Vai al commento



[Chinotto] Commenti: Pokémon: the Meta Tournament


Post raccomandati

Ho scritto l'inizio di questa fanfiction oggi.

Perché la pubblico se non è ancora finita?

Perché sono avventato. E perché non c'è una trama che faccia sì che ci sia bisogno di una lettura di fondo. Anzi, se riceverò abbastanza commenti potrei persino farmi indirizzare da questi, un po' come un vero evento sportivo è indirizzato anche dai fan.

In pratica, l'idea è: "ma chi vincerebbe in un torneo tra gli allenatori migliori di gioco, manga e anime? Be', direi che posso anche dire la mia!"

Il prologo 2 verrà pubblicato probabilmente domani, almeno quello l'ho già scritto. L'ho diviso a metà perché non sono un fan dei testi lunghi. Dopodiché, inizierò a sviluppare effettivamente le lotte. Ho già idee di fondo di ciò che dovrebbe succedere.

E niente, spero che questa non sia la peggio fanfic ever, che le premesse ci sono. Spero che l'idea vi piaccia e che il mio stile di scrittura non che ne abbia uno specifico funzioni, enjoy! Aspetto commenti, critiche e accetto pure di essere ignorato brutalmente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Ottimo! Pure Chino si mette a scrivere! Dai! Voglio tante ost mlnlml.

comunque nella FF metti il link per i commenti. Così la gente arriva qua meglio ;)

Sapevo di essermi dimenticato qualcosa!
Ma non so se il qualcosa che ho dimenticato è un progetto OST o un link per la sezione commenti. Il link l'ho messo, per il progetto si vedrà ma non prometto nulla. Magari piazzo qualcosa qua e là in mezzo al testo :sleep:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG 

Ma questo è tipo la FF più figa di tutto il forum (ne avrò lette si e no due, ma non importa, questa è veramente figa u.u)

Non vedo l'ora di leggere il continuo:love_emote:

E ovviamente sono aperte le scommesse sul vincitore vero? :moonmoon:

Voglio fare il fanta di questo torneo:love_emote:

No cmq, scherzi a parte, la seguirò volentieri, quindi sbrigati a tirare fuori la seconda parte del prologo :you:

Ed è pure il mio 1500° messaggio, pensa te che onore (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo un commento negativo: potresti differenziare i dialoghi di Brock e Bill con 2 colori diversi, ma per il resto è un po' il Dragon Ball Multiverse dei Pokémon 

Spoiler

E la cosa mi piace :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto:

Solo un commento negativo: potresti differenziare i dialoghi di Brock e Bill con 2 colori diversi, ma per il resto è un po' il Dragon Ball Multiverse dei Pokémon 

  Nascondi contenuto

E la cosa mi piace :moonmoon:

 

Grazie del consiglio, a breve dovrei riuscire a pubblicare la seconda parte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo assolutamente andare a rileggermi il capitolo di Emerald *firulì firulà*

Comunque il prologo completo è uscito. La prossima volta iniziano le lotte. Vi consiglio di leggere le presentazioni prima di guardare il tabellone (?). Gli abbinamenti sono stati fatti a caso, facendo sfidare gioco vs anime, anime vs manga e manga vs gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...