ReMagikarp Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 La lotteria si è conclusa con un giorno di ritardo (scusate) ma abbiamo un vincitore! Colpimenti a @Leggendarygreninja, numero 56, che si aggiudica un bel codice Volcanion! Contattami in privato quando vuoi A tutti gli altri grazie mille per la partecipazione e alla prossima!
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Non so che dire XD Ma se io ho già riscattato un codice, posso riscattare pure questo? Ma poi, non vorrei risultare sgarbato o altre cose, ma non è che puoi rimetterlo in palio e fare un'altra estrazione? A me non interessa francamente <.<
ReMagikarp Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Inviato 12 ottobre, 2016 14 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Non so che dire XD Ma se io ho già riscattato un codice, posso riscattare pure questo? Ma poi, non vorrei risultare sgarbato o altre cose, ma non è che puoi rimetterlo in palio e fare un'altra estrazione? A me non interessa francamente <.< Ok, se confermi che non ti interessa estraggo il numero.... 11, @Silicondarius! Quando vuoi manda un MP per riscattare il tuo premio
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Ok, se confermi che non ti interessa estraggo il numero.... 11, @Silicondarius! Quando vuoi manda un MP per riscattare il tuo premio Grazie ^_^ congratulazioni @Silicondarius
Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 come lasciarsi sfuggire un fantastico codice :/ comunque complimenti a @Silicondarius
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: come lasciarsi sfuggire un fantastico codice :/ comunque complimenti a @Silicondarius Così <.<
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: intendevo per me XD No <.<
Silicondarius Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 ora fa, Leggendarygreninja ha scritto: Così <.< Grazie mille !!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.