Vai al commento


Svelato un nuovo Pokémon dal box della nuova espansione Sole e Luna!


Liuk

Post raccomandati

Da quel che si puó vedere dall'immagine, non sembra affatto brutto: l'aspetto mi porta a pensare non tanto ad una medusa quanto alla testa di Medusa della mitologia greca (sì, lo so, sono strano :sweat:), e questa cosa mi piace abbastanza.

Comunque ad avvolorare la tesi sul fatto che possa essere di Tipo Acqua c'è anche il fatto che è stato disegnato in un ambientazione che pare proprio essere un fondale marino.

 

(Questo post sembra uscito dalla serie "Poemi Notturni" lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gf si è tradita ed ecco che inconsapevolmente rivelano il pokémon che Chiara aveva predetto nella live di pokenchi (in un modo ho nell'altro).

A parer mio può benissimo essere anche di tipo Erba/Acqua e che sia ispirato ad un tipo di alga o corallo esistente e diverso da corsola

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, karmapower ha scritto:

Anche a me, che possa essere una forma alola di mawile? :sneaky:

Non credo, per ora le forme alola sono state tutti di pokemon di prima generazione, credo ci sia voglia nella GF di rimodernizzare e riportare in auge alcuni dei pokemon più vecchiotti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Lion3r ha scritto:

Non credo, per ora le forme alola sono state tutti di pokemon di prima generazione, credo ci sia voglia nella GF di rimodernizzare e riportare in auge alcuni dei pokemon più vecchiotti.

Non posso darti torto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...