Vai al commento

Nintendo Switch sarà region-free?


Monochromatic

Post raccomandati

Oggi, giovedì 20 ottobre, Nintendo ha ufficialmente rivelato al mondo la misteriosa Nintendo NX, adesso conosciuta con il nome ufficiale di Nintendo Switch. La console, che si mostra decisamente innovativa, ha già catturato l’attenzione del web: in particolare sono già iniziate a circolare voci sulle sue peculiarità.

 

Una di tali dicerie proviene da una fonte già nota, ossia Emily Rogers, una giornalista e blogger particolarmente vicina al mondo Nintendo. Secondo la Rogers, che nell’ultimo periodo ha diffuso diverse indiscrezioni sulla console, Nintendo Switch sarebbe region-free, il che permetterebbe di giocare a giochi giapponesi o statunitensi anche su una console europea.

 

La notizia, diffusa tramite Twitter dalla giornalista, si tratta di una conferma di un’indiscrezione precedente riportata dalla stessa Rogers venerdì 2 settembre. Sebbene non ci sia conferma alcuna di quanto detto, la Rogers si mostra totalmente sicura, cosa che potrebbe celare un fondo di verità: rimarcare con eccessiva sicurezza il fatto che Nintendo Switch sarà region-free sarebbe controproducente per la blogger se la cosa si rivelasse falsa.

 

Voi cosa ne pensate? Credete che ci sia un fondo di verità o pensate che questa sarà l’ennesima voce senza fondamento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...