Simoxx Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Cerco i codici del Volcanion che verranno distribuiti durante il mese di Ottobre al Gamestop. In cambio offro eventi del mercatino o PP
ReMagikarp Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 15 minuti fa, Simoxx ha scritto: Cerco i codici del Volcanion che verranno distribuiti durante il mese di Ottobre al Gamestop. In cambio offro eventi del mercatino o PP Quanti PP?
Simoxx Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Inviato 1 ottobre, 2016 16 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Quanti PP? Non è un PGL o un codice straniero, quindi non vorrei strapagarlo:)
ReMagikarp Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, Simoxx ha scritto: Non è un PGL o un codice straniero, quindi non vorrei strapagarlo:) Ti dico solo che alcuni hanno offerto anche 2 PP...non mi aspetto una cifra di questo genere ma neanche troppo bassa...detto questo, offri
Simoxx Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Inviato 1 ottobre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Ti dico solo che alcuni hanno offerto anche 2 PP...non mi aspetto una cifra di questo genere ma neanche troppo bassa...detto questo, offri Manda mp:)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.