Vai al commento


Cerco codice Volcanion


_Aouli_

Post raccomandati

12 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Dato che sono iscritto da poco qui e non so bene come funzionano questi PP che tutti vi offrite, non so neanche dove prenderli.. qualcuno ha un codice in più  da regalarmi? Qualche anima buona insomma ahahaha

I PP sono delle monete virtuali che puoi  guadagnare scambiando Pokemon o con un qualunque altro servizio.Anyway io sono cattivo e non te ne do...(non ne ho nemmeno per me xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mega ha scritto:

I PP sono delle monete virtuali che puoi  guadagnare scambiando Pokemon o con un qualunque altro servizio.Anyway io sono cattivo e non te ne do...(non ne ho nemmeno per me xD)

Si ma no  ho ben capito come ottenerli, ho letto tramite iniziative e chat.. ma ste iniziative quando si fanno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Si ma no  ho ben capito come ottenerli, ho letto tramite iniziative e chat.. ma ste iniziative quando si fanno?

Più o meno sempre...Puoi vincerli tramite lotterie(non ne ho vinto nemmeno una :( ) o tramite varie iniziative(poco tempo fa c'era un'iniziativa carina che parlava di Harry Potter...).Se ti informi un po' puoi sapere quando e quali iniziative ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...