Vai al commento



[VIDEO] Solgaleo e Lunala avranno una pre-evo?


Cydonia

Post raccomandati

Come ti ho risposto anche sotto il video di YouTube  (Alternis Dim), il fatto che Marshadow sia un Pokémon Misterioso non nega la natura del Pokémon come capo trio. In Quarta Generazione Arceus, un Pokémon Misterioso, viene considerato il capo Trio di ben due trii leggendari, pur non facendo parte di essi. Allo stesso modo Marshadow potrebbe essere un capo duo, o magari anche il capo dei Pokémon Nube Locale.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cydonia

Ottimo video, solo 2 cose.

1-Le UC SONO Pokémon, ormai è confermato, c'hanno lo shiny, le stats e tutto, e ha anche senso, visto che è stupido non renderli Pokémon visto che abbiamo già avuto Pokémon alieni ed extradimensionali

2-Il dex SEGNA le forme, infatti sono presenti tutte. Le 2 Fasi di Solgaleo e Lunala NON sono forme, tutto qui, avevano infatti detto che Genesect aveva la Forma Ipervelocità, che in realtà non esiste, idem in questo caso, le due Fasi sono solo i due Pokémon che sbrilluccicano, niente di più

 

Per quanto riguarda gli eventi.

Credo che quelli li abbiano totalmente rimossi, se abbiamo 1 evento all'anno e quest'anno sarà dedicato a Magearna, e Marshadow è VERAMENTE l'ultimo Pokémon, significa che questa gen durerà solo 2 anni (questo ed il prossimo), poi si passa all'8° e sinceramente mi pare strana come cosa...

POTREBBE ESSERE VERO (considerando l'annuncio della Switch)... ma boh... mi pare strano...

 

Per la pre-evo... CA--O! Non ci avevo pensato... ma potresti aver ragione... non ci avevo pensato, ma la posizione del dex potrebbe veramente significare questo...

Io spero che siano gli araldi di Solgaleo e Lunala... ma ormai credo che sarà come dici tu... il che è strano, spero che giustifichino sta cosa visto che avevano SEMPRE detto che i leggendari sono SEMPRE senza evo... quindi spero che a livello di lore diano una giustificazione.

 

Per quanto riguarda i Tapu... Chiara mi aveva detto che avevi cambiato idea e che la pensavi come me... eppure in questo video dici che ti sei sbagliato su Elettro, Fuoco, Erba e Acqua... quindi non posso fare altro che postarti questa immagine (nel caso tu non l'abbia vista) con tutto l'affetto possibile ^^  (ma io ho iniziato a fare teorie prima di te, e per quanto tu sia bravo e copri un campo di teorie molto più ampio, mentre io mi limito a ciò che mi interessa, se si parla di Spettri... sono insuperabile, quindi tutta per te :P)

 

Pokémon Civil War.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

zarxiel, anche gli umani hanno peso, altezza, statistiche, hanno anche la forma cromatica, ma non sono considerati pokemon, dunque non vedo perché generalizzare persino sulle UC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

zarxiel, anche gli umani hanno peso, altezza, statistiche, hanno anche la forma cromatica, ma non sono considerati pokemon, dunque non vedo perché generalizzare persino sulle UC

Ma gli umani non hanno tipo e non sono classificati nel dex, mentre le UC si, inoltre sono catturabili, gli umani no (gli umani non hanno lo shiny)

Ormai l'hanno confermato che sono Pokémon.

Inoltre, che intendi generalizzare persino le UC? Le UC sono Pokémon alieni o extradimensionali che non si conoscevano, nient altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma gli umani non hanno tipo e non sono classificati nel dex, mentre le UC si, inoltre sono catturabili, gli umani no (gli umani non hanno lo shiny)

Ormai l'hanno confermato che sono Pokémon.

Inoltre, che intendi generalizzare persino le UC? Le UC sono Pokémon alieni o extradimensionali che non si conoscevano, nient altro.

gli esseri albini sono cromatici, hanno tipo eccome ( normale, lotta, volendo drago, psico ( tipo sabrina) ecc ), li puoi catturare ( e metterli in gabbie) ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la teoria sulle pre evo è sbagliata. 

1 non tiene conto del fatto che se fosse come ha detto cydonia comporterebbe lapresenza di più solgalei e lunale.

2 i leggendari sono venerati ad alola ad avvalorare ciò ci sarebbe la nuvoletta che se veramente fosse un araldo confermerebbe la loro reputazione nella regione 

3 non ha spiegato il perché i leggendari possono viaggiare tra gli universi in funzione della sua teoria.

 

Secondo me le cose stanno diversamente: come ben sappiamo solgaleo e lunala si nutrono dell'energia degli astri. Cosa accadrebbe se non potessero farlo? Regredirebbero in quel pokemon ergo quel pokemon è solgaleo o lunala privi di energia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

gli esseri albini sono cromatici, hanno tipo eccome ( normale, lotta, volendo drago, psico ( tipo sabrina) ecc ), li puoi catturare ( e metterli in gabbie) ecc

Gli albini non sbrilluccicano, quindi non sono shiny.

Non hai prove che gli umani hanno un tipo ufficialmente, inoltre esistono Pokémon non Psico che hanno capacità psichiche, quindi... non è una prova.

Le gabbie non contano come cattura -.-

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Secondo me la teoria sulle pre evo è sbagliata. 

1 non tiene conto del fatto che se fosse come ha detto cydonia comporterebbe lapresenza di più solgalei e lunale.

2 i leggendari sono venerati ad alola ad avvalorare ciò ci sarebbe la nuvoletta che se veramente fosse un araldo confermerebbe la loro reputazione nella regione 

3 non ha spiegato il perché i leggendari possono viaggiare tra gli universi in funzione della sua teoria.

 

Secondo me le cose stanno diversamente: come ben sappiamo solgaleo e lunala si nutrono dell'energia degli astri. Cosa accadrebbe se non potessero farlo? Regredirebbero in quel pokemon ergo quel pokemon è solgaleo o lunala privi di energia 

Credo che di quei Pokémon stella ne esistano solo 2, uno si può evolvere solo in Solgelo e uno solo in Lunala, SE e sottolineo SE, la teoria è corretta (ed è un grosso SE questo

Il fatto è che nel dex sono proprio posizionati in slot diverse... quindi o sono Pokémon a se stanti, o il nucleo è una pre-evo comune. Io spero nel Pokémon a se stante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Gli albini non sbrilluccicano, quindi non sono shiny.

Non hai prove che gli umani hanno un tipo ufficialmente, inoltre esistono Pokémon non Psico che hanno capacità psichiche, quindi... non è una prova.

Le gabbie non contano come cattura -.-

Credo che di quei Pokémon stella ne esistano solo 2, uno si può evolvere solo in Solgelo e uno solo in Lunala, SE e sottolineo SE, la teoria è corretta (ed è un grosso SE questo

Il fatto è che nel dex sono proprio posizionati in slot diverse... quindi o sono Pokémon a se stanti, o il nucleo è una pre-evo comune. Io spero nel Pokémon a se stante.

Anche io lo spero ma non saprei proprio... sta difatti che paragonarlo a minior sia un grosso errore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

gli esseri albini sono cromatici, hanno tipo eccome ( normale, lotta, volendo drago, psico ( tipo sabrina) ecc ), li puoi catturare ( e metterli in gabbie) ecc

Aspetta... perché un umano dovrebbe essere di tipo Drago? Questa me la devi spiegare :asduj1:

Comunque il problema è che non è chiaro se gli umani possano essere considerati pokémon o meno. Secondo i Miti di Sinnoh a Canalipoli un tempo gli umani e i pokémon erano molto più vicini e avvenivano addirittura "matrimoni" tra i due. Spesso questa cosa è interpretata come una discendenza degli uomini dai pokémon, sottintendendo che quindi gli uomini sono pokémon anch'essi. Tuttavia la domanda da porsi è: gli esseri umani possono essere catturati nelle Pokéball? Io sinceramente credo di no. Secondo gli studi di Rowan si definisce pokémon qualsiasi creatura capace di "trasformarsi in luce" (e sappiamo per certo che questa luce a cui si riferiva è l'Energia Devon), qundi è possibile che gli esseri umani con il tempo abbiano perso questa capacità e non siano più considerati dei pokémon (esattamente come il pokérus, una betulla e forse anche un Cellula di Zygarde). Le Ultracreature invece potrebbero avere ancora questa capacità, ma a differenza dell'Energia Devon utilizzano un tipo di energia nuovo e mai osservato fino ad ora: ecco perché c'è bisogno di una pokéball specifica per la loro cattura, perché gli strumenti comuni lavorano sull'Energia Devon che le Ultracreature non hanno. Almeno questo è il mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Aspetta... perché un umano dovrebbe essere di tipo Drago? Questa me la devi spiegare :asduj1:

Comunque il problema è che non è chiaro se gli umani possano essere considerati pokémon o meno. Secondo i Miti di Sinnoh a Canalipoli un tempo gli umani e i pokémon erano molto più vicini e avvenivano addirittura "matrimoni" tra i due. Spesso questa cosa è interpretata come una discendenza degli uomini dai pokémon, sottintendendo che quindi gli uomini sono pokémon anch'essi. Tuttavia la domanda da porsi è: gli esseri umani possono essere catturati nelle Pokéball? Io sinceramente credo di no. Secondo gli studi di Rowan si definisce pokémon qualsiasi creatura capace di "trasformarsi in luce" (e sappiamo per certo che questa luce a cui si riferiva è l'Energia Devon), qundi è possibile che gli esseri umani con il tempo abbiano perso questa capacità e non siano più considerati dei pokémon (esattamente come il pokérus, una betulla e forse anche un Cellula di Zygarde). Le Ultracreature invece potrebbero avere ancora questa capacità, ma a differenza dell'Energia Devon utilizzano un tipo di energia nuovo e mai osservato fino ad ora: ecco perché c'è bisogno di una pokéball specifica per la loro cattura, perché gli strumenti comuni lavorano sull'Energia Devon che le Ultracreature non hanno. Almeno questo è il mio punto di vista.

Applauso.

