Fabr.Ink Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Quali (o Quale) Utenti di Pokèmon Millenium vorrestre incontrare nella vita reale? Mi son sempre chiesto come sarebbe se si incontrasse un Utente di Pokèmon Millenium nella vita reale faccia a faccia,Come vi sentireste voi e chi vorreste incontrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Ho conosciuto un bel po' di persone qui sul Forum, con alcune ho legato parecchio, altre meno. Mi piacerebbe incontrare @Wicked con cui mi sento da oltre un anno, ma anche @Martyny c: C'è una persona speciale a cui terrei in modo particolare ad incontrarla, sto ovviamente parlando della padellara @Kio_, se un giorno riuscirò a vederla sarò probabilmente imbarazzato (?) e timido, come mio solito, ma un abbraccio se lo beccherà di sicuro ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: C'è una persona speciale a cui terrei in modo particolare ad incontrarla, sto ovviamente parlando della padellara @Kio_, se un giorno riuscirò a vederla sarò probabilmente imbarazzato (?) e timido, come mio solito, ma un abbraccio se lo beccherà di sicuro ♥ Ricambio e spero ci sia presto occasione di incontrarsi. Non preoccuparti, sarò più imbarazzata e timida di te. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ricambio e spero ci sia presto occasione di incontrarsi. Non preoccuparti, sarò più imbarazzata e timida di te. ♥ Dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Boh non so <.<, conosco tutti poco <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Io vorrei incontrare una certa Pecora @Roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 @Umbreon18 @Cardamomo e tanta altra gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Vorrei incontrare un certo @Nintendostarma solo per ammazzarlo di battute squallide... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Mi piacerebbe incontrare un po' di gente nabba conosciuta qui, ovvero @Nagisa_Hazuki, @Green e why not, anche rivedere il signor @Sparcy. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Sinceramente nessuno, perché magari vedendoli nella vita reale non é come vederli qui... In fondo... In anonimato ognuno può essere chi vuole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Credo @Spyro190. Solo per farmi dare i team in tempo reale, obv. E per tagliargli i capelli. E poi altre due personcine. c: Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 3 ore fa, Mega ha scritto: Vorrei incontrare un certo @Nintendostarma solo per ammazzarlo di battute squallide... battute squallide di botte, bomber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 @MAGNUSBANE perché siamo praticamente vicini di casa. o-o @Forced no perché ha l'accento siciliano brtt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Purple ha scritto: Credo @Spyro190. Solo per farmi dare i team in tempo reale, obv. E per tagliargli i capelli. E poi altre due personcine. c: Ci sono io fra quei due, vero nabbone <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, Icaro ha scritto: battute squallide di botte, bomber. Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Ci sono io fra quei due, vero nabbone <3 No. <3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 5 minuti fa, Axelf ha scritto: @MAGNUSBANE perché siamo praticamente vicini di casa. o-o @Forced no perché ha l'accento siciliano brtt. brtt eh? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Fin troppe persone lel, ci vogliono due ore a taggare tutti hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Icaro ha scritto: brtt eh? lol Brttxxm. HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 7 minuti fa, Purple ha scritto: No. <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Direi @Donnerblitz Peter pan Ghill Francy/ Purple Enemy Anterdow Toruko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 A me piacerebbe incontrare la mia @Cardamomo e il mio @Leggendarygreninja! ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Ho avuto modo di incontrare molti utenti sopratutto quando ci venivano a trovare nel nostro stand durante le fiere ♥ ho sempre salutato tutti con abbracci random che cominciano sempre con: 'ma tu sei Prince? 'ehiciaoabbracciaminonticonoscomaorasì' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 16 minuti fa, Purple ha scritto: Credo @Spyro190. Solo per farmi dare i team in tempo reale, obv. E per tagliargli i capelli. E poi altre due personcine. c: ... :3? Io? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Dovrei nominare troppa gente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.