Fenrir Inviato 15 ottobre, 2016 Inviato 15 ottobre, 2016 Come dice il titolo cerco un Wobbuffet shiny flawless competitivo con proof con pedinombra,pago veramente molto bene.
Silicondarius Inviato 16 ottobre, 2016 Inviato 16 ottobre, 2016 Ciao fen, lo vuoi tsv uncloned? Se si, quanto offriresti?
Fenrir Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Inviato 18 ottobre, 2016 On 16 ottobre 2016 at 18:50, Silicondarius ha scritto: Ciao fen, lo vuoi tsv uncloned? Se si, quanto offriresti? Il prezzo fallo pure tu @Silicondarius comunque si,UT e UC
Silicondarius Inviato 18 ottobre, 2016 Inviato 18 ottobre, 2016 48 minuti fa, Fenrir ha scritto: Il prezzo fallo pure tu @Silicondarius comunque si,UT e UC se riesco a trovare del tempo te lo breedo. dimmi tu quanto vorresti darmi daI approfitto per chiederti le varie caratteristiche : vuoi un soprannome? in che ball? che mosse? che natura?
Fenrir Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Inviato 18 ottobre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: se riesco a trovare del tempo te lo breedo. dimmi tu quanto vorresti darmi daI approfitto per chiederti le varie caratteristiche : vuoi un soprannome? in che ball? che mosse? che natura? Niente soprannomi,come natura non saprei,la più adatta per il competitivo,la ball non saprei,ma dato che shiny è rosa vorrei una ball adatta,le mosse non saprei perchè non le ho ancora viste,tanto me lo darai a livello 1 e quindi poi al massimo gli metto io qualche mossa adatta a me(ricorda pedinombra come abilità),se è femmina parto almeno da 7/8 pp dimmi se ti garbano :3
Silicondarius Inviato 18 ottobre, 2016 Inviato 18 ottobre, 2016 18 minuti fa, Fenrir ha scritto: Niente soprannomi,come natura non saprei,la più adatta per il competitivo,la ball non saprei,ma dato che shiny è rosa vorrei una ball adatta,le mosse non saprei perchè non le ho ancora viste,tanto me lo darai a livello 1 e quindi poi al massimo gli metto io qualche mossa adatta a me(ricorda pedinombra come abilità),se è femmina parto almeno da 7/8 pp dimmi se ti garbano :3 sono anche troppi quei pp ahhaha, facciamo che scegli tu la cifra al momento del pagamento e a me mi starà bene allora me la vedo io dai non rimarrai deluso.. mi metto all'opera stesso da stasera @Fenrir il pokemon non impara nessuna mossa tramite accoppiamento, quindi niente egg moves la ball ho pensato alla love ball che ci sta un amore ( gioco di parole ) la natura si puo giocare sia calma che sicura, opto per una natura calma ah, il pokemon non ha ne mosse di attacco fisico ne attacco speciale, è da considerarsi quindi flawless anche senza 31 in attacco e attacco speciale. fammi sapere se ti interessa un iv spread in particolare oppure va bene un semplice flawless effettivo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.