Vai al commento



[cerco] Wobbuffet shiny flawless


Fenrir

Post raccomandati

48 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Il prezzo fallo pure tu @Silicondarius comunque si,UT e UC

se riesco  a trovare del tempo te lo breedo. dimmi tu quanto vorresti darmi daI :D

 

approfitto per chiederti le varie caratteristiche :

 

vuoi un soprannome?

in che ball? che mosse? che natura? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

se riesco  a trovare del tempo te lo breedo. dimmi tu quanto vorresti darmi daI :D

 

approfitto per chiederti le varie caratteristiche :

 

vuoi un soprannome?

in che ball? che mosse? che natura? 

Niente soprannomi,come natura non saprei,la più adatta per il competitivo,la ball non saprei,ma dato che shiny è rosa vorrei una ball adatta,le mosse non saprei perchè non le ho ancora viste,tanto me lo darai a livello 1 e quindi poi al massimo gli metto io qualche mossa adatta a me(ricorda pedinombra come abilità),se è femmina parto almeno da 7/8 pp dimmi se ti garbano :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Niente soprannomi,come natura non saprei,la più adatta per il competitivo,la ball non saprei,ma dato che shiny è rosa vorrei una ball adatta,le mosse non saprei perchè non le ho ancora viste,tanto me lo darai a livello 1 e quindi poi al massimo gli metto io qualche mossa adatta a me(ricorda pedinombra come abilità),se è femmina parto almeno da 7/8 pp dimmi se ti garbano :3

sono anche troppi quei pp ahhaha, facciamo che scegli tu la cifra al momento del pagamento e a me mi starà bene :P allora me la vedo io dai non rimarrai deluso.. mi metto all'opera stesso da stasera :D

@Fenrir il pokemon non impara nessuna mossa tramite accoppiamento, quindi niente egg moves :(

 

la ball ho pensato alla love ball che ci sta un amore ( gioco di parole :P )

la natura si puo giocare sia calma che sicura, opto per una natura calma :D

ah, il pokemon non ha ne mosse di attacco fisico ne attacco speciale, è da considerarsi quindi flawless anche senza 31 in attacco e attacco speciale. fammi sapere se ti interessa un iv spread in particolare oppure va bene un semplice flawless effettivo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...