Vai al commento


I Remake di IV Gen....


PalkiaLeader

Post raccomandati

11 minuti fa, Loru ha scritto:

Idem ma anche con un bel parco lotta, le stagioni e la possibilità di camminare lentamente senza alzare le gambe come un babbeo

Il Parco Lotta conta tra le introduzioni di Platino. u.u

Le stagioni io preferirei rimanessero esclusive di Unima, ma vederle anche a Sinnoh non sarebbe male. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perché questo odio verso le Mega o adesso addirittura per le Archeoevoluzioni. Per Dialga, Palkia e compagnia, tornare alla loro antica forma sarebbe interessante. Magari quelle che abbiamo visto noi sono forme depotenziate. In effetti sono rispettivamente i signori del Tempo e dello Spazio, un po' di potenza in più secondo me se la meritano, come Groudon e Kyogre, divinità della terra e degli oceani. Giustamente si sono beccati della potenza in più. Insomma, sarebbe anche un po' logico e non per forza devono fare schifo, anzi, ArcheoGroudon e ArcheoKyogre sono molto belli di design. Vero, hanno i colori diversi, qualche dettaglio particolare, più che cambiare effettivamente forma. Diventano più grandi (io dico almeno il doppio), Groudon ha della lava liquida che scorre all'interno delle striature che prima erano nere, gli "artigli" sulla coda si aprono e si fa più minaccioso; Kyogre invece prende una colorazione che in certi punti lo fa sembrare trasparente, le pinne sono enormi, la coda si fa più grossa, ondulata e lunga. E in entrambi sono pure messi in evidenza il simbolo Omega, su Groudon, e l'Alpha su Kyogre. Sono due bestie che ti fanno pensare: "Oh Gesù Cristo, questi due bestioni un tempo erano davvero una potenza disumana". Rendiamoci conto che hanno quasi distrutto l'intero pianeta con il loro continuo litigio. Ora, pensiamo a dei possibili ArcheoDialga&Palkia, secondo me verrebbero fuori dei bestioni strafighi.

Non prendiamo sempre per schifo tutte le novità della GF, proviamo ad apprezzarle con oggettività.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Il Parco Lotta conta tra le introduzioni di Platino. u.u

Le stagioni io preferirei rimanessero esclusive di Unima, ma vederle anche a Sinnoh non sarebbe male. :3

Tipo per le stagioni sarebbe tipo  bello con Cherrim

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Non capisco perché questo odio verso le Mega o adesso addirittura per le Archeoevoluzioni. Per Dialga, Palkia e compagnia, tornare alla loro antica forma sarebbe interessante. Magari quelle che abbiamo visto noi sono forme depotenziate. In effetti sono rispettivamente i signori del Tempo e dello Spazio, un po' di potenza in più secondo me se la meritano, come Groudon e Kyogre, divinità della terra e degli oceani. Giustamente si sono beccati della potenza in più. Insomma, sarebbe anche un po' logico e non per forza devono fare schifo, anzi, ArcheoGroudon e ArcheoKyogre sono molto belli di design. Vero, hanno i colori diversi, qualche dettaglio particolare, più che cambiare effettivamente forma. Diventano più grandi (io dico almeno il doppio), Groudon ha della lava liquida che scorre all'interno delle striature che prima erano nere, gli "artigli" sulla coda si aprono e si fa più minaccioso; Kyogre invece prende una colorazione che in certi punti lo fa sembrare trasparente, le pinne sono enormi, la coda si fa più grossa, ondulata e lunga. E in entrambi sono pure messi in evidenza il simbolo Omega, su Groudon, e l'Alpha su Kyogre. Sono due bestie che ti fanno pensare: "Oh Gesù Cristo, questi due bestioni un tempo erano davvero una potenza disumana". Rendiamoci conto che hanno quasi distrutto l'intero pianeta con il loro continuo litigio. Ora, pensiamo a dei possibili ArcheoDialga&Palkia, secondo me verrebbero fuori dei bestioni strafighi.

Non prendiamo sempre per schifo tutte le novità della GF, proviamo ad apprezzarle con oggettività.

