Feles Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Innanzitutto, salve a tutti sono un utente nuovo. Una domanda veloce: ma Bewear piace solo a me??? Da quel che ho visto, non sembra che molti l'abbiano apprezzato, ma io lo trovo carinissimo. Sono l'unica a pensarla così?
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, MyJuliet ha scritto: Innanzitutto, salve a tutti sono un utente nuovo. Una domanda veloce: ma Bewear piace solo a me??? Da quel che ho visto, non sembra che molti l'abbiano apprezzato, ma io lo trovo carinissimo. Sono l'unica a pensarla così? Ciao benvenuta Bewear piace anche a me, certo non è il mio pokemon preferito di questa gen ma non mi fa nemmeno il ribrezzo che fa a tutti gli altri
Ruben Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Ha un design ed un concept meglio riuscito di molti Pokemon
Kantisshu Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Innanzitutto benvenuta A me non dispiace affatto, sono ben altri i Pokémon di questa generazione che trovo brutti. La preevoluzione, invece, era tranquillamente evitabile.
Groudon17 Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Benvenuta su PM. Tranquilla anche a me piace molto Beawear ma anche Stufful e penso che farà parte della mia squadra
TheDarkCharizard Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 40 minuti fa, MyJuliet ha scritto: Innanzitutto, salve a tutti sono un utente nuovo. Una domanda veloce: ma Bewear piace solo a me??? Da quel che ho visto, non sembra che molti l'abbiano apprezzato, ma io lo trovo carinissimo. Sono l'unica a pensarla così? Benvenuta su PM Bewear è uno di quei pokemon che non mi è piaciuto dal punto di vista estetico, Peró sembra forte( Anche se ha uno sguardo da psicopatico XD). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Benvenuta su PM Bewear è uno di quei pokemon che non mi è piaciuto dal punto di vista estetico, Peró sembra forte( Anche se ha uno sguardo da psicopatico XD). Certo che ha uno sguardo da psicopatico sembra pedobear
TheDarkCharizard Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Certo che ha uno sguardo da psicopatico sembra pedobear LoL! Inoltre la sua descrizione è ancora più inquietante della sua faccia, non so come riusciate ad amarlo sapendo tutto ciò Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: LoL! Inoltre la sua descrizione è ancora più inquietante della sua faccia, non so come riusciate ad amarlo sapendo tutto ciò Io infatti non lo amo, ma nemmeno lo odio
ShinyBlue Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 [secondo il mio modestissimo (+Spa -Atk) e umile parere] E' uno dei peggiori pokemon mai creati, sia di concept sia di design. Ma qualche nota di merito se la prende. Non è il più brutto della sua generazione e migliora dalla sua pre evoluzione Stufful. 2 ore fa, MyJuliet ha scritto: Innanzitutto, salve a tutti sono un utente nuovo. Benvenuta
FlamingRuby Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 2 ore fa, MyJuliet ha scritto: Innanzitutto, salve a tutti sono un utente nuovo. Una domanda veloce: ma Bewear piace solo a me??? Da quel che ho visto, non sembra che molti l'abbiano apprezzato, ma io lo trovo carinissimo. Sono l'unica a pensarla così? So che sei nuova, ma creare una discussione in questo modo è proprio una follia.
_Aouli_ Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 29 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: So che sei nuova, ma creare una discussione in questo modo è proprio una follia. Appunto perché è nuova non sa bene come funziona, anche se non ci vedo niente di così eclatante
Jace Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Non mi piace <.< Sinceramente preferisco Stufful. Bene ora insultatemi xD
Feles Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Inviato 8 ottobre, 2016 59 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: So che sei nuova, ma creare una discussione in questo modo è proprio una follia. Perché? 23 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Non mi piace <.< Sinceramente preferisco Stufful. Bene ora insultatemi xD Hai messo la foto di Torracat, quindi tranquillo, non ti insulterò
Ruben Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 22 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Non mi piace <.< Sinceramente preferisco Stufful. Bene ora insultatemi xD Ahah ti piace l'incrocio tra un peluche e un procione che ha un etichetta del deretano
Flamio Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Beenvenuta! Ti consiglio di evitare di postare discussioni sulle preferenze particolari o sei vuoi farlo specificarle nel titolo, per rendere tutto più ordinato e comprensibile per gli altri :3
Easy Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Bhe dai, se volessi soprannominarlo non di dovresti scervellare troppo
Feles Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Inviato 8 ottobre, 2016 44 minuti fa, Flamio ha scritto: Beenvenuta! Ti consiglio di evitare di postare discussioni sulle preferenze particolari o sei vuoi farlo specificarle nel titolo, per rendere tutto più ordinato e comprensibile per gli altri :3 Grazie mille per la dritta
AliPoké Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 On 8/10/2016 at 17:17, MyJuliet ha scritto: Innanzitutto, salve a tutti sono un utente nuovo. Una domanda veloce: ma Bewear piace solo a me??? Da quel che ho visto, non sembra che molti l'abbiano apprezzato, ma io lo trovo carinissimo. Sono l'unica a pensarla così? no non sei l'unica, anche a me piace tantissimo è troppo carino
BotTube Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 A me piace il suo stile minimal e la sua descrizione, potrebbe anche far parte del mio team, non ce lo vedrei male
PalkiaLeader Inviato 15 ottobre, 2016 Inviato 15 ottobre, 2016 On 8/10/2016 at 17:17, MyJuliet ha scritto: Se James del Team Rocket lo prenderà e diventerà il nuovo Victreebel/Cacnea potrei promuoverlo a uno dei miei pokemon preferiti Comunque è la sua preevoluzione, Stufful, che proprio non mi va giu. Un Pokemon con l'etichetta?? Ma siamo seri?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.