Vai al commento



Svelati Silvally, Kommo-o ed altre novità nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

Trailer a dir poco magnifico, mi aspettavo l'ufficializzazione di Grimer Alola e Silvally e invece boooooommmm.

Bellissimo Silvally, non sembra proprio un'evoluzione la sua visto che perde soltanto la maschera (non ho notato altri cambiamenti), ma che evoluzione sia. Che le evo di Jango Jango fossero belle lo avevo già detto quando uscirono le scan di CoroCoro. Lo ribadisco, sono bellissime e la mossa peculiare è troppo wow. Bellina anche l'evoluzione di Cutiefly, è molto probabile che durante l'avventura lo allenerò perchè mi piace molto anche il suo tipo. Ciò che più mi ha stupito sono le evoluzioni di Bounsweet, sono super mega ultra stupende. L'evo finale deve essere una gran spaccac**i *-*

 

18 minuti fa, AndieDrew ha scritto:

Ps.: Qualcuno sa se Pokemon Sole e Luna andranno anche sul Nintendo 3DS XL? Perché ora non potrei nemmeno prendere un New .-.

 

 

Certo che puoi giocarci sul 3DS XL :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Silvally mi piace devo ammetterlo.
  • Le evoluzioni di Jangmo-o carine, direi troppi dettagli però e non sembrano affatto Lotta, ma almeno hanno l'aspetto di veri draghi.
  • Le evoluzioni di Bounsweet mi hanno deluso, speravo in un Erba Fuoco e non con questo aspetto effemminato, sicuramente piacerà ai giapponesi fapponi. Però l'abilità omg cos'è? Spiegatemelo ora!
  • Evo di Cutiefly bruttina, si era già intravista in un vecchio trailer e ora che la vedo senza più il nasino non mi piace spero non sia la definitiva.
  • Muk non ci azzecca nulla col Buio siamo seri, sembra fatto di vernice.
  • Liam è davvero poco poco etero u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JoshMcOwl ha scritto:

Trailer a dir poco magnifico, mi aspettavo l'ufficializzazione di Grimer Alola e Silvally e invece boooooommmm.

Bellissimo Silvally, non sembra proprio un'evoluzione la sua visto che perde soltanto la maschera (non ho notato altri cambiamenti), ma che evoluzione sia. Che le evo di Jango Jango fossero belle lo avevo già detto quando uscirono le scan di CoroCoro. Lo ribadisco, sono bellissime e la mossa peculiare è troppo wow. Bellina anche l'evoluzione di Cutiefly, è molto probabile che durante l'avventura lo allenerò perchè mi piace molto anche il suo tipo. Ciò che più mi ha stupito sono le evoluzioni di Bounsweet, sono super mega ultra stupende. L'evo finale deve essere una gran spaccac**i *-*

 

 

 

Certo che puoi giocarci sul 3DS XL :)

Oh dio ti ringrazio. Qualche burlone diceva che era per il New!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Silvally=EVOLUZIONE di Tipo Zero, è stato confermato quindi non è una forma strana, alternativa o come altro vogliamo chiamarla. Per Jangmo-o schifo totale solo l'ultima evoluzione è decente. Invece le evoluzioni di Buonsweet e Cutiefly mi piacciono molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh God sono così emozionato che mi sono dimenticato di Muk Alola. È fantastico. Se fino a 5 minuti fa pensavo che Muk fosse uno dei Pokémon più orribili che possano esistere, grazie alla forma Alola l'ho completamente rivalutato, mi piace un sacco.

 

1 minuto fa, AndieDrew ha scritto:

Oh dio ti ringrazio. Qualche burlone diceva che era per il New!

 

Ma anche no. Ci puoi giocare anche con il New. Pokémon Sole e Luna sono giocabili su 2DS, 3DS, 3DS XL e New 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:
  • Le evoluzioni di Bounsweet mi hanno deluso, speravo in un Erba Fuoco e non con questo aspetto effemminato, sicuramente piacerà ai giapponesi fapponi. Però l'abilità omg cos'è? Spiegatemelo ora!

Impedisce al nemico di usare mosse ad alta priorità, praticamente la versione signorile di Corposgargiante di Bruxish

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hakamo-o, kommo-o: ragazzi, troppi dettagli! Sono veramente troppi, il concept mi piace, ma mi viene mal di testa solo a guardarli

Design:6 Concept:9

 

Silvally::crazy:

Design::crazy: Concept:crazy:

Rimbobee: wanda? Sei tu?

