Vai al commento

Mostrato Dugtrio di Alola nella demo di Pokémon Sole e Luna!

Post raccomandati

Inviato
11 minuti fa, Palkia90 ha scritto:

Qualora non ve ne foste ancora accorti è leakkato tutto il pokedex con tanto di immagini.

DOVE lo hanno leakato?

Inviato
5 minuti fa, Palkia90 ha scritto:

che tristezza dovevano perforza leakerlo tutto?, quindi quanti pokemon nuovi ci sono in totale?

Inviato
4 minuti fa, Alion ha scritto:

che tristezza dovevano perforza leakerlo tutto?, quindi quanti pokemon nuovi ci sono in totale?

Se questi sono tutti abbiamo 72 nuovi pokemon, 18 forme alola e 8 Ultra creature. Da notare che su 72 nuovi pokemon, 62 escludendo i leggendari, 19 sono pokemon di sola forma base, cioè non si evolvono. In x/y a confronto ne avevamo solo 5 su 67.

Guest NicoRobin
Inviato
Spoiler

quel golem forma alola è  TROPPO MEGA SUPER ARCI FIGOOOOH. btw, ci sono troppi pokemon, non so quali scegliere :dead:

Spoiler

le uc saranno tutte mie, ma marshadow non si può vedere

Spoiler

troppi spoiler

Guest Ravenblack
Inviato

Anima mia!

Fossa a casa tua!

Guest NicoRobin
Inviato
Adesso, Blue98 ha scritto:

Anima mia!

Fossa a casa tua!

ti shotterò dovessi odiare la tua speciee

Inviato

I Cugini di Alola! ahaha

Spoiler

Vedendo nel leak c'è anche Pikachu con i cappelli di Ash... prima Ash Greninja ora Pikachu con i cappelli di Ash...non ditemi che Ash sarà presente o cmq menzionato in game? Sarebbe assurdo menzionarlo...(per carità l'idea mi intriga solo che è qualcosa di strano ) ahah

Guest Ravenblack
Inviato (modificato)
6 minuti fa, BigDima ha scritto:

ti shotterò dovessi odiare la tua speciee

Avrei soltanto voglia di sapere, chi ti ha fatto e perché hai quei cavei.

Perdonate il dialetto dell'ultima parola, ma volevo far la rima con la canzone originale.

Modificato da Ravenblack
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Anima mia!

Fossa a casa tua!

Unima Mia!

Torna a Casa Tua!...

Ti Aspetterò dovessi odiare l'anime di sole e luna...

Scusa ma dovevo Pokemonizzarla ahah

Modificato da Tails
Inviato

e fu così che dugtrio ad alola andò dal parrucchiere :asduj1:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

Ma lol   Cos'è quel coso :rotfl:

Cioè fatemi capire... il particolare clima della regione di Alola ha fatto crescere i capelli ad un pokémon ?    

2BWzLea.png

Inviato

Nel video per usare il pokèvisore, per vedere dugtrio, ci si rivolge a una persona vicino al mare, ma giocando alla demo non l'ho trovata :cry: qualcuno sa come trovarla?

Inviato
8 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Cioè fatemi capire... il particolare clima della regione di Alola ha fatto crescere i capelli ad un pokémon ?    

Si infatti, io credo che persian e dugtrio alola siano delle palesi parodie, fatte così proprio per generare ilarità, mi rifiuto di credere che potessero credere bello un dugtrio con la parrucca bionda:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, Alphierus ha scritto:

Come fate a dire che queste informazioni sono vere? Quali sono le fonti?

Sono i leak della demo, c'è bisogno di altre prove? La demo è stata costruita sul gioco completo e gli hacker hanno dataminato la demo completamente. Gli hacker hanno diffuso queste cose è tutto vero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
4 minuti fa, Alphierus ha scritto:

Pure io posso spacciarmi per hacker e diffondere notizie non vere. Non crederò a nulla finché non vedrò direttamente con i miei occhi.

Si vabbé credi quello che vuoi, nel caso non te ne fossi accorto su molti siti girano i modelli poligonali di tutti i nuovi pokemon? Si inventano pure quelli?

Inviato
1 ora fa, Monkey- ha scritto:

HAHAHAHAH, basta cambiare i capelli per far credere che si trova solo in Alola. Seems legit.

Sto malissimo per Dugtrio, non ha veramente senso, cioè wtf.

Inviato
3 minuti fa, Combo ha scritto:

HAHAHAHAH, basta cambiare i capelli per far credere che si trova solo in Alola. Seems legit.

Sto malissimo per Dugtrio, non ha veramente senso, cioè wtf.

Perché non hai visto Diglett... ti metti a piange quando lo vedi.

Ma poi anda dal parrucchiere che cambio di tipo ti dà? Drago come per Ampharos?

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Perché non hai visto Diglett... ti metti a piange quando lo vedi.

Ma poi anda dal parrucchiere che cambio di tipo ti dà? Drago come per Ampharos?

Non ho visto bene, ho puntato subito a Dugtrio ma shhh.

Oddio, povero Ampharos LOL. Almeno questo è il best Oreal. :azaz:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...