Vai al commento


Svelati Silvally, Kommo-o ed altre novità nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

Silvally: Design assolutamente riuscito, è bellissimo

Hakamo-o/ Kommo-o: Meh, troppi particolari 

Steenee/ Tsareena: Classico erba un po' effeminato alla lilligant/bellossom/roserade..non tanto belli soprattutto tsareena

Ribombee: 6,5 senza lode né infamia

Alolan Muk: incredibilmente tamarro, vistoso e brutto come non mai.. Lo adoro non vedo l'ora di averlo in squadra <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Silvally non ha senso.

Dalle evoluzioni del drago, ribadisco che mi aspettavo moolto di meglio.

Steenee è pucciosissimo, mentre Tsareena. TSAREENA È UNA QUEEN.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Muk alola.. Mi fa pensare che ad alola ci si può drogare.. 

Tipo zero.. Spero che la maschera sia un modulo che si possa rimettere e che non sia solo uno che andrà distrutto

..

Il drago, mi piace molto.. Anche se la coda..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La miglior ondata di pokémon da un po' di tempo a questa parte O:

Silvally: nulla da dire, è figo. Nonostante la fisionomia non sia troppo diversa rispetto a tipo zero mi dà molto meno l'impressione di una chimera, come se diventasse effettivamente "completo".

A questo punto però mi chiedo quante possibilità ci siano che sia effettivamente lui marshadow.

L'abilità praticamente conferma il suo legame con arceus, ma mi sorge un dubbio, davvero non potrà usare mosse z se non in forma normale? Sembra un po' uno spreco

 

Hakamo-O e Kommo-O: piacciono un sacco, danno l'impressione di guerrieri aztechi o comunque tribali, e adoro la loro personalità da guerrieri. Molto figo a livello di concept il "sonaglio" di Kommo-O, e la sua mossa peculiare pure (sono molto curioso di quanto sia potente, e se sia speciale o meno, lo sembra, ed è abbastanza strano per un tipo drago/lotta). 

Prego arceus che non sia l'ennesimo dragon dance sweeper e che abbia qualche caratteristica unica. Le abilità meritano, antiproiettile è buona in generale, mentre antisuono blocca le granvoci dei folletti.

 

Steenee e Tsareena: devo dire che delle due steenee mi piace di più, le proporzioni delle varie parti del corpo sono molto più equilibrate. Il design di tsareena in compenso funziona molto bene per la regina delle piante che deve essere, le gambe più lunghe (che potrebbero indicare anche la forza aumentata dei suoi calci), la "corona", il volto coperto e anche il bacino più prominente.

L'abilità è una copia di quella di bruxish, di per sé ottima, ma tsareena non la sfrutta al massimo, dato che non può entrare su talonflame, e resiste di suo ad acqua jet. aggiungiamoci che erba puro è un tipo pessimo offensivamente e anche difensivamente non è eccezionale e dubito che questo sarà un buon pokémon in competititivo.

La mossa peculiare è interessante, se ha una potenza non troppo inferiore a semebomba potrebbe essere un'opzione molto valida.

 

Ribombee: <3, adoro cutiefly, e l'evoluzione è tutto ciò che potevo volere (+ la sciarpa, che è fighissima, anche se non ne vedo il senso), anche se forse un po' troppo umanoide. Un peccato che nella descrizione non si faccia riferimento all'abilità di cutiefly di percepire le emozioni, era la cosa che mi piaceva di più di lui.

In competitivo non ho idea di come potrà essere: polvoscudo è un'abilità buona ma non eccezionale, e il suo tipo coleottero gli fà più male che bene, ma un folletto con u-turn è qualcosa che ci mancava. Bisognerà vedere statistiche e movepool, per non parlare dell'abilità nascosta.

 

Grimer e Muk forma alola: BELLISSIMI! Adoro il lo schema di colori arcobaleno di muk e il modo in cui cambia nell'animazione e i "dentoni" di grimer, combinati con la loro elevatissima tosscità e aggressività. Sono degli abomini, in senso buono.

Competitivamente hanno un typing eccezionale, non penso che la game freak glie lo abbia dato a caso, secondo me saranno forti

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Thousand ha scritto:

Sistema primevo in ita.

RKS system in inglese.

Leggete le lettere RKS in inglese.

 

Detto io che come hanno clonato mew hanno clonato pure arceus.

Solo che nel caso di mew hanno creato un clone più potente di lui ma in questo caso per quanto lo adori Silvally non sarà nemmeno lontanamente paragonabile al dio dei pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

A parte le evo di bounsweet che non mi fanno né caldo né freddo, gli altri sono tutti epici, silvally in primis :love_emote: (speriamo di poterlo ottenere nel gioco) 

Come speriamo di ottenerlo nel gioco, certo che lo otterremo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...