Design:7 Concept:7

 

Steenee: bellissimo! Lo adoro, è adorabile e spacca i:tf:

Design:10 Concept:8

 

Tsareena: fa rima con Serena, coincidenxe, io non credo...:sisi:

Design:8 Concept:7

 

Grimer e Muk: Ecco, un altro dei miei lavori di educazione artistica ha preso vita...

Design:7,9 Concept:?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hazama ha scritto:

Impedisce al nemico di usare mosse ad alta priorità, praticamente la versione signorile di Corposgargiante di Bruxish

Avevo letto "Triplocalcio" e poi sento il suono del superefficace su Brixish e dico "ma non è possibile!".

Poi leggo meglio ed era Tropicalcio una nuova mossa Erba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla lore di Silvally sono davvero molto molto curioso.
Per le evoluzioni di Bounsweet il design estetico della prima mi piace molto, il design estetico del secondo stadio lascia un po' a desiderare.
Ribombee è davvero una manifestazione intensa di pucciosità, è davvero adorabile :love_emote:
Per le evoluzioni di Jangmo-O direi che l'acquisizione del tipo Lotta è davvero molto in flavor
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto é dolce Ribombee!? :blush:

Ovviamente Cutiefly sarà subito nel mio team!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahaha che figo Muk! Mi ricorda le pozzanghere sporche di benzina:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Serviva davvero un altro Arceus, in versione brutta e senza fantasia? Cioè, veramente il suo attacco si chiama "Multiattacco" e corrisponde a una graffiata? Spero tanto sia una scusa per riportare nella storia Arceus e scoprire una sua forma ancestrale e che sorpassi tutte le mega.

2. Veramente dovevano fare l'evo di Bounsweet così femmina?? Io mi aspettavo una cosa fighissima di erba/fuoco o erba/drago...

3. Muk mi sta simpatico, ma anche lui un alolano buio??

4. FIGHISSIMI I DRAGHI! Drago/Lotta top. Peccato che non abbiano tenuto i nomi giapponesi come per la forma base.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete notato il nome inglese dell'abilità di Silvally? RKS System. Quello giapponese invece si chiama tradotto letteralmente Sistema AR, mentre in italiano il nome è Sistema Primevo. Ora provate a leggere RKS con la corretta pronuncia inglese delle lettere: "Ar Ki Es", Arceus, il Pokemon Primevo. Il suo riferimento è più che scontato ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Hazama ha scritto:

Sì, era necessario ed è pure stupendo :looksi:

E' stupendo con gli auricolari ai quali infili dentro dispositivi elettronici per fargli cambiare tipo? Serio?
Schifo come Genesect che è un cannone al quale l'uomo mette dentro aggeggi per cambiargli il tipo..

Ok è bello da vedere Silvally, ma è ridicola tutta la cornice..."multiattacco"...cos'è sta roba?? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystallust94 ha scritto:

E' stupendo con gli auricolari ai quali infili dentro dispositivi elettronici per fargli cambiare tipo? Serio?
Schifo come Genesect che è un cannone al quale l'uomo mette dentro aggeggi per cambiargli il tipo..

Ok è bello da vedere Silvally, ma è ridicola tutta la cornice..."multiattacco"...cos'è sta roba?? XD

Sull'animazione della sua mossa peculiare siamo d'accordo, non è il massimo dell'originalità. Il Pokémon in sé, invece, lo trovo spettacolare^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Silvally: Carino, ma non mi entusiasma.

Ribombee: Ha un nome stupendo. Come già ho detto, potevano risparmiarsi Cutiefly e fare direttamente questo come stadio base.

Jangmo-o evo: Belle, niente da dire. Quasi quasi me lo metto in squadra.

Bounsweet-evo: Brava Gf, sei riuscita a farmi schifare un Pokémon erba. Veramente orrendo. Poteva evolvere in qualcosa di figo Erba/Drago o Erba/Fuoco, bah.

Grimer-Muk: Dopo vado a leggermi la descrizione ufficiale sul sito, e se non trovo giustificazioni al tipo buio mi arrabbio. Esteticamente sono brutti, btw.

Liam: Lo dicevo che Liam poteva essere solo di tipo Normale o Folletto e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O my gotttt! Adoro tutto!!! *^*

L'esserino d'erba (non ricordo il nome) mi ricorda molto miku ! *^*

Sicuramente in squadra *^*

L'ape è pucciossima,mia! *^*

Il drago mi ha deluso un po ma è originale ^_^

Quel tipo zero è stra Figo ma non è adatto a me :/

Muk mi ha sempre fatto skifo ma almeno gli hanno migliorato un po i colori rendendolo più vivace...

E nulla gente aspetto ansiosamente questo gioco più di prima! ^_^

Modificato da PokèNina
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...