JonnyLogan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Nel pomeriggio mi è venuto un colpo. Anzi, 2! Fino ad oggi ero convinto che la sagoma nera dei pokemon nel pokedex compariva solo se, incontrandolo, ci si cliccava sopra per provare a prenderlo e poi fuggiva. L'unica sagoma nera che compariva nel mio pokedex era quella di un maledetto Blastoise che dopo 10 ultraball e 10 baccalampon mi aveva fatto una pernacchia ed era fuggito. Ma oggi ho aperto il pokedex e ho scoperto la sagoma nera di Charizard e Lapras che fino a ieri sera non c'erano!! Ho 126 pokemon presi ma dalle mie parti i Charmander sono più rari delle perle nelle conchiglie e un Charizard è un sogno per non parlare di Lapras che esce a tutti dall'uovo tranne che a me. Ma io non ho mai cliccato su un Charizard o un Lapras per provare a prenderlo e manco ricordo che mi sia comparso! Possibile che sia apparso sullo schermo e non me ne sia accorto? 2 domande: 1. è capitato anche a voi? 2. la sagoma nera compare solo se si prova a prenderlo e non ci si riesce oppure anche se compare sullo schermo e non ci si clicca? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 12 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Nel pomeriggio mi è venuto un colpo. Anzi, 2! Fino ad oggi ero convinto che la sagoma nera dei pokemon nel pokedex compariva solo se, incontrandolo, ci si cliccava sopra per provare a prenderlo e poi fuggiva. L'unica sagoma nera che compariva nel mio pokedex era quella di un maledetto Blastoise che dopo 10 ultraball e 10 baccalampon mi aveva fatto una pernacchia ed era fuggito. Ma oggi ho aperto il pokedex e ho scoperto la sagoma nera di Charizard e Lapras che fino a ieri sera non c'erano!! Ho 126 pokemon presi ma dalle mie parti i Charmander sono più rari delle perle nelle conchiglie e un Charizard è un sogno per non parlare di Lapras che esce a tutti dall'uovo tranne che a me. Ma io non ho mai cliccato su un Charizard o un Lapras per provare a prenderlo e manco ricordo che mi sia comparso! Possibile che sia apparso sullo schermo e non me ne sia accorto? 2 domande: 1. è capitato anche a voi? 2. la sagoma nera compare solo se si prova a prenderlo e non ci si riesce oppure anche se compare sullo schermo e non ci si clicca? Grazie a tutti Probabilmente avrai visitato una palestra con uno di questi due Pokémon dato che dopo un recente update anche i Pokémon visti nelle palestre verranno registrati come visti nel Pokédex. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Probabilmente avrai visitato una palestra con uno di questi due Pokémon dato che dopo un recente update anche i Pokémon visti nelle palestre verranno registrati come visti nel Pokédex. :3 Sì, vero, proprio stamattina ho visitato una palestra con Charizard e Lapras. Spero sia quello! Grazie, mi hai sollevato dalla depressione profonda in cui ero caduto! Eppure non ho ricevuto alcuna comunicazione circa l'aggiornamento dell'app. Forse l'ha scaricata in automatico? Boh! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Come mostrato nella notizia ufficiale, i Pokémon incontrati nelle palestre vengono registrati nel Pokédex appunto con la sagoma nera. (Grazie @Martyny per aver risposto :3) Clicca qui per leggere la notizia! Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.