Vai al commento


I fan vorrebbero Serena come compagna di Ash in Pokémon Sole e Luna!


Void

Post raccomandati

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Odio i produttori dell'anime mi è dispiaciuto TANTISSIMO quando greninja se n'è andato.:mumblo:

Già, hanno tre giorni per giustificare la loro scelta, sennò vai lycanrock night mena un po' di gente. :angryursa:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Odio i produttori dell'anime mi è dispiaciuto TANTISSIMO quando greninja se n'è andato.:mumblo:

io ho pianto quando ho visto l'episodio.. e piangerò quando Serena se ne andrà (almeno dichiarati ragazza..)

 

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Peccato che sia colpa di Zygarde. 

Lol...:asduj1: Verissimo:looksi:

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Zygarde non esiste sono i produttori che hanno colpa

Anche questo è vero. Hanno SEMPRE la colpa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Magari potrebbe essere che la 20 Stagione (Stagione 1 della Saga di Alola) sia dedicata alla Scuola,mentre le altre 2 siano dedicate al Giro delle Isole e magari con Serena!(Sperando che i disegni siano migliori:sneaky:).

O magari potrebbero anche fare che nell'Anime Pokèmon dedicato all'8 Gen,ci siano Ash e Serena,dato che quest'ultima andrà ad Hoen,così la Saga di Alola sarebbe come una specie di Spin-off della serie per poi passare alla VERA trama dell'Anime con l'Anime di 8 Gen con lei ed Ash!:) (Spero sia tanto così!:blush:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto:

O magari potrebbero anche fare che nell'Anime Pokèmon dedicato all'8 Gen,ci siano Ash e Serena,dato che quest'ultima andrà ad Hoen,così la Saga di Alola sarebbe come una specie di Spin-off della serie per poi passare alla VERA trama dell'Anime con l'Anime di 8 Gen con lei ed Ash!:) (Spero sia tanto così!:blush:)

Tra 3 anni:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Tra 3 anni:mumblo:

esatto... a meno che Sole e Luna non abbiano risultati davvero bassissimi e allora gli autori si rimboccano le maniche.

 

Comunque vedendo come procede SL e dal contesto non credo durerà 3 anni davvero. anzi meno..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SatoSerelover ha scritto:

esatto... a meno che Sole e Luna non abbiano risultati davvero bassissimi e allora gli autori si rimboccano le maniche.

 

Comunque vedendo come procede SL e dal contesto non credo durerà 3 anni davvero. anzi meno..

Secondo me durerà come XY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho Letto alcuni commenti tradotti e già molti jappi l'hanno definito un obbrobrio...

Alcuni l'hanno definito un Patetico Tentativo di Emulare Yokai Watch (Scuola + Rotom Dex (andiamo è un copiaticcio di Whisper)) + Inazuma Eleven (il fatto che i nomi delle mosse Z Appaiono sullo schermo anche nell'anime cosi come le Hissatsu dell'opera di Level 5)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che Serena ritorna! Almeno per un'episodio...:fg:

Per le altre ex-compagne di Ash sinceramente non me ne può fregare nulla...Serena a mio parere era la migliore !

Prepariamoci a vedere Lylia come compagna di Ash...(ormai non ci spero più :looksi: )

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

Ho Letto alcuni commenti tradotti e già molti jappi l'hanno definito un obbrobrio...

Alcuni l'hanno definito un Patetico Tentativo di Emulare Yokai Watch (Scuola + Rotom Dex (andiamo è un copiaticcio di Whisper)) + Inazuma Eleven (il fatto che i nomi delle mosse Z Appaiono sullo schermo anche nell'anime cosi come le Hissatsu dell'opera di Level 5)

Ah bene bene quindi anche i giappi escono dal letargo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tails ha scritto:

Ho Letto alcuni commenti tradotti e già molti jappi l'hanno definito un obbrobrio...

Alcuni l'hanno definito un Patetico Tentativo di Emulare Yokai Watch (Scuola + Rotom Dex (andiamo è un copiaticcio di Whisper)) + Inazuma Eleven (il fatto che i nomi delle mosse Z Appaiono sullo schermo anche nell'anime cosi come le Hissatsu dell'opera di Level 5)

Finalmente una buona notizia diciamo tutti no a quello schifo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tails ha scritto:

Ho Letto alcuni commenti tradotti e già molti jappi l'hanno definito un obbrobrio...

Alcuni l'hanno definito un Patetico Tentativo di Emulare Yokai Watch (Scuola + Rotom Dex (andiamo è un copiaticcio di Whisper)) + Inazuma Eleven (il fatto che i nomi delle mosse Z Appaiono sullo schermo anche nell'anime cosi come le Hissatsu dell'opera di Level 5)

Secondo me può essere anche un Reboot della Saga di Kanto dato che l'1 Aprile 2017 l'Anime Pokèmon compierà 20 Anni,però per il momento la Serie non mi ispira fiducia anche se Kawe sembra un personaggio abbastanza figo!:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Tails ha scritto:

Ho Letto alcuni commenti tradotti e già molti jappi l'hanno definito un obbrobrio...