E Archeo/Mega/quellochetipareGiratina, non dimentichiamoci di lui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E Archeo/Mega/quellochetipareGiratina, non dimentichiamoci di lui :)

 

Certo certo, includevo anche lui (magari anche una forma per Arceus, non so, un Archeo? Qualcosa di ancora più primordiale? Boh, qualcosa anche per lui!), è che mi stava a fatica citare tutti e 4 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto belli possano essere gli archeo sono stati fatti senza logica con statistiche più alte di colui che li ha creati.

Se fanno l'ercheo risveglio per Dialga e Palkia allora anche questi saranno più forti conoscendo la GF e alla fine cosa tutti i leggendari che noi abbiamo amato subiranno un cambiamento è questo che mi sta sul gazzo. La loro vera forma che noi abbiamo amato e conosciuto per anni verrà dimenticata del tutto e rimpiazzata da un insensato redesign, è già successo coi poveri Groudon e Kyogre plz non fatelo di nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Per quanto belli possano essere gli archeo sono stati fatti senza logica con statistiche più alte di colui che li ha creati.

Se fanno l'ercheo risveglio per Dialga e Palkia allora anche questi saranno più forti conoscendo la GF e alla fine cosa tutti i leggendari che noi abbiamo amato subiranno un cambiamento è questo che mi sta sul gazzo. La loro vera forma che noi abbiamo amato e conosciuto per anni verrà dimenticata del tutto e rimpiazzata da un insensato redesign, è già successo coi poveri Groudon e Kyogre plz non fatelo di nuovo.

 

Appunto per questo sarebbe logico dare una forma alternativa anche al resto, cioè Palkia, Dialga, Giratina e Arceus (lui in primis che è teoricamente il creatore di tutto, dovrebbe avere una qualche forma, sia essa un Archeo o addirittura una forma più remota, come ho detto poco più su).

Magari cercando di equilibrare il tutto, senza esagerare e strafare con le statistiche, già ArcheoKyogre arriva a 770, un massimo potrebbe essere di 800 per Arceus, tò. "La loro vera forma" è relativo. Con ORAS non è più la loro vera forma. La vera forma è l'Archeo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Appunto per questo sarebbe logico dare una forma alternativa anche al resto, cioè Palkia, Dialga, Giratina e Arceus (lui in primis che è teoricamente il creatore di tutto, dovrebbe avere una qualche forma, sia essa un Archeo o addirittura una forma più remota, come ho detto poco più su).

Magari cercando di equilibrare il tutto, senza esagerare e strafare con le statistiche, già ArcheoKyogre arriva a 770, un massimo potrebbe essere di 800 per Arceus, tò. "La loro vera forma" è relativo. Con ORAS non è più la loro vera forma. La vera forma è l'Archeo.

arceus ha perso potere e cambiato forma, dopo la creazione, andando in letargo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ah ecco, allora ciao xD Ottima occasione per ridargli la sua vera forma.

se non lo fanno figo li arceuizzo io :XD:

 

dopo l'archeo risveglio ci scommetto le mie 2 mani che gli daranno la vera forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Appunto per questo sarebbe logico dare una forma alternativa anche al resto, cioè Palkia, Dialga, Giratina e Arceus (lui in primis che è teoricamente il creatore di tutto, dovrebbe avere una qualche forma, sia essa un Archeo o addirittura una forma più remota, come ho detto poco più su).

Magari cercando di equilibrare il tutto, senza esagerare e strafare con le statistiche, già ArcheoKyogre arriva a 770, un massimo potrebbe essere di 800 per Arceus, tò. "La loro vera forma" è relativo. Con ORAS non è più la loro vera forma. La vera forma è l'Archeo.

Si ormai ha senso ma detesto vedere tutte ste forme alternative i pokemon hanno perso la loro unicità così.

Secondo me dovevano lasciare tutto alla normalità avrebbero avuto successo lo stesso come HGSS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Si ormai ha senso ma detesto vedere tutte ste forme alternative i pokemon hanno perso la loro unicità così.

Secondo me dovevano lasciare tutto alla normalità avrebbero avuto successo lo stesso come HGSS.

