Vai al commento


Ecco il riepilogo della puntata di Pokénchi!


Monochromatic

Post raccomandati

27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La pazienza ce l'hai pure se viene ripagata, ma tra marzo e maggio la pazienza è stata ripagata solo da un bel troll;)

 

Orsù, con tutto quello che ci ha rivelato CoroCoro in questi anni, qualche troll glielo si può anche concedere!

Nessuno pensa a render grazie quando arrivano un sacco di nuovi contenuti, per contro tutti son pronti ad imbracciare il fucile se questi non arrivano quando e come dicono loro... Ogni tanto si potrebbe anche prenderla sul ridere, invece mi è toccato leggere di quelle calunnie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Orsù, con tutto quello che ci ha rivelato CoroCoro in questi anni, qualche troll glielo si può anche concedere!

Nessuno pensa a render grazie quando arrivano un sacco di nuovi contenuti, per contro tutti son pronti ad imbracciare il fucile se questi non arrivano quando e come dicono loro... Ogni tanto si potrebbe anche prenderla sul ridere, invece mi è toccato leggere di quelle calunnie!

Beh di certo non mi cambia la vita se trollano ogni tanto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Bastava avere un poco di pazienza ;)

 

 

Poi la volta in cui non lo guardi... la prendi del didietro :mki2:

 

 

È divertente seguirlo con la live, non vederlo!

ricordo la scottatura presa a maggio ( oppure era aprile, non ricordo ), dove avevano promesso delle rivelazioni alla Adam Kadmon..ed invece...calcio nel sederone :D:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lance26 ha scritto:

ricordo la scottatura presa a maggio ( oppure era aprile, non ricordo ), dove avevano promesso delle rivelazioni alla Adam Kadmon..ed invece...calcio nel sederone :D:D

 

Beh, ammetto che star svegli appositamente per Pokénchi sia perlopiù' controproducente... per questo io mi occupo sempre anche d'altro (stavolta, ad esempio, ero pure al lavoro), così la prendo sempre abbastanza con filosofia :XD:

 

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Una strategia frustrante però:th_sisi: ogni tanto può ance starci ma di certo non è una cosa piacevole

 

Eddai, mica ti fanno del male fisico!

Ci rimani male per qualche minuto, ma poi vai avanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Beh, ammetto che star svegli appositamente per Pokénchi sia perlopiù' controproducente... per questo io mi occupo sempre anche d'altro (stavolta, ad esempio, ero pure al lavoro), così la prendo sempre abbastanza con filosofia :XD:

 

 

Eddai, mica ti fanno del male fisico!

Ci rimani male per qualche minuto, ma poi vai avanti!

Il punto è che ci rimani male comunque, anche se solo per un minuto poi te l'ho detto non mi cambia la vita:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il punto è che ci rimani male comunque, anche se solo per un minuto poi te l'ho detto non mi cambia la vita:)

 

Ci sta, ma non ha senso farsi venire un'ulcera per motivi così futili. Si parla di un gioco, per giunta di uno con una data ufficializzata.

Pensa a chi attende i capitoli di manga aperiodici... cosa devon fare i lettori, suicidarsi :XD:?

 

Togashi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Ci sta, ma non ha senso farsi venire un'ulcera per motivi così futili. Si parla di un gioco, per giunta di uno con una data ufficializzata.

Pensa a chi attende i capitoli di manga aperiodici... cosa devon fare i lettori, suicidarsi :XD:?

 

Togashi...

Ahah è proprio vero, ad ogni modo non sono fra quelli che si fanno venire un'ulcera tranquilla:) so bene che significa aspettare per un manga, tra quelli che sto seguendo ce n'è uno di cui escono circa 14 capitoli all'anno quindi due volumi circa all'anno hai voglia ad aspettare:XD:

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
20 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Orsù, con tutto quello che ci ha rivelato CoroCoro in questi anni, qualche troll glielo si può anche concedere!

Nessuno pensa a render grazie quando arrivano un sacco di nuovi contenuti, per contro tutti son pronti ad imbracciare il fucile se questi non arrivano quando e come dicono loro... Ogni tanto si potrebbe anche prenderla sul ridere, invece mi è toccato leggere di quelle calunnie!

concetto troppo intelligente per certe persone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...