MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Orsù, con tutto quello che ci ha rivelato CoroCoro in questi anni, qualche troll glielo si può anche concedere! Nessuno pensa a render grazie quando arrivano un sacco di nuovi contenuti, per contro tutti son pronti ad imbracciare il fucile se questi non arrivano quando e come dicono loro... Ogni tanto si potrebbe anche prenderla sul ridere, invece mi è toccato leggere di quelle calunnie! Beh di certo non mi cambia la vita se trollano ogni tanto E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh di certo non mi cambia la vita se trollano ogni tanto Appunto! Fa parte dell'attesa. Anche il troll crea hype, è una strategia come un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 48 minuti fa, cialex88 ha scritto: Bastava avere un poco di pazienza Poi la volta in cui non lo guardi... la prendi del didietro È divertente seguirlo con la live, non vederlo! ricordo la scottatura presa a maggio ( oppure era aprile, non ricordo ), dove avevano promesso delle rivelazioni alla Adam Kadmon..ed invece...calcio nel sederone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Appunto! Fa parte dell'attesa. Anche il troll crea hype, è una strategia come un'altra Una strategia frustrante però ogni tanto può ance starci ma di certo non è una cosa piacevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Bim Bum Bam >>>>>>> Pokenchi Peccato non ci sia più Bim Bum Bam Ma dai che io ancora mi vedo i cartoni che mandavano in onda ( Rossana, la prima stagione di Pokèmon ecc ecc...) bei tempi :') E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 5 minuti fa, Lance26 ha scritto: ricordo la scottatura presa a maggio ( oppure era aprile, non ricordo ), dove avevano promesso delle rivelazioni alla Adam Kadmon..ed invece...calcio nel sederone Beh, ammetto che star svegli appositamente per Pokénchi sia perlopiù' controproducente... per questo io mi occupo sempre anche d'altro (stavolta, ad esempio, ero pure al lavoro), così la prendo sempre abbastanza con filosofia 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Una strategia frustrante però ogni tanto può ance starci ma di certo non è una cosa piacevole Eddai, mica ti fanno del male fisico! Ci rimani male per qualche minuto, ma poi vai avanti! E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Beh, ammetto che star svegli appositamente per Pokénchi sia perlopiù' controproducente... per questo io mi occupo sempre anche d'altro (stavolta, ad esempio, ero pure al lavoro), così la prendo sempre abbastanza con filosofia Eddai, mica ti fanno del male fisico! Ci rimani male per qualche minuto, ma poi vai avanti! Il punto è che ci rimani male comunque, anche se solo per un minuto poi te l'ho detto non mi cambia la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 se mi dici addio z ti capisco il troll. ora è accettabile al 90% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il punto è che ci rimani male comunque, anche se solo per un minuto poi te l'ho detto non mi cambia la vita Ci sta, ma non ha senso farsi venire un'ulcera per motivi così futili. Si parla di un gioco, per giunta di uno con una data ufficializzata. Pensa a chi attende i capitoli di manga aperiodici... cosa devon fare i lettori, suicidarsi ? Togashi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 (modificato) Adesso, cialex88 ha scritto: Ci sta, ma non ha senso farsi venire un'ulcera per motivi così futili. Si parla di un gioco, per giunta di uno con una data ufficializzata. Pensa a chi attende i capitoli di manga aperiodici... cosa devon fare i lettori, suicidarsi ? Togashi... Ahah è proprio vero, ad ogni modo non sono fra quelli che si fanno venire un'ulcera tranquilla so bene che significa aspettare per un manga, tra quelli che sto seguendo ce n'è uno di cui escono circa 14 capitoli all'anno quindi due volumi circa all'anno hai voglia ad aspettare Modificato 16 ottobre, 2016 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 20 minuti fa, cialex88 ha scritto: Orsù, con tutto quello che ci ha rivelato CoroCoro in questi anni, qualche troll glielo si può anche concedere! Nessuno pensa a render grazie quando arrivano un sacco di nuovi contenuti, per contro tutti son pronti ad imbracciare il fucile se questi non arrivano quando e come dicono loro... Ogni tanto si potrebbe anche prenderla sul ridere, invece mi è toccato leggere di quelle calunnie! concetto troppo intelligente per certe persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ma magari per Pokénchi sono novità esclusive perché nessun le ha mai mandate in onda, magari non hanno idea che altri programmi prima di loro danno nuove notizie lol Comunque due giorni alla demoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Il solito (deludente) Pokénchi insomma... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Mi sono addormentato con telefono in mano e cuffie nelle orecchie durante la live, non riuscivo più a un certo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 dannato pokenchi...ma almeno mi son goduto la live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati