Flor.of.Abyss Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 @Pepito91 In dream ball senza HA no, ma le femmine in ball speciale potrebbero interessarmi, puoi farmi un elenco di quelle se vuoi! @PokeMoon745 Sono interessato, dimmi pure cosa vorresti in cambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon745 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 12 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @Pepito91 In dream ball senza HA no, ma le femmine in ball speciale potrebbero interessarmi, puoi farmi un elenco di quelle se vuoi! @PokeMoon745 Sono interessato, dimmi pure cosa vorresti in cambio! Se è ancora disponibile mi interesserebbe Shuckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 @PokeMoon745 Shuckle è pronto, appena puoi scambiare, mandami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon745 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 ok ma adesso non posso magari questo pomeriggio o questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 18 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @Pepito91 In dream ball senza HA no, ma le femmine in ball speciale potrebbero interessarmi, puoi farmi un elenco di quelle se vuoi! @PokeMoon745 Sono interessato, dimmi pure cosa vorresti in cambio! Appena torno a casa ti faccio una lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 21 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @Pepito91 In dream ball senza HA no, ma le femmine in ball speciale potrebbero interessarmi, puoi farmi un elenco di quelle se vuoi! @PokeMoon745 Sono interessato, dimmi pure cosa vorresti in cambio! Chansey in Loveball Magikarp in Rapidball Misdreavus in Lunaball Jynx in Loveball Delibird in Lunaball Pinsir in Garaball Nidoran F in Lunaball Scyther in Garaball Phanpy in Pesoball Poliwag in Safariball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon745 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 16 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Chansey in Loveball Magikarp in Rapidball Misdreavus in Lunaball Jynx in Loveball Delibird in Lunaball Pinsir in Garaball Nidoran F in Lunaball Scyther in Garaball Phanpy in Pesoball Poliwag in Safariball Che vuoi per quello Schyther??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 ora fa, Pepito91 ha scritto: Chansey in Loveball Magikarp in Rapidball Misdreavus in Lunaball Jynx in Loveball Delibird in Lunaball Pinsir in Garaball Nidoran F in Lunaball Scyther in Garaball Phanpy in Pesoball Poliwag in Safariball Be', se escludiamo Delibird e Nidoran F, direi di essere interessato a tutto! XD Contattami pure in privato con i pokémon che vorresti per quegli otto che mi interessano, se non raggiungi quel numero posso fare una selezione più ristretta o trovare un'altra soluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 4 ore fa, PokeMoon745 ha scritto: Che vuoi per quello Schyther??? Dimmi tu, cosa proponi? 3 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Be', se escludiamo Delibird e Nidoran F, direi di essere interessato a tutto! XD Contattami pure in privato con i pokémon che vorresti per quegli otto che mi interessano, se non raggiungi quel numero posso fare una selezione più ristretta o trovare un'altra soluzione! Swablu - Riolu - Shuckle - Munna - Magby - Slopoke 4EM - Lapras 4EM - Dratini 4EM Vanno bene? ahah Ovviamente devi attendere che faccia le uova femmina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 19 ore fa, Pepito91 ha scritto: Dimmi tu, cosa proponi? Swablu - Riolu - Shuckle - Munna - Magby - Slopoke 4EM - Lapras 4EM - Dratini 4EM Vanno bene? ahah Ovviamente devi attendere che faccia le uova femmina xD Vanno benissimo! Anch'io devo fare un bel po' di uova, di quelle ne avrò pronte solo 2-3! XD Facciamo che il primo che le ha pronte manda un mp all'altro, e quando avremo fatto entrambi, ci organizziamo per lo scambio sempre in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 19 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Vanno benissimo! Anch'io devo fare un bel po' di uova, di quelle ne avrò pronte solo 2-3! XD Facciamo che il primo che le ha pronte manda un mp all'altro, e quando avremo fatto entrambi, ci organizziamo per lo scambio sempre in privato! Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 @Flor.of.Abyss ciao sarei interessato a magny e dratini con hidden in dream ball. In cambio ti va bene un mawile femmina dbha e 0,05 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 13 ore fa, Silicondarius ha scritto: @Flor.of.Abyss ciao sarei interessato a magny e dratini con hidden in dream ball. In cambio ti va bene un mawile femmina dbha e 0,05 pp? Mi va più che bene! Magby dovrei averlo già pronto, per Dratini dovrei mettermi a fare delle uova nel pomeriggio, appena ho fatto ti contatto via MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Si può chiudere! (Lista trasferita nel mercatino di nuova generazione) @Roxas @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.