Scarecrow Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Come da titolo, vorrei capire un paio di cose su questi strumenti.Innanzitutto, quali e quanti moduli si possono trovare su Bianco e Nero?E se io portassi Genesect al Laboratorio P&P di uno di questi, poi potrò attivare l'evento anche sui sequel (con lo stesso pokémon, ovviamente)?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 per l'evento penso di si... i moduli sn tantissimi guardali su Wikipedia pero' in base hai Moduli Tecnobotto è diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 i moduli sono : piromodulo, idromodulo e elettromoduloin b/w2 non so visto che non so nemmeno ci sarà il laboratorio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Su nero si ottengono due modulo e su bianco altri due. Per il fatto dell'evento che si possa fare anche su bn2 non saprei! Su nero si ottengono due modulo e su bianco altri due. Per il fatto dell'evento che si possa fare anche su bn2 non saprei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 I moduli li conosco (c'è anche il gelomodulo, comunque).Quello che non so è dove potranno essere reperiti i singoli strumenti, su quali giochi. E se potrò riutilizzare lo stesso Genesect su un altro gioco.EDIT: ok, prima risposta data XD grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 In Bianco e Nero, i moduli li ottieni dopo aver battuto il dottore al Lab 2P (Quindi, dopo l'evento)Io usai un Genesect cheat e funzionò, quindi credo si possa usare qualunque GenesectPer Bianco 2 e Nero 2, ancora non so :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Ok. Ora più che altro vorrei sapere se l'evento è riutilizzabile, cioè se, con lo stesso Genesect, io possa ottenere tutti i moduli, o se è necessario scaricarne due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Massì che è possibile, stai tranquillo, cosa pensavi, che si "esaurisse" una volta utilizzato su di una versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Più o meno XD anche perché credo abbiano già distribuito eventi monouso (Raikou, Entei e Suicune cromatici, per esempio).Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Più o meno XD anche perché credo abbiano già distribuito eventi monouso (Raikou, Entei e Suicune cromatici, per esempio).Grazie!Si può chiudere o hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Si può chiudere o hai altri dubbi?Nessun dubbio, chiudi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Allora si chiude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.