Vai al commento



La demo speciale di Pokémon Sole e Luna sarà disponibile dalla tarda mattinata di domani!


ZarRomanov

Post raccomandati

Si tratta esattamente della fascia oraria che avevo ipotizzato.

Dal momento che parliamo di un rilascio mondiale della demo è stato necessario trovare una via di mezzo per via delle differenze di orari fra tutti i paesi.

Ha pienamente senso quindi che da noi il rilascio si abbia in tarda mattinata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

No, no, non risponderebbero proprio :nono:

Lamentarsi è tutto quel che si può fare, e non è né utile né particolarmente gradevole (per chi lo fa e per chi legge).

 

*sigh*

Guarda ti dirò a me piace che la gente si sfoghi con me, certo non che mi urli addosso la sua rabbia però mi dicono che so ascoltare e mi fa piacere se a volte vengono da me a parlarmi dei loro problemi. Avrò la vocazione dello psicologo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh domani sono a pranzo da un amico quindi mangeremo mentre scaricheremo lol 3000 blocchi sono tantissimi porca miseria, ho scaricato la demo di yo-kai watch che ne prende 1000 ed è abbastanza grandicella come demo, figuriamoci quella di Sole e Luna? 

Comunque chissà se ci sarà gente che userà sin dall'inizio del gioco completo Greninja hahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sorge una domanda leggendo questo:

 

Spoiler

All’interno della speciale demo, come precedentemente annunciato, sarà possibile ottenere Greninja Forma Ash, Pokémon in grado di assumere questa forma durante la lotta al verificarsi di un fenomeno noto come “effetto Sintonia“. Il Pokémon Ninja potrà successivamente essere trasferito in Pokémon Sole e Pokémon Luna!

 

Quanti Greninja forma ash troveremo nel competitivo o comunque sia nei match online?


COmunque bene, dormo fino a tardi e poi gioco XD

Modificato da HitCAT
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Guarda ti dirò a me piace che la gente si sfoghi con me, certo non che mi urli addosso la sua rabbia però mi dicono che so ascoltare e mi fa piacere se a volte vengono da me a parlarmi dei loro problemi. Avrò la vocazione dello psicologo^^

 

In questo caso, però, le mie lamentele non sono rivolte ad un utente in particolare (per quello esistono i messaggi privati). Scrivo per capire se sono la sola a pensarla in un certo modo e, eventualmente, per far prender coscienza a quelli che leggono di un "problema" ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, e io che volevo prendere la demo a mezzanotte. =_=
Anzi che almeno la demo la riceviamo. Dovremmo invece ringraziare se non ci sia qualche spoiler al suo interno come è successo con la demo speciale di oras (spero di no).
Grazie della notizia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

In questo caso, però, le mie lamentele non sono rivolte ad un utente in particolare (per quello esistono i messaggi privati). Scrivo per capire se sono la sola a pensarla in un certo modo e, eventualmente, per far prender coscienza a quelli che leggono di un "problema" ^^.

No tranquilla che non sei la sola a pensare che questo sia un trattamento iniquo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, la differenza temporale non mi tange... Con questo non nego che sia un trattamento non esattamente equo ma ragazzi, siamo europei e in primis italiani, c'è qualcosa per cui non siamo l'ultima ruota del carro? :asduj1: (Ugh)

Uhm, sarò a scuola a quell'ora... Ma il Wi-Fi gratuito tanto ventilato nella mia sede non l'hanno messo, quindi la scarico appena torno a casa e la giocherò penso non prima di giovedì. Bellissimo.

 

Ah, Greninja Forma Ash... Fanservice, fanservice everywhere, soprattutto per un Pokémon di un personaggio che tecnicamente nell'universo videoludico nemmeno esiste. Ed ecco un altro bello starter di cui avrò diffidenza perché troppo mainstream.

 

Modificato da Pikachusu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro quasi tutti avranno problemi nel scaricare la demo una volta rilasciata a quest'ora. :asduj1:

 

Non lo scarico, poco frega del pokemon evento disponibile solo nella demo. Non voglio spoilerarmi troppo, voglio giocare direttamente al gioco completo. Quindi nada, hahahah. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Comet ha scritto:

Mah, io sono a scuola, quindi quando torno la scarico, poi mangio e ci gioco :)

Quotissimo. 

