Snorlax10 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 boys, come da titolo dispongo di un s4 con versione android 5.0.1. il problema è che da store riesco ad aggiornare l app di fatto ho la versione 0.39.1 ma le migliorie principali non me le fornisce. Non ho la possibiità di valutare il pokemon o di usarlo come compagno, tuttavia però ho notato che si è aggiornato nelle piccole cose es. animazione quando metto un uovo nell incubatrice ecc...sapete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 mah...anche io ho samsung s4 con android 5.0.1 ma me l'ha aggiornato senza problemi... Prova a rifare l'aggiornamento...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax10 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 20 ore fa, trevanian ha scritto: mah...anche io ho samsung s4 con android 5.0.1 ma me l'ha aggiornato senza problemi... Prova a rifare l'aggiornamento...? non sai quante volte l ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.