Comunque pare che le cellule Zygarde siano Pokémon, visto che dai leak pare che saranno nel dex (PARE, nulla di confermato ancora)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Applauso.

Comunque pare che le cellule Zygarde siano Pokémon, visto che dai leak pare che saranno nel dex (PARE, nulla di confermato ancora)

In realtà è stata pubblicata la quinta parte del datamine su Youtube, e a quanto pare sia Zygarde Cellula che Zygarde Nucleo sono Strumenti Base :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Applauso.

Comunque pare che le cellule Zygarde siano Pokémon, visto che dai leak pare che saranno nel dex (PARE, nulla di confermato ancora)

No è stato confermato che non sono pokemon (le cellule) non sono dotate di volontà propria e non possono usare mosse ma sono parti di Zygarde 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

In realtà è stata pubblicata la quinta parte del datamine su Youtube, e a quanto pare sia Zygarde Cellula che Zygarde Nucleo sono Strumenti Base :sad:

Si li ho visti, ma ci sono comunque 4 immagini di forme di Zygarde oscurate. Quindi credo che sebbene tu li usi come oggetti il dex te li registra comunque.

Adesso, FallenAngel ha scritto:

No è stato confermato che non sono pokemon (le cellule) non sono dotate di volontà propria e non possono usare mosse ma sono parti di Zygarde 

Leggi quello che ho appena scritto a Garg XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Si li ho visti, ma ci sono comunque 4 immagini di forme di Zygarde oscurate. Quindi credo che sebbene tu li usi come oggetti il dex te li registra comunque.

Leggi quello che ho appena scritto a Garg XD

Ti ho scritto il messaggio prima che tu rispondessi a garg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ti ho scritto il messaggio prima che tu rispondessi a garg

Lo so, ma era per essere sicuro che tu lo vedessi XD visto che a me capita di mancare dei post quando vengono mandati quasi in contemporanea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Gli albini non sbrilluccicano, quindi non sono shiny.

Non hai prove che gli umani hanno un tipo ufficialmente, inoltre esistono Pokémon non Psico che hanno capacità psichiche, quindi... non è una prova.

Le gabbie non contano come cattura -.-

Credo che di quei Pokémon stella ne esistano solo 2, uno si può evolvere solo in Solgelo e uno solo in Lunala, SE e sottolineo SE, la teoria è corretta (ed è un grosso SE questo

Il fatto è che nel dex sono proprio posizionati in slot diverse... quindi o sono Pokémon a se stanti, o il nucleo è una pre-evo comune. Io spero nel Pokémon a se stante.

Penso che lo sbrilluccichio sia un animazione non canonica perché non ha senso che un pokemon di colore diverso sbrilluccichi (anche se così ci sarebbe da chiedersi da dove deriva il nome shiny)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Penso che lo sbrilluccichio sia un animazione non canonica perché non ha senso che un pokemon di colore diverso sbrilluccichi (anche se così ci sarebbe da chiedersi da dove deriva il nome shiny)

Ecco, quello che volevo chiederti XD

Credo che la pigmentazione diversa causi un piccolo bagliore o roba simile... credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
35 minuti fa, Garg ha scritto:

Aspetta... perché un umano dovrebbe essere di tipo Drago? Questa me la devi spiegare :asduj1:

Comunque il problema è che non è chiaro se gli umani possano essere considerati pokémon o meno. Secondo i Miti di Sinnoh a Canalipoli un tempo gli umani e i pokémon erano molto più vicini e avvenivano addirittura "matrimoni" tra i due. Spesso questa cosa è interpretata come una discendenza degli uomini dai pokémon, sottintendendo che quindi gli uomini sono pokémon anch'essi. Tuttavia la domanda da porsi è: gli esseri umani possono essere catturati nelle Pokéball? Io sinceramente credo di no. Secondo gli studi di Rowan si definisce pokémon qualsiasi creatura capace di "trasformarsi in luce" (e sappiamo per certo che questa luce a cui si riferiva è l'Energia Devon), qundi è possibile che gli esseri umani con il tempo abbiano perso questa capacità e non siano più considerati dei pokémon (esattamente come il pokérus, una betulla e forse anche un Cellula di Zygarde). Le Ultracreature invece potrebbero avere ancora questa capacità, ma a differenza dell'Energia Devon utilizzano un tipo di energia nuovo e mai osservato fino ad ora: ecco perché c'è bisogno di una pokéball specifica per la loro cattura, perché gli strumenti comuni lavorano sull'Energia Devon che le Ultracreature non hanno. Almeno questo è il mio punto di vista.

applausi sì, meritatissimi. è la prima cosa sensata che leggo negli ultimi due giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Garg è una miniera di perle di saggezza :)

più o meno come me, solo che io non ho voglia di utilizzare energie per queste cose 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Garg è una miniera di perle di saggezza :)

 

5 minuti fa, BigDima ha scritto:

applausi sì, meritatissimi. è la prima cosa sensata che leggo negli ultimi due giorni

Addirittura? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Garg ha scritto:

 

Addirittura? :asduj1:

sì, hai detto più cose sensate tu in un post che il topic delle teorie da quando è aperto:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...