Liuk Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 La celebre software house francese Ubisoft ha dichiarato che sviluppare giochi per la nuova console Nintendo NX sarà estremamente facile! Leggi la notizia
Alion Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Si ma che si muovano a presentarla, troppi rumor E' stata aggiunta una reazione da Ruby_Rose 1
Ruby_Rose Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 2 ore fa, Alion ha scritto: Si ma che si muovano a presentarla, troppi rumor in effetti ... devo sapere se ho speso altri 140 euro per nulla visto che mi ero preso qualche mese fa il new 3ds xl :/ , perchè se la serie pokémon continua su NX , amen ....
Liuk Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Inviato 5 ottobre, 2016 8 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto: in effetti ... devo sapere se ho speso altri 140 euro per nulla visto che mi ero preso qualche mese fa il new 3ds xl :/ , perchè se la serie pokémon continua su NX , amen .... Veramente non è mai stato detto questo: quel che è certo è che Pokémon Sole e Luna usciranno per la famiglia 3DS e 2DS, mentre dei giochi futuri ovviamente non si sa ancora nulla. NX probabilmente avrà in esclusiva il nuovo Pokkén e magari un nuovo Pokémon Ranger, mentre i giochi della serie principale, almeno secondo me, usciranno ancora sulle console portatili, quindi tranquilla E' stata aggiunta una reazione da Ruby_Rose 1
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Addio pokèmon, è stato bello giocare con voi. Tra poco, i nostri mondi saranno divisi tra quattrocint'euro di circuiti.
axxodevil Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 3 ore fa, Lori18 ha scritto: Addio pokèmon, è stato bello giocare con voi. Tra poco, i nostri mondi saranno divisi tra quattrocint'euro di circuiti. Secondo me non avrebbe senso fare una cosa del genere,ci perderebbero
Fabulo_Ous Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 1 ora fa, axxodevil ha scritto: Secondo me non avrebbe senso fare una cosa del genere,ci perderebbero Se NX sarà davvero una console ibrida i giochi principali di Pokemon verranno spostati sulla nuova console di sicuro, la vera domanda è "quando?" Perché ora che esce la settima gen avrebbe poco senso dividerla tra due console e mi sembra strano che facciano uscire lo stesso gioco su due piattaforme differenti
Ruby_Rose Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 10 ore fa, Dark ha scritto: Veramente non è mai stato detto questo: quel che è certo è che Pokémon Sole e Luna usciranno per la famiglia 3DS e 2DS, mentre dei giochi futuri ovviamente non si sa ancora nulla. NX probabilmente avrà in esclusiva il nuovo Pokkén e magari un nuovo Pokémon Ranger, mentre i giochi della serie principale, almeno secondo me, usciranno ancora sulle console portatili, quindi tranquilla ennesima persona fregata dal mio nick xD, comunque sono(Tranquillo),il punto e che di sole e luna già si sapeva dal loro primo trailer di mesi e mesi fa °L°, quindi ok , mentre han dato una conferma che i giochi pokémon della serie originale sarebbero continuati su console , ma non hanno specificato dove(sta cosa penso fosse riferita a pokémon GO,sul fatto che non avrebbe mai continuato su smartphone il gioco) .... , ecco il mio pallino <_< Comunque ,aspettiamo e vediamo cosa ne salta fuori z.z
axxodevil Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 9 ore fa, Fabulo_Ous ha scritto: Se NX sarà davvero una console ibrida i giochi principali di Pokemon verranno spostati sulla nuova console di sicuro, la vera domanda è "quando?" Perché ora che esce la settima gen avrebbe poco senso dividerla tra due console e mi sembra strano che facciano uscire lo stesso gioco su due piattaforme differenti Che ne sai che non tengono una console solo portatile?nulla e' detto
Fabulo_Ous Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 8 ore fa, axxodevil ha scritto: Che ne sai che non tengono una console solo portatile?nulla e' detto Se NX sarà una console fissa è già fallita ancora prima di essere presentata... O fanno una portatile o un'ibrida come dicono i rumor
Post raccomandati