Alcuni l'hanno definito un Patetico Tentativo di Emulare Yokai Watch (Scuola + Rotom Dex (andiamo è un copiaticcio di Whisper)) + Inazuma Eleven (il fatto che i nomi delle mosse Z Appaiono sullo schermo anche nell'anime cosi come le Hissatsu dell'opera di Level 5)

finalmente si svegliano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Void ha scritto:
immagine1.png
I fan desidererebbero Serena come compagna di viaggio di Ash nella nuova serie animata Pokémon Sole e Luna, ambientata nella regione di Alola.

Leggi la notizia

 

6 ore fa, Void ha scritto:
immagine1.png
I fan desidererebbero Serena come compagna di viaggio di Ash nella nuova serie animata Pokémon Sole e Luna, ambientata nella regione di Alola.

Leggi la notizia

Partendo dal fatto che sia la serie di XY che il personaggio di Serena solo altamente sopravvalutati, si è vero che l'anime è migliorato molto dal punto di vista delle battaglie e del rapporto di Ash con i propri Pokèmon rispetto alla serie di Bianco e Nero ma oltre questo davvero poco più...

Il rapporto tra Ash e Serena è davvero quasi inesistente, ash era molto più legato a lucinda o a misty, non vedo davvero cosa ci troviate di così "Romantico" nel loro rapporto, Serena come ash è davvero un personaggio superficiale, distinta dalle altre soltanto perchè innamorata di Ash, e perchè poi? Per via del classico clichè "lui non si arrende mai"!! Altri personaggi inutili quanto fastidiosi sono Lem e Clem con l'unico scopo di creare gag per niente divertenti (almeno brock era simpatico). Parlando della "maturazione" che ha avuto Ash, si è vero che è migliorato come allenatore e  rispetto alle prime stagioni ha decisamente atteggiamenti meno infantili e meno impulsivi ma a parte questo resta uno dei protagonisti più anonimi e meno caratterizzati della storia degli anime. Passando a sole e luna, il nuovo ash sebbene possa essere sembrato un po infantile a mio parere sembra molto più vivo e simpatico delle precedenti stagioni (evidenziato anche dal suo character design quasi caricaturale), poi non so da dove vi sia uscito che i disegni e le animazioni facciano schifo, in quei pochi minuti di trailer ho potuto notare delle animazioni molto più scorrevoli rispetto a quelle di XY che si concentrevano un minimo soltanto durante le battaglie. Per la critica sul fatto che ash vada a scuola mi sembra logico dire che si tratterà soltanto di un incipit. In conclusione vorrei dire che l'anime Pokèmon aveva bisogno di rinnovarsi e chi lo sa magari sarà proprio la serie di Sole e Luna a farlo. (Scusate lo sfogo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei adorato Serena in pokemon sole e luna : ma come sarebbe stata nel nuovo stile grafico? Ash inoltre sembra rimpicciolito, non sembra avere 16 anni .

Spero che sia presente in qualche ep. ma credo che questa cosa sia stata abbandonata con Iris che non è venuta e nemmeno nominata a Kalos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, pask97 ha scritto:

 

Partendo dal fatto che sia la serie di XY che il personaggio di Serena solo altamente sopravvalutati, si è vero che l'anime è migliorato molto dal punto di vista delle battaglie e del rapporto di Ash con i propri Pokèmon rispetto alla serie di Bianco e Nero ma oltre questo davvero poco più...

Il rapporto tra Ash e Serena è davvero quasi inesistente, ash era molto più legato a lucinda o a misty, non vedo davvero cosa ci troviate di così "Romantico" nel loro rapporto, Serena come ash è davvero un personaggio superficiale, distinta dalle altre soltanto perchè innamorata di Ash, e perchè poi? Per via del classico clichè "lui non si arrende mai"!! Altri personaggi inutili quanto fastidiosi sono Lem e Clem con l'unico scopo di creare gag per niente divertenti (almeno brock era simpatico). Parlando della "maturazione" che ha avuto Ash, si è vero che è migliorato come allenatore e  rispetto alle prime stagioni ha decisamente atteggiamenti meno infantili e meno impulsivi ma a parte questo resta uno dei protagonisti più anonimi e meno caratterizzati della storia degli anime. 

