Redattore Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Blacksoul Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon Salve a tutti,Dal 15 Ottobre sarà rilasciato su iTunes un album chiamato Kanto Symphony che conterrà 35 canzoni orchestrate provenienti dalla colonna sonora degli indimenticabili Pokémon Rosso e Blu.In puro stile cinematografico ogni brano rappresenterà una situazione diversa, dalle avventure di Rosso nella regione di Kanto alle battaglie in palestra, da alcuni incontri con Pokémon selvatici a degli scontri con il Team Rocket. L'idea dell'orchestrazione della colonna sonora di Pokémon deriva da un progetto simile già completato con la serie di "The Legend of Zelda"."Kanto Symphony" è un progetto nato da Skotein, nome reale Braxton Burks, uno studente compositore e arrangiatore di Seattle, negli Stati Uniti. E' ed è stato un grande fan della serie Pokémon fin dai tempi della prima generazione, comparsa in America nel 1998. Essendo stato circondato fin dai primi anni di vita dai Pokémon e da colonne sonore di film e videogiochi, Braxton Burks pensava a come sarebbe stato un film Pokémon d'azione. In cinque anni ha migliorato il suo rapporto con la musica e ha realizzato il sogno di riportare alla vita le classiche canzoni in 8 bit di Pokèmon Rosso e Blu. In seguito a questo imminente rilascio di "Kanto Symphony" Skotein ha in mente molte altre idee riguardanti la musica nei videogiochi Pokémon e non. Il costo dell'Album è di 8,99 Euro, ogni brano è acquistabile singolarmente per 0,99 Euro.Joypad Records è una casa discografica indipendente di San Francisco indirizzata verso i giovani musicisti che hanno a che fare con il mondo dei videogiochi. Il loro scopo è quello di far arrivare il più semplicemente possibile la musica degli artisti al mondo intero, senza farli preoccupare di complicazioni legali. Per ora è tutto, alla prossima news! Modificato 17 ottobre, 2012 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da Frank, SuperManuel, Il Calcolatore e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Hanno copiato l'idea di TGiuseppe? <_< E' stata aggiunta una reazione da Frablue, Filippo, Hiyori e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Oddio, la mia preferita tra tutte è il "Reorchestrated" della S.S. Anne. *-----*[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=MMAxKeciEoA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Questa è bellissima (quanti ricordiiii )[media]http://www.youtube.com/watch?v=bVwlFKk62yEO anche questa />http://www.youtube.com/watch?v=MMAxKeciEoAE' proprio inutile.. il tempo passa ma i ricordi no.Quelli resteranno per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Che strano somiglia all'Idea Di TG XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Peccato che non abbia giocato a Rosso e Blu... Il mio primo gioco della serie principale è stato Diamante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Non mi. Piace la musica classica, ma l'idea sembra interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 *_* Beeeello! Si sa il prezzo? Sono più che intenzionato a scaricarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 che fantastica idea che hanno avuto, mi hanno fatto ritornare alla mente un sacco di ricordi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Bellissimo progetto! Sono curiosa di sentire le prime musiche pokémon orchestrate! *^*Come cavolo ho fatto a non essere a conoscenza del progetto di TloZ >.<" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Lo comprerò sicuramente! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Non vi dico cosa darei per suonare in quell'orchestra <3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Che nostalgia ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ma avete sentito lavandonia?! Solo a me è caduta una lacrima ascoltandola? :,( Se penso a tutti quei ricordi la mia charizard, hitmonlee, marowak... Voglio rigiocarci! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Uhaaaa mi sembra di ritornare bambino.. Quanti ricordi! Sono fatte davvero bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati