Vai al commento



Confermata la possibilità di catturare le Ultracreature in Pokémon Sole e Luna?


Tyrann

Post raccomandati

ultracreature_cattura.jpg
 

Estrapolando i dati contenuti nella demo di Pokémon Sole e Luna sono state scoperte diverse novità in merito alle misteriose Ultracreature.

logo-sole-luna-loghi-png

Nella giornata di ieri, a seguito del rilascio della demo speciale di Pokémon Sole e Luna, sono state scoperte tantissime informazioni relative ai nuovi giochi di settima generazione.
Tra le varie scoperte relative al Pokédex, nuove mosse ed evoluzioni dei Pokémon iniziali, sono state rivelate tutte le Ultracreature presenti all’interno dei due titoli.

E proprio nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli in merito a queste entità.
A quanto pare in Pokémon Sole e Luna verrà introdotta una nuova tipologia di Poké Ball, dalle caratteristiche completamente inedite.

ball_ultracreature

Queste speciali Poké Ball potranno essere utilizzate – con molta probabilità – per la cattura delle Ultracreature. Dai dati presenti all’interno della demo non risulta infatti che questi strumenti possano essere acquistati oppure venduti.

Sottolineiamo che tali informazioni provengono da fonti esterne a Pokémon Millennium.

Già nella giornata di ieri, a seguito della scoperta delle versioni cromatiche delle Ultracreature, avevamo supposto che vi è la possibilità che queste misteriose entità possano essere catturate all’interno dei due titoli.

Ne abbiamo adesso la conferma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante la possibilità di non poterle vendere ma soprattutto acquistare. Quindi dobbiamo supporre che sarà tipo master ball e quindi infallibile. Il punto è quante ce ne saranno di queste ball e soprattutto ci saranno altre uc differenti per versione oltre l'UC 02?:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro queste nuove sfere! Spero davvero siano presenti in game! Suppongo inoltre che siano delle specie di Master Ball per Ultracreature? Anche se mi piacerebbe fossero semplicemente strumenti estremamente rari, ma che si possono trovare in numero illuminato per la regione di Alola, così da poter andare a sfidare le Ultracreature solo una volta che se ne trovano un buon numero! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Adoro queste nuove sfere! Spero davvero siano presenti in game! Suppongo inoltre che siano delle specie di Master Ball per Ultracreature? Anche se mi piacerebbe fossero semplicemente strumenti estremamente rari, ma che si possono trovare in numero illuminato per la regione di Alola, così da poter andare a sfidare le Ultracreature solo una volta che se ne trovano un buon numero! **

Secondo me saranno tipo master ball, anche se non escludo che magari attraverso una mini quest secondaria ci possa essere commissionato il recupero di un numero imprecisato di queste sfere, sparse negli angoli più remoti di alola.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero interessante ste Ball... magari ne riceviamo un numero limitato proprio per catturare le UC e ora mi viene da chiedere, se usiamo quelle standard, che succede? Sarà con il Marowak dei giochi di 1°?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Davvero interessante ste Ball... magari ne riceviamo un numero limitato proprio per catturare le UC e ora mi viene da chiedere, se usiamo quelle standard, che succede? Sarà con il Marowak dei giochi di 1°?

Se fossero tipo master ball potremmo riceverne 8 ossia il numero esatto di UC. Boh per aver fatto ball specifiche per loro mi sa che quelle normali potrebbero non funzionare oppure queste ball apposite garantiscono la cattura immediata e con quelle normali fai una fatica del diavolo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Davvero interessante ste Ball... magari ne riceviamo un numero limitato proprio per catturare le UC e ora mi viene da chiedere, se usiamo quelle standard, che succede? Sarà con il Marowak dei giochi di 1°?

Probabilmente il gioco imposterà un'opzione per usare solo quelle stile "Safari" :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che peccato, finalmente introducono una nuova Ball... e la rendono una Dream Ball 2.0.

Non acquistabile, non vendibile, infallibile.

 

Il design, tuttavia, mi garba un sacco :love_emote:

È una fusione tra i dettagli di Solgaleo+Lunala e il wormhole, ennesima conferma che i due sono collegati alle UC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Che peccato, finalmente introducono una nuova Ball... e la rendono una Dream Ball 2.0.

Non acquistabile, non vendibile, infallibile.

 

Il design, tuttavia, mi garba un sacco :love_emote:

È una fusione tra i dettagli di Solgaleo+Lunala e il wormhole, ennesima conferma che i due sono collegati alle UC.

Esatto, il wormhole sulla sfera è un tocco di classe. Non so però dove vedi i rimandi a lunala, io vedo gli spunzoni che mi rimandano a solgaleo ma niente che rimandi a lunala

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto, il wormhole sulla sfera è un tocco di classe. Non so però dove vedi i rimandi a lunala, io vedo gli spunzoni che mi rimandano a solgaleo ma niente che rimandi a lunala

 

Sia Solgaleo che Lunala hanno dei dettagli gialli, ad incorniciare per uno la criniera e per l'altro le ali. Ovviamente, a causa della forma sferica dello strumento, il rimando a Solgaleo è più evidente, ma in realtà riguarda entrambi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Sia Solgaleo che Lunala hanno dei dettagli gialli, ad incorniciare per uno la criniera e per l'altro le ali. Ovviamente, a causa della forma sferica dello strumento, il rimando a Solgaleo è più evidente, ma in realtà riguarda entrambi ;)

Ah ok, si beh in effetti io ci vedo più un rimando a solgaleo che a lunala però è vero anche quest'ultimo ha dei dettagli gialli:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, AndieDrew ha scritto:

Mi viene da dire che allora a questo punto era meglio farli Pokémon a tutti gli effetti, e magari perché no, anche leggendari, son tutti e otto fighi!

 

Scherzi? Per la prima volta nella storia Pokémon scopriamo delle nuove specie e aiutiamo il Prof a classificarle :crazy:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Scherzi? Per la prima volta nella storia Pokémon scopriamo delle nuove specie e aiutiamo il Prof a classificarle :crazy:!

Per carità mi piacciono, ma 'sta cosa della cattura e del fatto che sono cromatici per me è troppo Pokémon, poi magari giocandoci arriveranno informazioni in più, per ora io la penso così :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto però sorge un'altra domanda: saranno catturabili shiny resettando milioni di volte, o le versioni shiny sono messe tanto per non creare problemi in caso la gente prova a modificare il gioco, più o meno come accadeva con gli oggetti dei film di bw2?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chaos ha scritto:

A questo punto però sorge un'altra domanda: saranno catturabili shiny resettando milioni di volte, o le versioni shiny sono messe tanto per non creare problemi in caso la gente prova a modificare il gioco, più o meno come accadeva con gli oggetti dei film di bw2?

 

Propendo di più per la seconda :omg:

Vuoi forse che tolgano ai giapponesi la possibilità di avere i loro esclusivi eventi cromatici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Propendo di più per la seconda :omg:

Vuoi forse che tolgano ai giapponesi la possibilità di avere i loro esclusivi eventi cromatici?

Esattamente la stessa cosa che pensavo pure io lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, AndieDrew ha scritto:

Mi viene da dire che allora a questo punto era meglio farli Pokémon a tutti gli effetti, e magari perché no, anche leggendari, son tutti e otto fighi!

Posso non essere d'accordo :( ?

Premetto che ancora al momento non esiste nessun Pokémon che non mi piaccia; le uc mi fanno storcere un po' il naso, sembrano dei boss finali di un anime di combattimento 0.0 . Poi magari sono solo io stupido ma spero che una volta catturati si trasformino in qualcosa di più simile a dei Pokémon veri e propri. Detto questo fucilatemi :3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Npapaus ha scritto:

Posso non essere d'accordo :( ?

Premetto che ancora al momento non esiste nessun Pokémon che non mi piaccia; le uc mi fanno storcere un po' il naso, sembrano dei boss finali di un anime di combattimento 0.0 . Poi magari sono solo io stupido ma spero che una volta catturati si trasformino in qualcosa di più simile a dei Pokémon veri e propri. Detto questo fucilatemi :3

 

Certo che puoi essere non d'accordo, mica ti ho puntato una pistola alle tempie :) Comunque anche a me piacciono queste Ultracreature e il fatto che è una cosa decisamente nuova nel mondo Pokémon, semplicemente storco il caso per la "cattura", tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, AndieDrew ha scritto:

Certo che puoi essere non d'accordo, mica ti ho puntato una pistola alle tempie :) Comunque anche a me piacciono queste Ultracreature e il fatto che è una cosa decisamente nuova nel mondo Pokémon, semplicemente storco il caso per la "cattura", tutto qui :)

no è  che di solito se dici a qualcuno che non sei d'accordo se ti punta una pistola sei pure fortunato :sweat:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Npapaus ha scritto:

no è  che di solito se dici a qualcuno che non sei d'accordo se ti punta una pistola sei pure fortunato :sweat:.

Infatti ieri ho avuto una discussione, che poi ho abbandonato perché non ho più cinque anni per star dietro a certa gente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chaos ha scritto:

A questo punto però sorge un'altra domanda: saranno catturabili shiny resettando milioni di volte, o le versioni shiny sono messe tanto per non creare problemi in caso la gente prova a modificare il gioco, più o meno come accadeva con gli oggetti dei film di bw2?

Già che parliamo di shiny io ho il brutto presentimento che gli starter siano shiny locked per via della modalità di incontro degli stessi, visto che nel video saranno di colorazione normale! Un po' come successo per Kyogre, Groudon e Rayquaza o-o 

 

E così lo stesso sarebbe per le Ultracreature che hanno delle cutscene tutte loro in cui sono normalissimi!

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...