AdamNabb Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Benvenuti ai Laboratori Næien! I Laboratori sono divisi in due sezioni: Sole e Luna. Qui sotto trovate le regole: REGOLE: Nascondi contenuto ··· Vi chiediamo di scambiare nell'orario prestabilito. In caso di variazioni e/o problemi, avvisare prima! ··· I prezzi sono quelli, quindi vi invito a non cercare di cambiarli e girarci attorno. ··· NON dovete mandarci Messaggi Privati, lo scambio e le offerte sugli scarti di breeding vengono fatte tutte qui. ··· Abbiate pazienza se non vi rispondiamo subito, ma anche noi abbiamo una vita sociale :* ··· Vi invitiamo a lasciare un feedback positivo dopo lo scambio. I NOSTRI DATI PERSONALI: Spoiler @Naegiz IGN: Adam (OR) Adam (Moon) CA 3DS: 4227 - 4372 - 0978 @L-ucien IGN: Altair (AS) Skylar (Moon) CA 3DS: 5112 - 4519 - 0325 CERCHIAMO: Nascondi contenuto @Naegiz PokéPoints Scarti di Breeding @L-ucien PokéPoints Perfetto, vi accompagno ai Laboratori! I Laboratori sono divisi in due parti: ci sono i Sotteranei Elisse ed il Piano Terra. Il Piano Terra a sua volta è diviso anche esso in due parti: il PT Sole ed il PT Luna. Iniziamo dal PT Luna! LISTINO PREZZI LUNA: Nascondi contenuto FPB: 0.02 PP FPB *1-4*EM: 0.02 PP FPB BR: 0.03 PP FPB su richiesta: 0.02-0.04 PP (in base alla richiesta) UTENTI INCANTATI DALLA LUNA: Spoiler @Xerneas1204 ed Oshawott OFFERTE DEL MOMENTO: Nascondi contenuto Pacchetto Squadra su richiesta: 0.15 PP (Finisce il 31/12/16) LEGENDA: Nascondi contenuto FPB: Flawless Pentagon Born, Pokémon Perfetti Nati in un gioco di sesta generazione per poter usarli Online! EM: Egg Moves, Mosse ottenibili esclusivamente accoppiando determinati Pokémon di uno stesso gruppo uovo. BR: Battle Ready, Pokémon pronti per essere usati Online! Perfetto, ora vediamo cosa ha da offrirci questo Team Luna! FPB con/senza EM Nascondi contenuto Bulbasaur, M, Modesto, Clorofilla, 31/31/31/31/xx/31, 3EM (Gigassorbimento, Vigorcolpo e Verdebufera) Charmander, F, Allegra, Aiutofuoco, 31/xx/31/31/31/31, 1EM (Dragodanza) Abra, M, Timido, Magicscudo, 31/xx/31/31/31/31, 4EM (Baratto, Paridifesa, Ripeti e Psicotrasfer) Eevee, F, Furbo, Presagio, 31/31/31/xx/31/31, 4EM (Supplica, Sincrumore, Asso e Desiderio) Treecko, M, Deciso, Erbaiuto, 31/xx/31/31/31/31, 1EM (Verdebufera) Treecko, M, Gentile, Erbaiuto, 31/31/31/31/31/31, 1EM (Verdebufera) Mawile, F, Decisa, Prepotenza, 31/31/31/xx/31/31, 3EM (Fulmindenti, Gelodenti e Sbigoattacco) Zorua, M, Timido, Illusione, 31/31/xx/31/31/31, 4EM (Extrasenso, Copione, Memento e Scippo) Zorua, M, Timido, Illusione, 31/31/31/31/xx/31, 4EM (Extrasenso, Copione, Memento e Scippo) x2 Zorua, M, Timido, Illusione, 31/31/31/xx/31/31, 4EM (Extrasenso, Copione, Memento e Scippo) Fletchling, F, Decisa, Pettinfuori, xx/31/31/31/31/31, 3EM (Ventoincoda, Scippo e Anticipo) FPB BR Nascondi contenuto Venusaur, F, Modesta, Clorofilla, Venusaurite, 31/31/31/31/31/31, Gigassorbimento, Fangobomba, Sintesi e Parassiseme Pinsir, M, Decisa, Ipertaglio, Pinsirite, 31/31/31/xx/31/31, Attacco Rapido, Danzaspada, Ritorno, Zuffa Mawile, M, Deciso, Prepotenza, Mawilite, 31/31/31/xx/31/31, Protezione, Carineria, Metaltestata e Sbigoattacco PROSSIMAMENTE: Spoiler Honedge, M/F, Quieta, Nullodifesa, 31/31/31/xx/31/31, 3EM (Bodyguard, Furtivombra e Destinobbligato) MOD. BREEDING PERSONALIZZATO Nascondi contenuto Pokémon: Sesso: Natura: Abilità: Strumento (opz.): IVs: EVs: Moveset: Okay, qui abbiamo finito! Ora passiamo all'altra parte del piano, il PT Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Benvenuti al PT Sole! Qui troverete Pokémon FPB. Penserete probabilmente: "Cosa cambia allora?"..e invece, cambia molto! Infatti, cambiano molte cose. I Pokémon offerti sono diversi e spesso sono la versione opposta di quelli del PT Luna. Per esempio, se nel PT Luna é offerto Cottonee, nel PT Sole invece é offerto Petilil. Inoltre, i nostri Pokémon sono(apparte rarissime eccezioni)tutti con 4EM, e di solito possiedono pure una Poké Ball proveniente dalla regione di Johto. LISTINO PREZZI SOLE: Spoiler FPB *4*EM: 0.02 PP FPB *4*EM E Ball di Johto: 0.03 PP FPB su richiesta: 0.02-0.04 PP (in base alla richiesta) OFFERTE DEL MOMENTO: Nascondi contenuto Pacchetto Squadra su richiesta: 0.15 PP (Finisce il 31/12/16) LEGENDA: Nascondi contenuto FPB: Flawless Pentagon Born, Pokémon Perfetti Nati in un gioco di sesta generazione per poter usarli Online! EM: Egg Moves, Mosse ottenibili esclusivamente accoppiando determinati Pokémon di uno stesso gruppo uovo. BR: Battle Ready, Pokémon pronti per essere usati Online! Perfetto, ora vediamo cosa ha da offrirci il PT Sole! FPB con/senza EM: Spoiler *lista in aggiornamento...* MOD. BREEDING PERSONALIZZATO Nascondi contenuto Pokémon: Sesso: Natura: Abilità: Strumento (opz.): IVs: EVs: Moveset: Vi ricordo che nel PT Sole verranno accettati esclusivamente PP. Questo é tutto! ... (rip.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ciao ragazzi , volevo chiedervi , se avevate tempo se mi breedavate un oshawott con queste caratteristiche : Pokémon: Oshawott Livello: 1 Sesso: maschio Natura: naughty-birbona Abilità: ha-guscioscudo Strumento (opz.): abilcintura IVs: flawless EVs: 252 sp.Atk , 252 Atk , 4 Dif Moveset: EM-Eterelama ditemi quando potete breedarlo e quanti PP vi devo. Ps a chi mid evo rivolgere , a L-ucien o a Naegiz , visto che entrambi hanno l'opzione breeding su ordinazione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 7 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Ciao ragazzi , volevo chiedervi , se avevate tempo se mi breedavate un oshawott con queste caratteristiche : Pokémon: Oshawott Livello: 1 Sesso: maschio Natura: naughty-birbona Abilità: ha-guscioscudo Strumento (opz.): abilcintura IVs: flawless EVs: 252 sp.Atk , 252 Atk , 4 Dif Moveset: EM-Eterelama ditemi quando potete breedarlo e quanti PP vi devo. Ps a chi mid evo rivolgere , a L-ucien o a Naegiz , visto che entrambi hanno l'opzione breeding su ordinazione ? Ce l'abbiamo entrambi in modo che se uno non ce la fa, lo fa l'altro, in modo da non far attendere i nostri clienti Comunque entro domani sarà pronto! Comunque sono 0.02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ok grazie mille . Ti do subito i pp allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Ok grazie mille . Ti do subito i pp allora Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 quando volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 On 18/10/2016 at 15:11, Xerneas1204 ha scritto: quando volete Mi scuso per il ritardo eccessivo, in questi giorni ho avuto vari problemi! Comunque il tuo Oshawott è pronto, devo solo evsarlo nelle statische, ma ci si mette molto tempo ad evsarlo con il Super Allenamento Virtuale, se lo vuoi al livello 1. Se invece ti va bene anche che sia ad un livello poco più alto, allora posso evsarlo in una manciata di minuti con le orde! Dimmi te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 