Tyrann Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 È stata annunciata la chiusura con effetto immediato dell'Holovox, il servizio informativo presente nei giochi Pokémon di sesta generazione. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Hylian e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Addio Malva Ormai si stanno preparando per Sole e Luna con ovvietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ah, non sapevo che c'è pure in OrAs, c'era in XY ma l'ho disattivato dopo... Peccato, era un buon servizio E' stata aggiunta una reazione da Alpha e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 ...chiude il cosa? E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, BloodyRed, Sunny e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adieu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 ç_ç beh lo ammetto, anche se l'ho usato poco, ne sentirò la mancanza. Del resto la sua chiusura segna la fine di un altro importante capitolo E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 12 minuti fa, Heiji ha scritto: Mai usato nemmeno io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 (modificato) Beh , sicuramente un gran peccato , però a dir la veritá , non lo usavo mai . Modificato 3 ottobre, 2016 da Xerneas1204 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Mai usato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 L'avrò usato soltanto uno/due volte, ma non era male come servizio. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 2 minuti fa, Alpha ha scritto: L'avrò usato soltanto uno/due volte, ma non era male come servizio. Stessa cosa. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Alpha 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Non credo di aver mai saputo dell'esistenza di 'sta roba... Ad ogni modo non possono chiudere il PGL ufff una cosa che non mi è mai piaciuta di Pokémon è la chiusura di tutti i servizi online ogni volta che esce un nuovo gioco. Sono veramente dei delfini perfidi. E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e Sunny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 31 minuti fa, Axelf ha scritto: Sono veramente dei delfini perfidi. delfini perfidi? Comunque è vero, sarebbe stato bello se avessero tenuto aperti almeno i servizi di XY/ORAS visto che comunque sono sempre su console 3ds. Posso capire il vecchio dream world che ormai fa parte della generazione precedente..ma per questi potevano almeno garantire il "minimo indispensabile" E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Tanto ho appena preso X,quindi per me come se non fosse mai esistito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati