Birillopoli Inviato 18 ottobre, 2016 Inviato 18 ottobre, 2016 Ma se schiudo uova prese a 1000 km da qua e poi catturo pokemon sono a rischio ban ? Ho visto che mantiene il luogo di rilascio e non dove le schiudi.
Alice Inviato 18 ottobre, 2016 Inviato 18 ottobre, 2016 Non credo proprio altrimenti mi sa che restano 4 gatti a giocare.
trevanian Inviato 18 ottobre, 2016 Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Alice ha scritto: Non credo proprio altrimenti mi sa che restano 4 gatti a giocare. nemmeno io anche se lo spero tanto.
Mr. Anderson Inviato 18 ottobre, 2016 Inviato 18 ottobre, 2016 2 ore fa, trevanian ha scritto: nemmeno io anche se lo spero tanto. Per quale motivo? Così tutti quelli che sono andati o vanno in vacanza e non schiudono le uova prima di tornare a casa verrebbero bannati...
trevanian Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 21 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Per quale motivo? Così tutti quelli che sono andati o vanno in vacanza e non schiudono le uova prima di tornare a casa verrebbero bannati... Non credo che chi prende uova a 1000 km da casa lo abbia fatto durante una vacanza. Più probabile che abbia saltellato con un fake gps. A questo mi riferivo. Il fatto di aprirle non nel punto dove le hai prese mi pare chiaro che è fattibilissimo. A nessuno si aprono le uova immediatamente...
Mr. Anderson Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 2 ore fa, trevanian ha scritto: Non credo che chi prende uova a 1000 km da casa lo abbia fatto durante una vacanza. Più probabile che abbia saltellato con un fake gps. E invece ti sbagli, in quanto non consideri tutte quelle persone che per vacanza o per lavoro vanno all'estero sia in Europa che al di fuori dell'Europa. Tanto per farti un esempio io questa estate sono stato un po' di tempo in Inghilterra e al mio ritorno a casa ho schiuso le uova rimaste che avevo preso lì; se fossi stato bannato per questo, se permetti, mi avrebbe dato alquanto fastidio XD .
Flamio Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 On 19/10/2016 at 16:58, Mr. Anderson ha scritto: E invece ti sbagli, in quanto non consideri tutte quelle persone che per vacanza o per lavoro vanno all'estero sia in Europa che al di fuori dell'Europa. Tanto per farti un esempio io questa estate sono stato un po' di tempo in Inghilterra e al mio ritorno a casa ho schiuso le uova rimaste che avevo preso lì; se fossi stato bannato per questo, se permetti, mi avrebbe dato alquanto fastidio XD . quote Confermo ciò che hanno detto già gli altri utenti! Quindi chiudo :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.