Vai al commento



CERCO velocemente un codice volcanion. OFFRO 1 shiny tsv UC flawless dal mio porybox


Silicondarius

Post raccomandati

come da titolo, mi serve velocemente quindi se passera troppo tempo chiudero questo post :)

 

ecco i miei shiny tsv in vendita, sono UC 4 egg moves e con ball abbinata : https://www.porybox.com/#/box/5cdbebb7fa6ccfc785aab29aa363d40d

@ReMagikarp ho visto che sei interessato a scambiare shiny per il codice di volcanion, se ne hai uno ora a portata di mano ti lascio scegliere uno dal mio porybox ( link sopra )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

come da titolo, mi serve velocemente quindi se passera troppo tempo chiudero questo post :)

 

ecco i miei shiny tsv in vendita, sono UC 4 egg moves e con ball abbinata : https://www.porybox.com/#/box/5cdbebb7fa6ccfc785aab29aa363d40d

@ReMagikarp ho visto che sei interessato a scambiare shiny per il codice di volcanion, se ne hai uno ora a portata di mano ti lascio scegliere uno dal mio porybox ( link sopra )

Scusami ma alcuni mi offrono fino a 2 PP per i codici e non credo che uno di quei cuccioli (per quanto OP) ne valgano... Sei disposto ad aggiungere qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

Scusami ma alcuni mi offrono fino a 2 PP per i codici e non credo che uno di quei cuccioli (per quanto OP) ne valgano... Sei disposto ad aggiungere qualcosa?

i codici si vendono ad 1 pp l'uno, questi tsv valgono da 1 pp fino a 2 ( nelle aste i prezzi hanno raggiunto circa 2 pp ). vedi tu :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

i codici si vendono ad 1 pp l'uno, questi tsv valgono da 1 pp fino a 2 ( nelle aste i prezzi hanno raggiunto circa 2 pp ). vedi tu :)

Si ma sono riuscito a vendere dei codici a 2 PP e potrei far breeedare dei cuccioli come quelli per 1 PP... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

i codici si vendono ad 1 pp l'uno, questi tsv valgono da 1 pp fino a 2 ( nelle aste i prezzi hanno raggiunto circa 2 pp ). vedi tu :)

hai ragione anche tu ma dopo che superi i 50 shiny ti stufi

Spoiler

non troppo però :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...