ReMagikarp Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 La lotteria si è conclusa con un giorno di ritardo (scusate) ma abbiamo un vincitore! Colpimenti a @Leggendarygreninja, numero 56, che si aggiudica un bel codice Volcanion! Contattami in privato quando vuoi A tutti gli altri grazie mille per la partecipazione e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Non so che dire XD Ma se io ho già riscattato un codice, posso riscattare pure questo? Ma poi, non vorrei risultare sgarbato o altre cose, ma non è che puoi rimetterlo in palio e fare un'altra estrazione? A me non interessa francamente <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 14 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Non so che dire XD Ma se io ho già riscattato un codice, posso riscattare pure questo? Ma poi, non vorrei risultare sgarbato o altre cose, ma non è che puoi rimetterlo in palio e fare un'altra estrazione? A me non interessa francamente <.< Ok, se confermi che non ti interessa estraggo il numero.... 11, @Silicondarius! Quando vuoi manda un MP per riscattare il tuo premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Ok, se confermi che non ti interessa estraggo il numero.... 11, @Silicondarius! Quando vuoi manda un MP per riscattare il tuo premio Grazie ^_^ congratulazioni @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 come lasciarsi sfuggire un fantastico codice :/ comunque complimenti a @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: come lasciarsi sfuggire un fantastico codice :/ comunque complimenti a @Silicondarius Così <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 intendevo per me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: intendevo per me XD No <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 *musichetta triste* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 ora fa, Leggendarygreninja ha scritto: Così <.< Grazie mille !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.