Vai al commento



La demo speciale di Pokémon Sole e Luna sarà disponibile dalla tarda mattinata di domani!


ZarRomanov

Post raccomandati

Mi sono fatto un giro su reddit, a quanto pare gli australiani e i giapponesi che stavano aspettando sono andati a dormire perché anche da loro la demo sarà rilasciata nella loro tarda mattinata. 

(A Sydney sono le 4 di notte e ancora nulla, quindi è quasi confermato)

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Mi sono fatto un giro su reddit, a quanto pare gli australiani e i giapponesi che stavano aspettando sono andati a dormire perché anche da loro la demo sarà rilasciata nella loro tarda mattinata. 

(A Sydney sono le 4 di notte e ancora nulla, quindi è quasi confermato)

Ah interessante, beh stando al fuso orario comunque la loro tarda mattinata sarà comunque in anticipo rispetto a noi, resta da vedere però se gameplay vari della demo sopraggiungano da noi prima dell'effettivo rilascio in territorio europeo:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah interessante, beh stando al fuso orario comunque la loro tarda mattinata sarà comunque in anticipo rispetto a noi, resta da vedere però se gameplay vari della demo sopraggiungano da noi prima dell'effettivo rilascio in territorio europeo:)

Quello è sicuro. Mi aspetto live su twitch e  video su youtube a pochi minuti dalla release xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Quindi è confermato che alla loro mezzanotte non hanno dato nulla e probabilmente per almeno le prossime 6 ore sarà così. 

 

Deve essergli giunta voce del mio malessere :XD:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ghostachu ha scritto:

Sicuramente è andata così, lo sanno tutti che GF tiene d'occhio PM :th_sisi:

Siamo noi che teniamo d'occhio la GF, hanno paura del nostro giudizio :tf:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Darki200 ha scritto:

Apriamo un'operazione di crowdfunding per portare alla cara cialex un Nintendo USA/Japan con la demo installata a mezzanotte :riot:

O un 3DS con EmuNAND e Luma3DS, così installa i giochi in region-free. :DD

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

E ti sembra giusto? Se avessero voluto far le cose per bene, inoltre, avrebbero punito solo noi italiani, non l'Europa tutta.

Mi sembrava che, scrivendo "Bel ragionamento, se lo fanno tutti lo faccio anche io... da persona adulta", mi ritenessi capace di un comportamento discutibile come quello di chi, appunto, rompe il day one :attention:

Capisci tutto il mondo ha rotto il D1 della VI Gen, si?

Davvero, vi ha "viziato"questa cosa del lancio mondiale. Prima nessuno si lamentava di aspettare, anzi. Passavano mesi o anche un anno di differenza, e nessuno si lamentava. Ora vi lamentate per qualche giorno perché il resto del mondo vi spoilerà tutto..ma se andreste su Celebi, Wikisaur, Reddit ecc ecc non vi dovreste lamentare, sapendo benissimo che tutti spoilereranno. Che poi, loro non dovrebbero postare le cose per colpa di qualcuno qui che vuole spoilerarsi le cose e sua volta spoilerarle agli altri? Ma che davvero? Spegnete il router fino al 21(ah ma no, meglio aspettare il D1 anche se i giochi sono pronti per essere venduti una settimana prima...)allora. Internet sarà pieno di spoiler di S&L in quei giorni - se non volete spoilerarvi niente non entrate sul web direttamente. asd

 

Btw a me non cambia la vita qualche ora di ritardo. :v

Io spero piuttosto che abbiano cancellato i dati per la demo. Perché qui non si tratta di Mega e di luoghi nuovi. Qui si tratta proprio di un nuovo Pokédex. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Non sarebbe poi neanche malaccio: con l'introduzione dell'Allenamento Pro, averne uno competitivo sarà un gioco da ragazzi!

Dipende. Se Greninja ti arriva come gli eventi sulla Banca Pokémon non si potrà neanche resettare per la natura! çwç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, L-ucien ha scritto:

O un 3DS con EmuNAND e Luma3DS, così installa i giochi in region-free. :DD

Capisci tutto il mondo ha rotto il D1 della VI Gen, si?

Davvero, vi ha "viziato"questa cosa del lancio mondiale. Prima nessuno si lamentava di aspettare, anzi. Passavano mesi o anche un anno di differenza, e nessuno si lamentava. Ora vi lamentate per qualche giorno perché il resto del mondo vi spoilerà tutto..ma se andreste su Celebi, Wikisaur, Reddit ecc ecc non vi dovreste lamentare, sapendo benissimo che tutti spoilereranno. Che poi, loro non dovrebbero postare le cose per colpa di qualcuno qui che vuole spoilerarsi le cose e sua volta spoilerarle agli altri? Ma che davvero? Spegnete il router fino al 21(ah ma no, meglio aspettare il D1 anche se i giochi sono pronti per essere venduti una settimana prima...)allora. Internet sarà pieno di spoiler di S&L in quei giorni - se non volete spoilerarvi niente non entrate sul web direttamente. asd

 

Btw a me non cambia la vita qualche ora di ritardo. :v

Io spero piuttosto che abbiano cancellato i dati per la demo. Perché qui non si tratta di Mega e di luoghi nuovi. Qui si tratta proprio di un nuovo Pokédex. D:

Ti darei una medaglia ma non sono un capopalestra. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, L-ucien ha scritto:

Io spero piuttosto che abbiano cancellato i dati per la demo. Perché qui non si tratta di Mega e di luoghi nuovi. Qui si tratta proprio di un nuovo Pokédex. D:

Spero abbiano imparato la lezione dopo la demo di ORAS. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Sicuramente è andata così, lo sanno tutti che GF tiene d'occhio PM :th_sisi:

 

;)

 

Scherzi a parte, attualmente in Giappone è in corso la manutenzione del Nintendo Network. Durerà ancora un'ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, L-ucien ha scritto:

Capisci tutto il mondo ha rotto il D1 della VI Gen, si?

 

Se è così, a maggior ragione non ha senso che solo gli europei vengano penalizzati ;)

 

32 minuti fa, L-ucien ha scritto:

Davvero, vi ha "viziato"questa cosa del lancio mondiale. Prima nessuno si lamentava di aspettare, anzi. Passavano mesi o anche un anno di differenza, e nessuno si lamentava. Ora vi lamentate per qualche giorno perché il resto del mondo vi spoilerà tutto..

 

Dopo aver assaggiato il caviale, mi sconvolge come un uomo possa accontentarsi del pesce gatto [Cit.]

 

Seriamente, se pensi che quello che mi infastidisce sia lo spoiler, deve esserti sfuggito il mio ruolo all'interno dello staff ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, personalmente non è qualche ora a cambiare drasticamente la situazione, il tempo passa pur sempre velocemente! Spero che la demo sia comunque a suo modo interessante, dai. :P 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kamitsure ha scritto:

Strano,  era una live di 15 minuti (che spero siano di meno della durata effettiva della demo) 

 

Si vedeva fino a qualche minuto fa, e tranquillo che non copriva la demo per intero ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...