Liuk Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Rivelati i nomi inglesi dei tre mazzi tematici della nuova espansione Sole e Luna, dedicati agli stadi evolutivi finali dei Pokémon iniziali di Alola! Leggi la notizia
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Secondo me sì gli stadi finali sono quelli dei bozzetti e ne sono felicissimo a dire il vero, ora però sarei curioso di vedere le loro immagini su questi mazzi. Anche se mi sembra un pò strano che se i mazzi vertono sulle evo finali degli starter se ne parli già adesso che abbiamo appena scoperto le evo intermedie.
Lief Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 spero siano dei mazzi più interessanti di quelli tematici di XY. I mazzi base del tcg attuali (non tematici quindi ma trattati come tali) sono davvero divertenti e ben fatti, spero siano ispirati come quelli. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
Liuk Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Inviato 8 ottobre, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me sì gli stadi finali sono quelli dei bozzetti e ne sono felicissimo a dire il vero, ora però sarei curioso di vedere le loro immagini su questi mazzi. Anche se mi sembra un pò strano che se i mazzi vertono sulle evo finali degli starter se ne parli già adesso che abbiamo appena scoperto le evo intermedie. Infatti sono solamente indiscrezioni, al momento è molto probabile che i Pokémon dei tre mazzi tematici siano gli stadi evolutivi finali, così come è cmq possibile che alla fine siano proprio Rowlet Litten e Popplio
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, Dark ha scritto: Infatti sono solamente indiscrezioni, al momento è molto probabile che i Pokémon dei tre mazzi tematici siano gli stadi evolutivi finali, così come è cmq possibile che alla fine siano proprio Rowlet Litten e Popplio Ah sono indiscrezioni beh io spero siano le finali
blazinga Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Ma in genere nei mazzi tematici di ogni nuova gen quanti pokemon nuovi ci sono? Perchè qui sono 3 mazzi da 60 carte, quindi cercando di fare qualche calcolo approssimativo, ci saranno sui 120 nuovi pokemon! Per esempio ricordate quando uscirono X e Y quanti pokemon nuovi erano presenti in quei mazzi tematici? Purtroppo non ho mai giocato con le carte e sono particolarmente ignorante su questo.
Donnie Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 magari ogni mazzo devi calcolarci le carte allenatore e le energie e i pokemon non li trovi in singola copia ma piu copie e poi possono tranquillamente esserci delle "ri-edizioni" di pokemon vecchi in salsa nuova
Post raccomandati