Birillopoli Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ma se schiudo uova prese a 1000 km da qua e poi catturo pokemon sono a rischio ban ? Ho visto che mantiene il luogo di rilascio e non dove le schiudi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Non credo proprio altrimenti mi sa che restano 4 gatti a giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Alice ha scritto: Non credo proprio altrimenti mi sa che restano 4 gatti a giocare. nemmeno io anche se lo spero tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippolo Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Confermo al momento nessun ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Assolutamente no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 ore fa, trevanian ha scritto: nemmeno io anche se lo spero tanto. Per quale motivo? Così tutti quelli che sono andati o vanno in vacanza e non schiudono le uova prima di tornare a casa verrebbero bannati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 21 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Per quale motivo? Così tutti quelli che sono andati o vanno in vacanza e non schiudono le uova prima di tornare a casa verrebbero bannati... Non credo che chi prende uova a 1000 km da casa lo abbia fatto durante una vacanza. Più probabile che abbia saltellato con un fake gps. A questo mi riferivo. Il fatto di aprirle non nel punto dove le hai prese mi pare chiaro che è fattibilissimo. A nessuno si aprono le uova immediatamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 ore fa, trevanian ha scritto: Non credo che chi prende uova a 1000 km da casa lo abbia fatto durante una vacanza. Più probabile che abbia saltellato con un fake gps. E invece ti sbagli, in quanto non consideri tutte quelle persone che per vacanza o per lavoro vanno all'estero sia in Europa che al di fuori dell'Europa. Tanto per farti un esempio io questa estate sono stato un po' di tempo in Inghilterra e al mio ritorno a casa ho schiuso le uova rimaste che avevo preso lì; se fossi stato bannato per questo, se permetti, mi avrebbe dato alquanto fastidio XD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 On 19/10/2016 at 16:58, Mr. Anderson ha scritto: E invece ti sbagli, in quanto non consideri tutte quelle persone che per vacanza o per lavoro vanno all'estero sia in Europa che al di fuori dell'Europa. Tanto per farti un esempio io questa estate sono stato un po' di tempo in Inghilterra e al mio ritorno a casa ho schiuso le uova rimaste che avevo preso lì; se fossi stato bannato per questo, se permetti, mi avrebbe dato alquanto fastidio XD . quote Confermo ciò che hanno detto già gli altri utenti! Quindi chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.