Sally89 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Ciao a tutti, è successa una cosa molto strana. Fino a ieri, nel pokedex avevo 99 Pokémon catturati e 99 visti. Qst mattina accedo da casa a Pokémon Go, entro nel pokedex e vedo 101 Pokémon visti. Si erano aggiunti Snorlax e Nidoking. Ma cm?! Io so d nn averli visti,mai incontrati!!! Magari!!! In mattinata faccio un giro in auto (da passeggera), entro in PG, curioso in qualche palestra e prendo un paio d pokestop. Nel pome ricontrollo il pokedex... 108 visti! C'è qlcs che nn quadra. Fatalità i nuovi Pokémon visti sono quelli che c'erano nelle palestre dove ho sbirciato. È un nuovo aggiornamento? O devo preocc che qlcn sia entrato nel mio account (ma che senso avrebbe, sono solo al livello 22). image hosting invia immagini upload immagini gratis caricare immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 @Mr. Anderson grazie mille! Tutto chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ah ecco...mi sembrava strano, poi l'articolo in home mi ha dato la conferma. Ieri facendo una corsa solo per fare km per le uova, ho schiacciato per sbaglio su una palestra ma non ci ho fatto caso. Sentivo che vibrava e che incontravo vari pokemon ma non ho mai guardato cosa incrociavo visto che 9 volte su 10 sono pidgey e ratatta. Arrivo a casa e guardo, avevo incrociato Lapras, Arcanine e Gyrados...ho iniziato a mangiarmi le mani. Poi oggi ho capito tutto. La cosa ironica è che fino all'altro ieri me ne mancava solo 1 per avere la stessa cifra tra visti e catturati. Dopo 3 mesi l'altro giorno ho catturato finalmente il pokemon mancante...ieri me ne ritrovo altri 3 visti e non catturati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birillopoli Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 E ma a cosa serve sta roba delle palestre con il pokedex ? Penso solo a far venire i dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 4 ore fa, TizioCaio ha scritto: Ah ecco...mi sembrava strano, poi l'articolo in home mi ha dato la conferma. Ieri facendo una corsa solo per fare km per le uova, ho schiacciato per sbaglio su una palestra ma non ci ho fatto caso. Sentivo che vibrava e che incontravo vari pokemon ma non ho mai guardato cosa incrociavo visto che 9 volte su 10 sono pidgey e ratatta. Arrivo a casa e guardo, avevo incrociato Lapras, Arcanine e Gyrados...ho iniziato a mangiarmi le mani. Poi oggi ho capito tutto. La cosa ironica è che fino all'altro ieri me ne mancava solo 1 per avere la stessa cifra tra visti e catturati. Dopo 3 mesi l'altro giorno ho catturato finalmente il pokemon mancante...ieri me ne ritrovo altri 3 visti e non catturati! anch'io quando ho aperto il pokedex e mi son trovata Snorlax e Nidoking tra i visti, mi è venuto un colpo. cmq a me questo aggiornamento non piace. il pokedex è come un diario personale, cosa c'entrano i pokemon visti nelle palestre? sono pokemon degli altri (mica possiamo catturarli!!!). io son quasi sempre stata pari passo tra i visti e i catturati, sarà che se mi sfuggiva qualche pokemon, ero fortunata e lo ritrovavo qualche giorno dopo... ora invece sono a 99 catturati e 110 visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 3 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: anch'io quando ho aperto il pokedex e mi son trovata Snorlax e Nidoking tra i visti, mi è venuto un colpo. cmq a me questo aggiornamento non piace. il pokedex è come un diario personale, cosa c'entrano i pokemon visti nelle palestre? sono pokemon degli altri (mica possiamo catturarli!!!). io son quasi sempre stata pari passo tra i visti e i catturati, sarà che se mi sfuggiva qualche pokemon, ero fortunata e lo ritrovavo qualche giorno dopo... ora invece sono a 99 catturati e 110 visti Sì sono d'accordo. Sarà una fissa mia ma vedere per mesi quella differenza di uno tra visti e presi mi dava fastidio. L'altro giorno per quanto banale ero contento di averli visti e presi tutti...ora me la sono fatta passare sta fissa. Ora che ritrovo (e prendo) un Lapras, un Arcanine o un Dragonite ne passerà di acqua sotto i ponti. Ho notato che comunque anche se guardi 100 palestre nel pokedex ne conta 1 visto 0 catturati. Ho guardato le 6 palestre nei dintorni e nonostante una ventina di dragonite (tutti regolari immagino) me ne contava uno visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, TizioCaio ha scritto: Sì sono d'accordo. Sarà una fissa mia ma vedere per mesi quella differenza di uno tra visti e presi mi dava fastidio. L'altro giorno per quanto banale ero contento di averli visti e presi tutti...ora me la sono fatta passare sta fissa. Ora che ritrovo (e prendo) un Lapras, un Arcanine o un Dragonite ne passerà di acqua sotto i ponti. Ho notato che comunque anche se guardi 100 palestre nel pokedex ne conta 1 visto 0 catturati. Ho guardato le 6 palestre nei dintorni e nonostante una ventina di dragonite (tutti regolari immagino) me ne contava uno visto. ah si ne mostra solo uno di visto anche visionando piu palestre? non capisco il senso di tutto ciò. tu quanti pokemon hai catturato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 106 più 3 da evolvere, ad un passo dal lv 22. Ora 106 presi e 112 visti...e come ti dicevo molto rari quindi la differenza tra presi e visti rimarrà tale per molto tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Come mostrato nella notizia ufficiale non si tratta di un problema, quindi chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.