Al contrario, io credo che il personaggio di Serena sia stato eccessivamente sottolavutato - ma dai produttori: la sua carriera come Performer è stata incredibilmente tirata via rispetto a quella di una Vera o di una Lucinda. D'accordo che quelle stagioni erano più lunghe, e che Serena matura l'idea di diventare una Performer solo a fine prima stagione XY, però farle disputare solamente cinque gare (cinque!), la maggior parte delle quali da un episodio solo, e dedicare solo due episodi alla competizione finale è stato davvero poco saggio a mio avviso. Avrebbero potuto sviluppare meglio il personaggio di Serena senza appiattirlo troppo su quello di Ash, così da darle una caratterizzazione meno "legata" alle sorti del twerp (cit. Team Rocket) di Pallet: hanno invece deciso di giocarsela tutta sulla relazione Serena-Ash per poi cambiare bruscamente rotta in dirittura d'arrivo. Allora è chiaro che faccia venire rabbia la solita fine convenzionale, dove tutti si salutano da buoni amici! Io stesso, dopo essermi allontatato dai Pokémon causa BW mi ero riaccostato alla serie per via dell'Amourshipping, per poi vederlo bruscamente troncato. Tuttalpiù avrebbero dovuto dare qualche segnale di distacco già precedentemente (magari in qualche episodio dove Serena inizia ad anteporre la propria carriera di Performer ai sentimenti per Ash), non prendere i fan per i fondelli fino alla fine. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, anubiskree ha scritto:

Al contrario, io credo che il personaggio di Serena sia stato eccessivamente sottolavutato - ma dai produttori: la sua carriera come Performer è stata incredibilmente tirata via rispetto a quella di una Vera o di una Lucinda. D'accordo che quelle stagioni erano più lunghe, e che Serena matura l'idea di diventare una Performer solo a fine prima stagione XY, però farle disputare solamente cinque gare (cinque!), la maggior parte delle quali da un episodio solo, e dedicare solo due episodi alla competizione finale è stato davvero poco saggio a mio avviso. Avrebbero potuto sviluppare meglio il personaggio di Serena senza appiattirlo troppo su quello di Ash, così da darle una caratterizzazione meno "legata" alle sorti del twerp (cit. Team Rocket) di Pallet: hanno invece deciso di giocarsela tutta sulla relazione Serena-Ash per poi cambiare bruscamente rotta in dirittura d'arrivo. Allora è chiaro che faccia venire rabbia la solita fine convenzionale, dove tutti si salutano da buoni amici! Io stesso, dopo essermi allontatato dai Pokémon causa BW mi ero riaccostato alla serie per via dell'Amourshipping, per poi vederlo bruscamente troncato. Tuttalpiù avrebbero dovuto dare qualche segnale di distacco già precedentemente (magari in qualche episodio dove Serena inizia ad anteporre la propria carriera di Performer ai sentimenti per Ash), non prendere i fan per i fondelli fino alla fine. 

Su questo mi trovi d'accordo, sarà anche per questo che non mi sono particolarmente affezionato a serena rispetto alle protagoniste precedenti. (Tranne Iris, lei mi fa veramente cagare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, pask97 ha scritto:

Su questo mi trovi d'accordo, sarà anche per questo che non mi sono particolarmente affezionato a serena rispetto alle protagoniste precedenti. (Tranne Iris, lei mi fa veramente cagare)

D'accordissimo su Iris (in generale tutto Bianco e Nero è stato osceno). Per me invece Serena è stata la terza migliore Pokégirl (1. Misty - ma sarà per nostalgia -, 2. Lucinda, 3. Serena, 4. Clem), e avrebbe potuto affiancare Lucinda se la avessero sfruttata un po' di più! Rispetto comunque la tua opinione, naturalmente :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, anubiskree ha scritto:

D'accordissimo su Iris (in generale tutto Bianco e Nero è stato osceno). Per me invece Serena è stata la terza migliore Pokégirl (1. Misty - ma sarà per nostalgia -, 2. Lucinda, 3. Serena, 4. Clem), e avrebbe potuto affiancare Lucinda se la avessero sfruttata un po' di più! Rispetto comunque la tua opinione, naturalmente :XD:

Talmente tanto osceno che hanno dovuto chiamare Charizard e puntare sulla nostalgia per sollevare un po di ascolti :XD:!!

Comunque ovvio anche io rispetto la tua :)!

Modificato da pask97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, pask97 ha scritto:

Talmente tanto osceno che hanno dovuto chiamare Charizard e puntare sulla nostalgia per sollevare un po di ascolti :XD:!!

Comunque ovvio anche io rispetto la tua :)!

Nonché Lucinda per 9 episodi (roba mai vista)! Le uniche cose decenti di BW sono infatti state la parte di Meloetta e da quel poco che ho visto la parte di Charizard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/10/2016 at 14:52, Tails ha scritto:

Ho Letto alcuni commenti tradotti e già molti jappi l'hanno definito un obbrobrio...

Alcuni l'hanno definito un Patetico Tentativo di Emulare Yokai Watch (Scuola + Rotom Dex (andiamo è un copiaticcio di Whisper)) + Inazuma Eleven (il fatto che i nomi delle mosse Z Appaiono sullo schermo anche nell'anime cosi come le Hissatsu dell'opera di Level 5)

Sicuro che hanno detto così?soprattutto con google traduttore?

 

 

 

spero che abbiano detto veramente così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...