Little Donphan Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Sono state rivelate tre nuove carte presenti nell'espansione XY - Evoluzioni, in uscita in Italia il 2 novembre di quest'anno. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 io avevo quel machamp prime che me lo rubassero alle elementari ancora lo sogno di notte Spoiler ehm che ho detto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 23 minuti fa, Heiji ha scritto: Stessa cosa con il mio Venusaur, alle medie. Se lo becco quel maledetto... a me avevano rubato due album interi mi é rimasto solo venonat di quell'espansione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Esatto ora fondiamo una società anti ladri e con i soldi che ci danno per la cattura ci ricompriamo le carte (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati