Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Cerco] Vari pattern di Vivillon

Dea

Post raccomandati

Inviato

Posso offrirvi delle femmine in bank ball, tyrunt dw, monsoon viv, non so.. solo non chiedetemi legend che non ho doppioni :( 

I pattern che mi servono sono tutti quelli non segnati

Apri contenuto nascosto

Le femmine in bank ball:

Apri contenuto nascosto
Inviato

Posso darti garden sun e Continental e posso procurarti high plains cerco però pp..

On 01/10/2016 at 13:54, D.Ea ha scritto:

Posso offrirvi delle femmine in bank ball, tyrunt dw, monsoon viv, non so.. solo non chiedetemi legend che non ho doppioni :( 

I pattern che mi servono sono tutti quelli non segnati

Apri contenuto nascosto

Le femmine in bank ball:

Apri contenuto nascosto
Espandi  

Inviato
  On 03/10/2016 at 17:17, Silicondarius ha scritto:

non ho i pattern, ma ti volevo chiedere una cosa.. che tu sappia è possibile ottenere i vari pattern cambiando dalle impostazioni la regione del ds? 

Espandi  

E' possibile ma bisogna cambiarla prima di iniziare il salvataggio, ogni cambio fatto dopo non influenza in alcun modo purtroppo :(

On 03/10/2016 at 17:21, dave700 ha scritto:

Posso darti garden sun e Continental e posso procurarti high plains cerco però pp..

Espandi  

Mhm, di pp non ne ho molti, preferirei tenerli in caso di futuri pokemon evento, però dimmi quanto vorresti che forse possiamo trattare

Inviato
  On 03/10/2016 at 17:25, D.Ea ha scritto:

E' possibile ma bisogna cambiarla prima di iniziare il salvataggio, ogni cambio fatto dopo non influenza in alcun modo purtroppo :(

Mhm, di pp non ne ho molti, preferirei tenerli in caso di futuri pokemon evento, però dimmi quanto vorresti che forse possiamo trattare

Espandi  

mah 0.1/0.15 a pattern ? :sweat:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...