ZarRomanov Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Come annunciato ufficialmente da Nintendo Italia, la speciale demo di Pokémon Sole e Luna sarà scaricabile a partire dalla tarda mattinata del 18 ottobre! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Arcany25, Jerry98, Giansy96 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slim Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Tarda mattinata... Con calma, eh, Nintendo! E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Non bastava la differenza di fuso orario, vero ? E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, MatBig e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 tarda mattinata? si ma che palle...se tanto mi da tanto vuol dire che prima di mezzogiorno nada...contavo di giocarci di mattina sul prestino dato che al pomeriggio sono al lavoro ;_;) vorrà dire che dovrò attendere la sera ;w; E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 (modificato) Bah questo è abbastanza discutibile..potevano almeno farla uscire al mattino (verso le 9-10 anche) e invece nada, lenti come al solito. Probabilmente avremo spoiler a go go ovunque. Fortuna che starò in treno per un bel pò :/ Modificato 17 ottobre, 2016 da Castiel E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Sarà un ottimo post-verifica domani! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 14 minuti fa, cialex88 ha scritto: Non bastava la differenza di fuso orario, vero ? Già avremo dopo quasi una settimana la versione completa, in più ci rilasciano la demo nella tarda mattinata quando mezzo mondo ci potrà giocare E' stata aggiunta una reazione da cialex88, TheBlackWolf e Nathaniel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Già avremo dopo quasi una settimana la versione completa, in più ci rilasciano la demo nella tarda mattinata quando mezzo mondo ci potrà giocare Sarò paranoica, ma non mi levo dalla testa che qualcuno abbia in antipatia noi europei. E' stata aggiunta una reazione da MoonEevee, The_Karp, MatBig e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Su ragazzi alla fine domani sarà disponibile comunque E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Su ragazzi alla fine domani sarà disponibile comunque Non ci piove, ma com'è che non han fatto come con la demo di ORAS? Invece che migliorare, qua si peggiora sempre più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Non ci piove, ma com'è che non han fatto come con la demo di ORAS? Invece che migliorare, qua si peggiora sempre più... Aspettare qualche ora in più non mi cambia la vita onestamente, non mi collegherò ad internet finché non l'avrò giocata e quindi non avrò nemmeno il problema spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Sarò paranoica, ma non mi levo dalla testa che qualcuno abbia in antipatia noi europei. Ce l'hanno da quando XY è stato rilasciato in tutto il mondo e noi europei (specialmente noi italiani purtroppo...) e i canadesi hanno spoilerato tutto il gioco. Da quel momento ci hanno penalizzato e il Canada è stato reintegrato assieme agli Stati Uniti già da ORAS... (la ricordo troppo bene questa storia. Anche io ce l'ho con i giapponesi per questo motivo) E' stata aggiunta una reazione da Francy e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspettare qualche ora in più non mi cambia la vita onestamente, non mi collegherò ad internet finché non l'avrò giocata e quindi non avrò nemmeno il problema spoiler Non è tanto una questione di spoiler (che, alla fin fine, è affar del giocatore), quanto di servizio: perché gli altri paesi possono scaricarla a partire dalla mezzanotte (cosa ancora da verificare, in realtà, ma ci metterei la mano sul fuoco) e noi no? Siamo forse figli di un dio minore? La vita non cambia, per carità, ma questo non può esser considerato un trattamento equo! E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Vabbè dai...aspettare un'ora in più non mi cambia niente. Almeno stavolta non hanno fatto la vaccata fatta con Oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspettare qualche ora in più non mi cambia la vita onestamente, non mi collegherò ad internet finché non l'avrò giocata e quindi non avrò nemmeno il problema spoiler Esatto! Inoltre sono in laboratorio di chimica fino alle 18:30, la serata relax con la demo è assicurata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Non è tanto una questione di spoiler (che, alla fin fine, è affar del giocatore), quanto di servizio: perché gli altri paesi possono scaricarla a partire dalla mezzanotte (cosa ancora da verificare, in realtà, ma ci metterei la mano sul fuoco) e noi no? Siamo forse figli di un dio minore? La vita non cambia, per carità, ma questo non può esser considerato un trattamento equo! Sono d'accordo che non sia un trattamento equo ma purtroppo noi possiamo solo adeguarci e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo che non sia un trattamento equo ma purtroppo noi possiamo solo adeguarci e basta Ah, beh, grazie, ma non puoi biasimarmi se mi girano E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Ah, beh, grazie, ma non puoi biasimarmi se mi girano Se ti girano ti si fermano anzi tecnicamente non potrebbero girarti vabbé dai entro le 12 di domani sarà possibile scaricarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Se ti girano ti si fermano anzi tecnicamente non potrebbero girarti vabbé dai entro le 12 di domani sarà possibile scaricarla Nemmeno se sono scatole ? Non mi strappo di certo i capelli per 12 ore di differenza (posso pure dormire qualche ora in più), però non sono certo contenta della cosa, nessuno dovrebbe, se si considera che non è la prima e, con tutta probabilità, nemmeno l'ultima volta che subiamo un trattamento del genere. E' stata aggiunta una reazione da Kikyo912 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Nemmeno se sono scatole ? Non mi strappo di certo i capelli per 12 ore di differenza (posso pure dormire qualche ora in più), però non sono certo contenta della cosa, nessuno dovrebbe, se si considera che non è la prima e, con tutta probabilità, nemmeno l'ultima volta che subiamo un trattamento del genere. Ah beh se sono scatole sì, nemmeno io sono contento del trattamento ma purtroppo non possiamo fare nulla al riguardo. Se anche in massa chiedessimo perché fanno questo loro direbbero che non è un trattamento poco equo. Evidentemente siamo l'ultima ruota del carro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Beh, tanto sono a scuola. A me non cambia nulla xD E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 E così il mio piano di restare sveglio fino alle 1:00 per gustarmi subito almeno mezz'oretta di demo va via... E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah beh se sono scatole sì, nemmeno io sono contento del trattamento ma purtroppo non possiamo fare nulla al riguardo. Se anche in massa chiedessimo perché fanno questo loro direbbero che non è un trattamento poco equo. Evidentemente siamo l'ultima ruota del carro No, no, non risponderebbero proprio Lamentarsi è tutto quel che si può fare, e non è né utile né particolarmente gradevole (per chi lo fa e per chi legge). *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Uhm, quasi quasi taglio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati