Vai al commento


[VIDEO] Solgaleo e Lunala avranno una pre-evo?


Cydonia

Post raccomandati

16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ecco, quello che volevo chiederti XD

Credo che la pigmentazione diversa causi un piccolo bagliore o roba simile... credo.

Boh è strano anche perché ad esempio voltorb shiny sarebbe una megaball altri artificiali sono semplicemente colorati in modo diverso gli spettri si impossessato di oggetti di colori diversi ecc.  Se non fosse per il nome... bisognerebbe controllare l'originale 

Edit ho controllato il nome shiny non è ufficiale quindi può essere errato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Garg ha scritto:

Aspetta... perché un umano dovrebbe essere di tipo Drago? Questa me la devi spiegare :asduj1:

Comunque il problema è che non è chiaro se gli umani possano essere considerati pokémon o meno. Secondo i Miti di Sinnoh a Canalipoli un tempo gli umani e i pokémon erano molto più vicini e avvenivano addirittura "matrimoni" tra i due. Spesso questa cosa è interpretata come una discendenza degli uomini dai pokémon, sottintendendo che quindi gli uomini sono pokémon anch'essi. Tuttavia la domanda da porsi è: gli esseri umani possono essere catturati nelle Pokéball? Io sinceramente credo di no. Secondo gli studi di Rowan si definisce pokémon qualsiasi creatura capace di "trasformarsi in luce" (e sappiamo per certo che questa luce a cui si riferiva è l'Energia Devon), qundi è possibile che gli esseri umani con il tempo abbiano perso questa capacità e non siano più considerati dei pokémon (esattamente come il pokérus, una betulla e forse anche un Cellula di Zygarde). Le Ultracreature invece potrebbero avere ancora questa capacità, ma a differenza dell'Energia Devon utilizzano un tipo di energia nuovo e mai osservato fino ad ora: ecco perché c'è bisogno di una pokéball specifica per la loro cattura, perché gli strumenti comuni lavorano sull'Energia Devon che le Ultracreature non hanno. Almeno questo è il mio punto di vista.

Però alcuni pokemon come artificiali o spettri non possono avere energia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah ancora una settantina di pokemon...non so nemmeno se il mio team sarà formato solo da pokemon di alola ..:sneaky:

Spoiler

Bel video (come sempre)comunque :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, pokemario ha scritto:

Boh è strano anche perché ad esempio voltorb shiny sarebbe una megaball altri artificiali sono semplicemente colorati in modo diverso gli spettri si impossessato di oggetti di colori diversi ecc.  Se non fosse per il nome... bisognerebbe controllare l'originale 

Edit ho controllato il nome shiny non è ufficiale quindi può essere errato

Il nome è nato come non ufficiale, ma nella 5° gen questo nome creato dai fan lo hanno reso ufficiale, comunque per Shuppet non dipende dall'oggetto ma dal Pokémon, infatti Shuppet se è nero rimane nero, ma se è blu rimane blu, quindi è l'unico caso che il cambio di colore viene trasmesso anche all'oggetto posseduto.

1 ora fa, pokemario ha scritto:

Però alcuni pokemon come artificiali o spettri non possono avere energia

Per gli spettri, potrebbero poter creare energia sebbene non abbiano un corpo fisico vero e proprio, per gli artificiali, forse è l'energia usata per rendere delle macchine o degli oggetti vivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che non ci siano Pokemon di tipo ghiaccio nella regione di Alola (se non Vulpix e Ninetales, anche se sono delle varianti regionali)... Dubito che i Pokemon che ancora devono essere rivelati siano di tipo ghiaccio (a guardarli non si direbbe proprio)!

Modificato da lucasantinelli96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/10/2016 at 07:17, pokemario ha scritto:

Però alcuni pokemon come artificiali o spettri non possono avere energia

Stai ragionando nei termini del nostro mondo, ma credo tu ti stia sbagliando. Nel Mondo Pokémon questa Energia Devon sembra essere un etere, un qualcosa di intrinseco in ogni forma di vita biologica e non biologica, e presente da sempre (Arceus molto probabilmente è fatto di Energia Devon e io sospetto che sia l'Energia Devon stessa che si è materializzata in un corpo fisico, anche se questa è una speculazione personale). Ora che ci penso in pokémon XY viene detto che la Megaevoluzione è il processo che avviene quando l'energia dei pokémon (Devon) entra in sintonia con quella dell'allenatore (che viene definita Energia Della Pietrachiave). Quest'ultima quindi potrebbe essere un sottoprodotto dell'Energia Devon, una sua forma snaturata, e quindi andando a reagire con la Devon della Megapietra modifica l'aspetto del pokémon appunto snaturandolo, perché ha parti di energia non-devon (e infatti una Megaevoluzione non può essere catturata davvero, in quanto torna al suo stadio base dopo la lotta).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, lucasantinelli96 ha scritto:

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che non ci siano Pokemon di tipo ghiaccio nella regione di Alola (se non Vulpix e Ninetales, anche se sono delle varianti regionali)... Dubito che i Pokemon che ancora devono essere rivelati siano di tipo ghiaccio (a guardarli non si direbbe proprio)!

Ci sono 2 Ghiaccio a dire il vero.

Sivally

Spoiler

Evoluzione di Crabrawler, è un granchio-yeti quindi sarà al 99% Lotta/Ghiaccio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/10/2016 at 20:36, Zarxiel ha scritto:

@Cydonia

Ottimo video, solo 2 cose.

1-Le UC SONO Pokémon, ormai è confermato, c'hanno lo shiny, le stats e tutto, e ha anche senso, visto che è stupido non renderli Pokémon visto che abbiamo già avuto Pokémon alieni ed extradimensionali

2-Il dex SEGNA le forme, infatti sono presenti tutte. Le 2 Fasi di Solgaleo e Lunala NON sono forme, tutto qui, avevano infatti detto che Genesect aveva la Forma Ipervelocità, che in realtà non esiste, idem in questo caso, le due Fasi sono solo i due Pokémon che sbrilluccicano, niente di più

 

Per quanto riguarda gli eventi.

Credo che quelli li abbiano totalmente rimossi, se abbiamo 1 evento all'anno e quest'anno sarà dedicato a Magearna, e Marshadow è VERAMENTE l'ultimo Pokémon, significa che questa gen durerà solo 2 anni (questo ed il prossimo), poi si passa all'8° e sinceramente mi pare strana come cosa...

POTREBBE ESSERE VERO (considerando l'annuncio della Switch)... ma boh... mi pare strano...

 

Per la pre-evo... CA--O! Non ci avevo pensato... ma potresti aver ragione... non ci avevo pensato, ma la posizione del dex potrebbe veramente significare questo...

Io spero che siano gli araldi di Solgaleo e Lunala... ma ormai credo che sarà come dici tu... il che è strano, spero che giustifichino sta cosa visto che avevano SEMPRE detto che i leggendari sono SEMPRE senza evo... quindi spero che a livello di lore diano una giustificazione.

 

Per quanto riguarda i Tapu... Chiara mi aveva detto che avevi cambiato idea e che la pensavi come me... eppure in questo video dici che ti sei sbagliato su Elettro, Fuoco, Erba e Acqua... quindi non posso fare altro che postarti questa immagine (nel caso tu non l'abbia vista) con tutto l'affetto possibile ^^  (ma io ho iniziato a fare teorie prima di te, e per quanto tu sia bravo e copri un campo di teorie molto più ampio, mentre io mi limito a ciò che mi interessa, se si parla di Spettri... sono insuperabile, quindi tutta per te :P)

 

Pokémon Civil War.png

Il mio post  preferito di sempre rofl

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...