Feles Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Innanzitutto, salve a tutti sono un utente nuovo. Una domanda veloce: ma Bewear piace solo a me??? Da quel che ho visto, non sembra che molti l'abbiano apprezzato, ma io lo trovo carinissimo. Sono l'unica a pensarla così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, MyJuliet ha scritto: Innanzitutto, salve a tutti sono un utente nuovo. Una domanda veloce: ma Bewear piace solo a me??? Da quel che ho visto, non sembra che molti l'abbiano apprezzato, ma io lo trovo carinissimo. Sono l'unica a pensarla così? Ciao benvenuta Bewear piace anche a me, certo non è il mio pokemon preferito di questa gen ma non mi fa nemmeno il ribrezzo che fa a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Ha un design ed un concept meglio riuscito di molti Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Innanzitutto benvenuta A me non dispiace affatto, sono ben altri i Pokémon di questa generazione che trovo brutti. La preevoluzione, invece, era tranquillamente evitabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Benvenuta su PM. Tranquilla anche a me piace molto Beawear ma anche Stufful e penso che farà parte della mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 40 minuti fa, MyJuliet ha scritto: Innanzitutto, salve a tutti sono un utente nuovo. Una domanda veloce: ma Bewear piace solo a me??? Da quel che ho visto, non sembra che molti l'abbiano apprezzato, ma io lo trovo carinissimo. Sono l'unica a pensarla così? Benvenuta su PM Bewear è uno di quei pokemon che non mi è piaciuto dal punto di vista estetico, Peró sembra forte( Anche se ha uno sguardo da psicopatico XD). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Benvenuta su PM Bewear è uno di quei pokemon che non mi è piaciuto dal punto di vista estetico, Peró sembra forte( Anche se ha uno sguardo da psicopatico XD). Certo che ha uno sguardo da psicopatico sembra pedobear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Certo che ha uno sguardo da psicopatico sembra pedobear LoL! Inoltre la sua descrizione è ancora più inquietante della sua faccia, non so come riusciate ad amarlo sapendo tutto ciò Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: LoL! Inoltre la sua descrizione è ancora più inquietante della sua faccia, non so come riusciate ad amarlo sapendo tutto ciò Io infatti non lo amo, ma nemmeno lo odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 È simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 [secondo il mio modestissimo (+Spa -Atk) e umile parere] E' uno dei peggiori pokemon mai creati, sia di concept sia di design. Ma qualche nota di merito se la prende. Non è il più brutto della sua generazione e migliora dalla sua pre evoluzione Stufful. 2 ore fa, MyJuliet ha scritto: Innanzitutto, salve a tutti sono un utente nuovo. Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 2 ore fa, MyJuliet ha scritto: Innanzitutto, salve a tutti sono un utente nuovo. Una domanda veloce: ma Bewear piace solo a me??? Da quel che ho visto, non sembra che molti l'abbiano apprezzato, ma io lo trovo carinissimo. Sono l'unica a pensarla così? So che sei nuova, ma creare una discussione in questo modo è proprio una follia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 29 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: So che sei nuova, ma creare una discussione in questo modo è proprio una follia. Appunto perché è nuova non sa bene come funziona, anche se non ci vedo niente di così eclatante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Non mi piace <.< Sinceramente preferisco Stufful. Bene ora insultatemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 59 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: So che sei nuova, ma creare una discussione in questo modo è proprio una follia. Perché? 23 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Non mi piace <.< Sinceramente preferisco Stufful. Bene ora insultatemi xD Hai messo la foto di Torracat, quindi tranquillo, non ti insulterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 22 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Non mi piace <.< Sinceramente preferisco Stufful. Bene ora insultatemi xD Ahah ti piace l'incrocio tra un peluche e un procione che ha un etichetta del deretano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Beenvenuta! Ti consiglio di evitare di postare discussioni sulle preferenze particolari o sei vuoi farlo specificarle nel titolo, per rendere tutto più ordinato e comprensibile per gli altri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Bhe dai, se volessi soprannominarlo non di dovresti scervellare troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 44 minuti fa, Flamio ha scritto: Beenvenuta! Ti consiglio di evitare di postare discussioni sulle preferenze particolari o sei vuoi farlo specificarle nel titolo, per rendere tutto più ordinato e comprensibile per gli altri :3 Grazie mille per la dritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AliPoké Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 On 8/10/2016 at 17:17, MyJuliet ha scritto: Innanzitutto, salve a tutti sono un utente nuovo. Una domanda veloce: ma Bewear piace solo a me??? Da quel che ho visto, non sembra che molti l'abbiano apprezzato, ma io lo trovo carinissimo. Sono l'unica a pensarla così? no non sei l'unica, anche a me piace tantissimo è troppo carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 A me piace il suo stile minimal e la sua descrizione, potrebbe anche far parte del mio team, non ce lo vedrei male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 On 8/10/2016 at 17:17, MyJuliet ha scritto: Se James del Team Rocket lo prenderà e diventerà il nuovo Victreebel/Cacnea potrei promuoverlo a uno dei miei pokemon preferiti Comunque è la sua preevoluzione, Stufful, che proprio non mi va giu. Un Pokemon con l'etichetta?? Ma siamo seri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.