Vai al commento


Rivelato Lurantis-GX e nuove informazioni sull'espansione Sole&Luna


Little Donphan

Post raccomandati

Confermo che le GX non mi piacciono per nulla, fin troppo articolate, ma soprattutto i bordi e le barre con abilità e descrizioni sono troppo metallici, per nulla nel mio stile. xD Nonostante ciò, l'illustrazione carina, e 210 di vita è tantissimo, un pokémon normale ai livelli delle Mega di XY. D:

Sono curioso di vedere l'effetto olografico "a onde". Non so se mi piaccia o no, dovrei vederlo tra le mie mani prima di giudicare. <.<

Mi chiedo che fine facciano le mega, francamente spero verranno inserite anche come carte normali e non per forza come EX/GX. :o

L'espansione annuncia già la presenza di pochi nuovi pokémon nel gioco, se facciamo un confronto con XY, ma potrebbe benissimo non voler dire nulla, staremo a vedere. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Come si chiama la mossa Z?

L'articolo non lo dice ma l'ho trovato da altre parti, in inglese si chiama chloro size non so come si possa tradurre in italiano. Centra qualcosa la clorofilla ovviamente ma non saprei come tradurre la mossa integralmente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'articolo non lo dice ma l'ho trovato da altre parti, in inglese si chiama chloro size non so come si possa tradurre in italiano. Centra qualcosa la clorofilla ovviamente ma non saprei come tradurre la mossa integralmente

 

in realta elle mosse Z non sono le mosse GX, non avrebbe senso cambiargli il nome xD 

In caso fossero così, tutte le mosse GX di tipo erba dovrebbero chiamarsi ugualmente (quindi basta cercare la mossa Z di rowlet mostrata in qualche trailer ufficiale) ad eccezione di quelle particolari, ma non penso sia così, sarebbe troppo brutto è scontato :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Little Donphan ha scritto:

 

in realta elle mosse Z non sono le mosse GX, non avrebbe senso cambiargli il nome xD 

In caso fossero così, tutte le mosse GX di tipo erba dovrebbero chiamarsi ugualmente (quindi basta cercare la mossa Z di rowlet mostrata in qualche trailer ufficiale) ad eccezione di quelle particolari, ma non penso sia così, sarebbe troppo brutto è scontato :c

Ah boh non ne ho idea, ma ricordo che la carta GX di snorlax la sua mossa GX era adesso faccio sul serio che è il nome della mossa z di snorlax

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah boh non ne ho idea, ma ricordo che la carta GX di snorlax la sua mossa GX era adesso faccio sul serio che è il nome della mossa z di snorlax

 

Allora si potrebbe chiamare Floriscoppio Sfolgorante, proprio come le mosse Z di tipo erba :3

Il punto è che sarebbe monotono dare gli stessi effetti per tutte le mosse Z di tipo erba xD Non avrebbe senso per le carte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Little Donphan ha scritto:

 

Allora si potrebbe chiamare Floriscoppio Sfolgorante, proprio come le mosse Z di tipo erba :3

Il punto è che sarebbe monotono dare gli stessi effetti per tutte le mosse Z di tipo erba xD Non avrebbe senso per le carte.

Sono d'accordo sarebbe decisamente monotono

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre parlando di quanto siano orrende le carte a partire da BW, parliamo dell'olograficità.

Guardate com'era fino alla perfetta 4 gen:

Spoiler

183617.jpg

Quanto erano belle sbrilluccicose.

Guardate in 5 gen che scempio:

Spoiler

1046888.jpg

Righe orrizzontali? Srsly mi prendi in giro?

Ma il colpo grosso con la 6 gen...

Spoiler

furfrou114.jpg

Vedete? Ah già l'olograficità non si vede quasi affatto...

 

Ma anche i testi sono orribili, che fine hanno fatto il PokePower e il PokeBody? "Scarta l'energia da questo pokemon" ma scrivere il nome non facevi prima? Boh ma dettagli minori, a parte che è da 6 anni che non fanno più le carte dei baby pokemon come Pichu, siccome Pikachu non capisco perchè è ancora segnato come un Base.

Voglio vedere cosa ci rifileranno in 7 gen, quadrettini? Ondine? Boh di certo non rimetteranno il vecchio fantastico stile...

23 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Mi chiedo che fine facciano le mega.

Laciamole morire lentamente, solo perchè la GF non ha avuto il lampo di rimuoverle del tutto dai giochi non significa che vedremo quei cosi anche nelle carte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...