 

Il successo ce l'hanno ancora, visto che il brand va avanti e tira dritto come un treno. E' un brand che fa soldi e devono inventarsi cose nuove per non far lasciare i loro titoli sullo scaffale. Poi sono forme che potranno anche farti schifo, ma io questa a casa mia la chiamo "questione di marketing".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Si ormai ha senso ma detesto vedere tutte ste forme alternative i pokemon hanno perso la loro unicità così.

Secondo me dovevano lasciare tutto alla normalità avrebbero avuto successo lo stesso come HGSS.

Dato che Ho-oh e Lucia non sono mai andati in letargo e non sarebbero state sensati archeorisvegli

 

COSA VORREI IN UN PLAUSIBILE REMAKE

ArcheoPalkia

ArcheoDialga

Mega Giratina (o comunque una forma che lo metta alla pari)

ArcheoArceus

ArcheoRegigigas

BASTA.

[Ot] Per i giochi successivi, vedrei bene solo un ArcheoKyurem fuso con Reshishiram e Zekrom, dato che un tempo esisteva e il progetto del Cuneo DNA NON deve essere lasciato a metà. [/OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto lo scetticismo della GF verso nuove mega io direi perché non tornare verso semplicemente evoluzioni di Pokèmon di generazioni passate? Non dimentichiamo che la 4 è stata la generazione che più ha ripreso tale formula assieme alla 2. Già mi immagino una evoluzione per Jynx o Farfetch'd adorerei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/10/2016 at 10:00, Zarxiel ha scritto:

Datemi un ArcheoGiratina, un ArcheoArceus e MegaFroslass e nessuno si farà male.

Comunque io preferirei un remake di Platino ad un remake di Diamante e Perla

Non mi pare probabile un remake di Platino. Per carità, non sarebbe male - è stato il mio primo gioco pokémon, tra l'altro- ma dubito che un giorno si sveglieranno la mattina e diranno: -Rega, sapete che c'è, potremmo fare un remake di Platino, al posto di Diamante e Perla, anche se non l'abbiamo con Giallo, Cristallo e Smeraldo-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Fabula ha scritto:

Non mi pare probabile un remake di Platino. Per carità, non sarebbe male - è stato il mio primo gioco pokémon, tra l'altro- ma dubito che un giorno si sveglieranno la mattina e diranno: -Rega, sapete che c'è, potremmo fare un remake di Platino, al posto di Diamante e Perla, anche se non l'abbiamo con Giallo, Cristallo e Smeraldo-

Parli come se la GF fosse normale, quelli sono pazzoidi, potrebbero veramente svegliarsi e dire "Facciamo Platino" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente ci saranno, avete idea di quanti  $ $ $ faranno? Credo che in questa generazione avremo ben tre coppie di giochi: SM, i loro sequel e il remake di DP. Secondo il mio parere, dovrebbero aggiungere nuove mega che facciano ''brillare'' dei Pokémon scarsi e che non utilizza nessuno e ovviamente l'Archeorisveglio di Dialga e Palkia. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il remake NON può essere di Platino, ma di DP.

Certo spero che però ci siano i tratti di Platino ossia col pokedex aggiornato, super4 con pokemon del loro tipo, Parco Lotta ecc...

Secondo me nel post game potrebbero metterci un episodio extra nel Mondo Distorto e in seguito un evento per catturare Arceus in game.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Parli come se la GF fosse normale, quelli sono pazzoidi, potrebbero veramente svegliarsi e dire "Facciamo Platino" XD

"Togliamo le palestre e, già che ci siamo, facciamo i primi leggendari che si evolvono" cit

:P Sì, penso tu abbia ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'idea malsana che mi è venuta: avete presente come Shellos e Gastrodon cambino colore a seconda se sono a est o a ovest del Monte Corona? 

Potrebbero ampliare questa cosa ad altri Pokémon per fare una qualcosa di simile alle forme di Alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/1/2017 at 20:20, Zero. ha scritto:

nuove mega che facciano ''brillare'' dei Pokémon scarsi e che non utilizza nessuno

Sprrozamsh531M.gifSprrozamsh362M.gif

Still useless fuori dalle tier in cui li ha relegati Smogon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...