MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Lyla ha scritto: Sicuro che hanno detto così?soprattutto con google traduttore? spero che abbiano detto veramente così... Oh io credo che lo abbiano detto davvero, sono certo che stavolta anche i jappi insorgeranno finalmente
Lyla Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Oh io credo che lo abbiano detto davvero, sono certo che stavolta anche i jappi insorgeranno finalmente grazie per avermi rassicurato
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 2 minuti fa, Lyla ha scritto: grazie per avermi rassicurato Prego anche se la mia più che altro è una speranza, purtroppo le mie parole contano poco ma io sono abbastanza fiducioso che stavolta i jappi non accetteranno tutto di buon grado. Del resto l'abbiamo visto dopo la sconfitta di greninja contro charizard che i jappi hanno cominciato a svegliarsi. Poi l'abbandono di greninja ed ora una serie che sembra triliardi di passi indietro rispetto a xyz. Insomma i motivi per lamentarsi non mancano
Lyla Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Prego anche se la mia più che altro è una speranza, purtroppo le mie parole contano poco ma io sono abbastanza fiducioso che stavolta i jappi non accetteranno tutto di buon grado. Del resto l'abbiamo visto dopo la sconfitta di greninja contro charizard che i jappi hanno cominciato a svegliarsi. Poi l'abbandono di greninja ed ora una serie che sembra triliardi di passi indietro rispetto a xyz. Insomma i motivi per lamentarsi non mancano Si è vero! voglio che la gente smetta di imbottire charizard di difese x per vincere! e voglio anche Serena!
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Lyla ha scritto: Si è vero! voglio che la gente smetta di imbottire charizard di difese x per vincere! e voglio anche Serena! Boh, possiamo solo sperare anche se è brutto da dire che questa serie floppi così tanto da correggere il tiro con la successiva. Ormai questa è pronta perciò è inutile sperare che aggiustino il tiro già subito purtroppo
pask97 Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 On 22/10/2016 at 23:47, anubiskree ha scritto: Nonché Lucinda per 9 episodi (roba mai vista)! Le uniche cose decenti di BW sono infatti state la parte di Meloetta e da quel poco che ho visto la parte di Charizard Comunque l'impassibilità di ash dopo che serena l'ha baciato è un qualcosa di eccezzionale E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1
Xylon_Sympan Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 https://youtu.be/H8zr6Psa7fs Questa è stata lia mia reazione quando ho avuto la conferma che Serena non sarebbe stata piu la compagna di viaggio di Ash e anche quando ho visto l'episodio finale di XYZ(PS: le emoticons sono messe in un ordine ben specifico) E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1
anubiskree Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 1 ora fa, pask97 ha scritto: Comunque l'impassibilità di ash dopo che serena l'ha baciato è un qualcosa di eccezzionale Infatti ho scritto qualcosa in proposito nel thread sul bacio, nella sezione Anime e Pokémon... Ash è rimasto impassibile perché dopo il bacio di Serena, la sconfitta nella Lega e l'addio di Greninja ha capito che non solo la fortuna è cieca, ma anche che la sfiga ci vede benissimo!!! [cit.] 58 minuti fa, Xylon16 ha scritto: https://youtu.be/H8zr6Psa7fs Questa è stata lia mia reazione quando ho avuto la conferma che Serena non sarebbe stata piu la compagna di viaggio di Ash e anche quando ho visto l'episodio finale di XYZ(PS: le emoticons sono messe in un ordine ben specifico) Aahahahah, e temo perdipiù che Serena scomparirà dei quadranti di ogni RADAR della Pokémon Company... insomma ad Alola con quella grafica da dementi non la si può mettere, e poi ve lo immaginate l'incontro dopo che si sono baciati? Il comportamento da nabbo di Ash... :/ ma tanto l'ha già dimenticata... sob...
Xylon_Sympan Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 1 ora fa, anubiskree ha scritto: Aahahahah, e temo perdipiù che Serena scomparirà dei quadranti di ogni RADAR della Pokémon Company... insomma ad Alola con quella grafica da dementi non la si può mettere, e poi ve lo immaginate l'incontro dopo che si sono baciati? Il comportamento da nabbo di Ash... :/ ma tanto l'ha già dimenticata... sob... Purtroppo è quello che succederà... ...--> *scoppia in lacrime*
Post raccomandati