Stando a scuola non avrò spoiler, quindi tornando alle 14 già potrò godermi questa demo, non vedo l'ora! ewe 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apriamo un'operazione di crowdfunding per portare alla cara cialex un Nintendo USA/Japan con la demo installata a mezzanotte :riot:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, AndieDrew ha scritto:

Comunque chissà se ci sarà gente che userà sin dall'inizio del gioco completo Greninja hahahah

 

Il mio piano è quello di accoppiarlo, magari col Ditto che ho alla Banca Pokémon, in modo da avere un Froakie che potrò far evolvere fino in Ash-Greninja, un po' per fare come Ash, che ha avuto lo starter fin dal livello base (e perché voglio vedere che "abilità" avranno Froakie e Frogadier prima di evolversi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Non bastava la differenza di fuso orario, vero :mumblo:?

Cos'è, si mangia? D:

 

 

Ma no dai, io volevo restare sveglio fino a mezzanotte per scaricarla... che pizza. =_=

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, AndieDrew ha scritto:

Comunque chissà se ci sarà gente che userà sin dall'inizio del gioco completo Greninja hahahah

 

Ci sarà, ma poi non potrà lamentarsi della facilità con cui ha concluso il gioco :asduj1:

 

6 minuti fa, HitCAT ha scritto:

A me sorge una domanda leggendo questo:

 

  Apri contenuto nascosto

 

Quanti Greninja forma ash troveremo nel competitivo o comunque sia nei match online?

 

Il punto di forza di Greninja è Protean... senza non so dove riuscirà ad arrivare...

 

Adesso, Darki200 ha scritto:

Apriamo un'operazione di crowdfunding per portare alla cara cialex un Nintendo USA/Japan con la demo installata a mezzanotte :riot:

 

Nuoooo, non voglio tornare ai tempi della rom di Rubino Jap... non ci capivo un'emerita cippa :mki2:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottimo. potrò giocarmi la demo come ho fatto con pokemon rubino e zaffiro remake... per poi tornare a pokemon X visto che non ho intenzione di acquistare nulla... d'altra parte ho pagato il 3ds quindi la demo ho il diritto di averla.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Il mio piano è quello di accoppiarlo, magari col Ditto che ho alla Banca Pokémon, in modo da avere un Froakie che potrò far evolvere fino in Ash-Greninja, un po' per fare come Ash, che ha avuto lo starter fin dal livello base (e perché voglio vedere che "abilità" avranno Froakie e Frogadier prima di evolversi)

 

Sicuro che questa forma sia ereditabile? E se ci trovassimo di fronte ad un caso simil Pikachu Cosplay :attention:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se domani non mi vedete su internet è perché provo ad evitare qualunque spoiler ^^

9 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Sicuro che questa forma sia ereditabile? E se ci trovassimo di fronte ad un caso simil Pikachu Cosplay :attention:?

Approvo la tua opinione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Lief ha scritto:

ottimo. potrò giocarmi la demo come ho fatto con pokemon rubino e zaffiro remake... per poi tornare a pokemon X visto che non ho intenzione di acquistare nulla... d'altra parte ho pagato il 3ds quindi la demo ho il diritto di averla.

Non hai intenzione di prendere pokemon Sole o Luna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kamitsure ha scritto:

Domanda: perché diamine non riescono a metterla, a prescindere dal fuso orario, allo stesso tempo nel mondo? :fg: 

 

Perché il Nintendo eShop finirebbe kaput :dead:

Potevano, molto semplicemente, renderla disponibile allo scozzare della mezzanotte di ciascuna "macro regione": prima sarebbe toccato a Oriente e Oceania, poi all'Europa e, infine, alle Americhe, come accadde con la demo di ORAS.

E invece no, noi europei ci dobbiamo fare sorpassare pure dalle Americhe...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Sicuro che questa forma sia ereditabile? E se ci trovassimo di fronte ad un caso simil Pikachu Cosplay :attention:?

No idea perché in fin dei conti non è una forma è un'abilità. Detto questo di solito dovrebbero poter essere ereditate e avrebbe senso per poterla utilizzare nel vgc, però bisogna contare che si tratta di un pokémon speciale. Dunque è un'incognita.   

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...