17 minuti fa, Naegiz ha scritto: Mi scuso per il ritardo eccessivo, in questi giorni ho avuto vari problemi! Comunque il tuo Oshawott è pronto, devo solo evsarlo nelle statische, ma ci si mette molto tempo ad evsarlo con il Super Allenamento Virtuale, se lo vuoi al livello 1. Se invece ti va bene anche che sia ad un livello poco più alto, allora posso evsarlo in una manciata di minuti con le orde! Dimmi te! L'importante é che non superi il livello 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: L'importante é che non superi il livello 5 Farò del mio meglio! Aggiornamento 0.1! Aggiunto il Logo del mercatino! Aggiunta la targhetta da mettere in firma! (Per chi ci vorrà sostenere) (Nessuno, in pratica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 5 minuti fa, Naegiz ha scritto: Farò del mio meglio! Scusami tanto per la fatica per evsarlo , é che lo volevo usare per una monorun su x ( il che spiega anche le caratteristiche insolite che ti ho chiesto) , di conseguenza mi sarebbe piaciuto iniziare con un pokemon con livello basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Scusami tanto per la fatica per evsarlo , é che lo volevo usare per una monorun su x ( il che spiega anche le caratteristiche insolite che ti ho chiesto) , di conseguenza mi sarebbe piaciuto iniziare con un pokemon "deboluccio" Ahahah, non è niente in confronto ad altri Pokémon, non ti devi scusare! Allora, preparati a giocare alla SoloRun, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 E poi vabbeh. Trovo un Poochyena Shiny mentre evso. Tutto normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 @Xerneas1204 Il tuo Oshawott è pronto! Per quando possiamo connetterci? Dammi un'orario! Se oggi non ce la fai, domani ci sono alla mattina dalle 5 alle 7 e dalle 14 in poi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 15 ore fa, Naegiz ha scritto: @Xerneas1204 Il tuo Oshawott è pronto! Per quando possiamo connetterci? Dammi un'orario! Se oggi non ce la fai, domani ci sono alla mattina dalle 5 alle 7 e dalle 14 in poi! Dimmi se stasera per le 19 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 5 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: Dimmi se stasera per le 19 va bene Direi perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 A quando rimandiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Scusa scisa scusa scusa scusa , se per te va bene ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 24 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Scusa scisa scusa scusa scusa , se per te va bene ora ? Scusa per il ritardo ahahah. Fissiamo un'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 6 minuti fa, Naegiz ha scritto: Scusa per il ritardo ahahah. Fissiamo un'ora? Ora ? Se non puoi ora facciamo le 11/12 di domani , che ne pensi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 45 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Ora ? Se non puoi ora facciamo le 11/12 di domani , che ne pensi ? Sarebbe meglio hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 12 minuti fa, Naegiz ha scritto: Sarebbe meglio hahaha Ok , a domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 @Naegiz se vuoi , io sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 35 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: @Naegiz se vuoi , io sono online Ora vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Vengo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.