Visitatore Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Mi servirebbe un Set nuovo, ormai è dall'uscita degli Starter di 7°gen che ho questi avatar e firma. Richiedo un avatar di 150px350, ma se non va bene 100x100 e la firma la richiedo nella lunghezza e altezza massima. Spoiler http://cdn.bulbagarden.net/upload/thumb/f/f5/HeartGold_SoulSilver_Lance.png/220px-HeartGold_SoulSilver_Lance.png possibilmente, oppure utilizzare un'altra immagine di Lance a piacimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Up E taggo per far notare la discussione :3 @Green @Red. (Green perché è bravo lel) e Redda perché è una Grafica (?) @Kio_ Kio perché ho visto che è una maga.. @ENonSoChiTaggare lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 6 minuti fa, Dragon ha scritto: Up E taggo per far notare la discussione :3 @Green @Red. (Green perché è bravo lel) e Redda perché è una Grafica (?) @Kio_ Kio perché ho visto che è un mago.. @ENonSoChiTaggare lel Kio so che è occupata, prova a mandare un Mp a uno dei due sopra se no prova con @Sevraine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 In serata vedo che riesco a fare che sto andando a lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 26 minuti fa, Dragon ha scritto: @Kio_ Kio perché ho visto che è un mago.. Sono una ragazza ma ti ringrazio comunque 20 minuti fa, Sorecoco ha scritto: Kio so che è occupata, prova a mandare un Mp a uno dei due sopra se no prova con @Sevraine Confermo. Per il momento non riesco ad occuparmi delle richieste, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Sono una ragazza ma ti ringrazio comunque Confermo. Per il momento non riesco ad occuparmi delle richieste, mi spiace. Per questo non ti chiedo nulla,mi mancherai! Menomale che ho trovato due sosituti bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Sono una ragazza ma ti ringrazio comunque Confermo. Per il momento non riesco ad occuparmi delle richieste, mi spiace. So che sei una ragazza, ma mi confondo con il nome lel, prego :3 Grazie lo stesso, buona giornata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Ecco a te spero ti piaccia Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Ecco a te spero ti piaccia Nascondi contenuto Yep è molto carino, aspetto anche gli altri lavori, questo è davvero bello! Li userò a rotazione ovviamente!! :DDD 4 minuti fa, Dragon ha scritto: Yep è molto carino, aspetto anche gli altri lavori, questo è davvero bello! Li userò a rotazione ovviamente!! :DDD P.S Se puoi, riesci a togliere la sfumatura di blu? Ovviamente non tutta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 5 minuti fa, Dragon ha scritto: Yep è molto carino, aspetto anche gli altri lavori, questo è davvero bello! Li userò a rotazione ovviamente!! :DDD P.S Se puoi, riesci a togliere la sfumatura di blu? Ovviamente non tutta :3 quale sfumatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 5 minuti fa, Sevraine ha scritto: quale sfumatura Quella che ha fatto diventare la faccia di Lance un puffo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 @Dragon depuffizzato Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: @Dragon depuffizzato Nascondi contenuto Good! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Up, aggiornato la discussione :3 Messaggio per Green, se nella firma hai aggiunto il testo, rimuovilo, ho cambiato nickname, se vuoi aggiungi una frase figa (?) Grazie mille @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 13 minuti fa, Swordness ha scritto: Up, aggiornato la discussione :3 Messaggio per Green, se nella firma hai aggiunto il testo, rimuovilo, ho cambiato nickname, se vuoi aggiungi una frase figa (?) Grazie mille @Green Non ho ancora iniziato ma grazie dell'avviso xD Era comunque mia intenzione aggiungere una frase e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Green ha scritto: Non ho ancora iniziato ma grazie dell'avviso xD Era comunque mia intenzione aggiungere una frase e.e Ottimo u.u" Almeno tu sai fare cose belle invece io no.. :c Spoiler QUALCUNO MI INSEGNA COME GRAFICARE Btw, grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.