Vai al commento

Svelato un nuovo Pokémon dal box della nuova espansione Sole e Luna!

Post raccomandati

Inviato
A sorpresa, tramite le immagini del box della nuova espansione del GCC Sole e Luna, è stato svelato un nuovo Pokémon di settima generazione!
Leggi la notizia
Inviato

Da quel che si puó vedere dall'immagine, non sembra affatto brutto: l'aspetto mi porta a pensare non tanto ad una medusa quanto alla testa di Medusa della mitologia greca (sì, lo so, sono strano :sweat:), e questa cosa mi piace abbastanza.

Comunque ad avvolorare la tesi sul fatto che possa essere di Tipo Acqua c'è anche il fatto che è stato disegnato in un ambientazione che pare proprio essere un fondale marino.

(Questo post sembra uscito dalla serie "Poemi Notturni" lol)

Inviato

Gf si è tradita ed ecco che inconsapevolmente rivelano il pokémon che Chiara aveva predetto nella live di pokenchi (in un modo ho nell'altro).

A parer mio può benissimo essere anche di tipo Erba/Acqua e che sia ispirato ad un tipo di alga o corallo esistente e diverso da corsola

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
20 minuti fa, Loru ha scritto:

A me eicorda mawile

Anche a me, che possa essere una forma alola di mawile? :sneaky:

Inviato
8 minuti fa, karmapower ha scritto:

Anche a me, che possa essere una forma alola di mawile? :sneaky:

Non credo, per ora le forme alola sono state tutti di pokemon di prima generazione, credo ci sia voglia nella GF di rimodernizzare e riportare in auge alcuni dei pokemon più vecchiotti.

Inviato
23 minuti fa, Lion3r ha scritto:

Non credo, per ora le forme alola sono state tutti di pokemon di prima generazione, credo ci sia voglia nella GF di rimodernizzare e riportare in auge alcuni dei pokemon più vecchiotti.

Non posso darti torto :)

Inviato
Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Sembrerebbe un cactus, ma allo stesso tempo mi fa pensare ad un pokémon marino. o-o

Si e la sua evo lo fa sembrare ancora di più un cactus

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...