Vai al commento

UC 02 Expansio non c'entra nulla con Iridio

Post raccomandati

ma perché kawe dovrebbe avere un uc, non è neanche un kahuna, e non c'entra nulla con samina , essendo infatti esclusive le due uc devono avere qualcosa che li renda "rivali" o meglio "opposti" , e kawe non centra apparentemente nulla con tutta la storia dell'aether paradise,è molto più probabile che a samina si opponga eridio

e poi è vero , esteticamente non c'entra molto ma la teoria di cydonia non fa appoggio su quello

Io non sono uno di quelli che pensa che tutto ciò che dice cydonia è certo ,ma i riferimenti con uc 02 expansio mi sembrano molto validi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, A99wxy ha scritto:

ma perché kawe dovrebbe avere un uc, non è neanche un kahuna, e non c'entra nulla con samina , essendo infatti esclusive le due uc devono avere qualcosa che li renda "rivali" o meglio "opposti" , e kawe non centra apparentemente nulla con tutta la storia dell'aether paradise,è molto più probabile che a samina si opponga eridio

e poi è vero , esteticamente non c'entra molto ma la teoria di cydonia non fa appoggio su quello

Io non sono uno di quelli che pensa che tutto ciò che dice cydonia è certo ,ma i riferimenti con uc 02 expansio mi sembrano molto validi.

Non ho detto che E' l'UC di Kawe, ho detto che somiglia molto di più a Kawe, ma sto iniziando a pensare che Expansio sia legato a Kukui (professore buono vs professoressa malvagia (presunta malvagia))

Link al commento

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Non ho detto che E' l'UC di Kawe, ho detto che somiglia molto di più a Kawe, ma sto iniziando a pensare che Expansio sia legato a Kukui (professore buono vs professoressa malvagia (presunta malvagia))

Non ho capito perché Kukui dovrebbe essere buono e Samina cattiva. Nei giochi le UC 02 hanno lo stesso ruolo, quindi se Expansio è Kukui, allora Kukui e Samina dovrebbero avere lo stesso ruolo. C'è un altro indizio che lega Kukui a Expansio: oltre a studiare le mosse, lui dice che le testa anche su se stesso. Per essere così in forme e incassarle, deve avere una grande resistenza, cosa che questa UC sembra avere.

Link al commento

27 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Non ho capito perché Kukui dovrebbe essere buono e Samina cattiva. Nei giochi le UC 02 hanno lo stesso ruolo, quindi se Expansio è Kukui, allora Kukui e Samina dovrebbero avere lo stesso ruolo. C'è un altro indizio che lega Kukui a Expansio: oltre a studiare le mosse, lui dice che le testa anche su se stesso. Per essere così in forme e incassarle, deve avere una grande resistenza, cosa che questa UC sembra avere.

Io mi riferisco all'aspetto, non alla natura o al comportamento per le UC ^^

Expansio ha un aspetto più imponente e minaccioso, Elegantia invece no, ti sembra tranquilla

Link al commento

Per me l'UC 07 è chiaramente il capo di tutte le UC! Non penso si possa assegnare a Iridio una creatura così importante, perchè,per quanto sia un personaggio principale della trama, non sembrano volere la stessa cosa! UC 02 punta alla Forza fisica come si puó ben notare, UC 07 invece, mostra per la prima volta un tratto umanoide non presente nelle altre UC:un "ghigno" Umanoide. Quel "ghigno" secondo me significa che quella UC sa di essere forte e usa la sua forza per sottomettere chiunque! Iridio al contrario, cerca di diventare sempre più forte desideroso di una "forza" che ancora non ha.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

On 21/10/2016 at 10:21, Zarxiel ha scritto:

Apro sto thread per sfatare definitivamente una teoria uscita fuori da un paio di mesi.

Dopo i leak di tutte le UC ero SICURO che la gente avrebbe smesso di relazionare UC 02 Expansio ad Iridio, visto che tra le UC rivelate c'è una che è PALESEMENTE uguale ad Iridio, ma la gente pare ignorarla continuando a relazionare UC 02 Expansio ad Iridio.

Ora io mi domando, PERCHE'? Non gli somiglia manco per sbaglio. Sta teoria è nata da un video di Cydonia che lo relaziona a Iridio, io personalmente non ci ho mai creduto, perché mentre con UC 01 e Lilia ed UC 02 Elegantia e Samina, le somiglianze erano PALESI, con UC 02 Expansio ed Iridio le somiglianze fisiche NON ESISTONO, e quindi credo che Cydonia abbia pensato "se le prime due sono relazionate a Lilia e Samina, probabilmente imparentate, allora sicuramente anche la Expansio è relazionata ad un membro della famiglia: Iridio" ragionamento che ha senso per certi versi, ma ora sappiamo che non è vero.

Esaminando i personaggi possiamo ipotizzare che Expansio è legato o al capitano Fuoco (dove condivide effettivamente delle somiglianze) o PIU' PROBABILMENTE ad un personaggio a noi ignoto.

Vi metto ora un immagine di comparazione tra UC 02 Expansio ed Iridio ed UC 06 ed Iridio, ditemi voi quale delle 2 ha più senso.

ATTENZIONE L'IMMAGINE CONTIENE SPOILER

Apri contenuto nascosto

UB%2002A_zpsx8wnaw3k.pngIridioSL.png

Risultati immagini per UB 06 pokemonIridioSL.png

Non credo che UC-02 sia legata a kawe piuttosto io la vedo legata a kukui 

Link al commento

32 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non credo che UC-02 sia legata a kawe piuttosto io la vedo legata a kukui 

Non ho detto che è legata a Kawe, ho detto che è molto più simile a Kawe rispetto ad Iridio, cmq credo anch'io sia legata a Kukui, anche per la relazione professore-professore delle 2 UC 02

Link al commento

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Non ho detto che è legata a Kawe, ho detto che è molto più simile a Kawe rispetto ad Iridio, cmq credo anch'io sia legata a Kukui, anche per la relazione professore-professore delle 2 UC 02

Ah ok allora ti chiedo scusa:sweat:. Tra l'altro ad avvalorare l'ipotesi del legame tra UC-02 e kukui sono i muscoli 

Link al commento

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Perché lo ha detto dio cydonia 

E sta cosa a me da parecchio fastidio (non che lo ha detto Cydonia, per l'amor del cielo, lui è bravissimo e tutto, mi da fastidio che la gente anziché usare il loro cervello per fare teorie, dicono "AH! Lo ha detto Cydonia allora ha ragione per forza")

Raga, non è che se lo dice Cydonia allora ha sempre ragione.

Esempio lampante, I Tapu, lui era SICURO che sarebbero stati Elettro, Erba, Acqua e Fuoco, mentre io dicevo (analizzando le prove ingame) che sarebbero state Elettro, Fuoco, Psico e Spettro.

Perché IO! PERSONALMENTE ho fatto delle ricerche, e alla fine ho avuto ragione io.

Link al commento

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E sta cosa a me da parecchio fastidio (non che lo ha detto Cydonia, per l'amor del cielo, lui è bravissimo e tutto, mi da fastidio che la gente anziché usare il loro cervello per fare teorie, dicono "AH! Lo ha detto Cydonia allora ha ragione per forza")

Raga, non è che se lo dice Cydonia allora ha sempre ragione.

Esempio lampante, I Tapu, lui era SICURO che sarebbero stati Elettro, Erba, Acqua e Fuoco, mentre io dicevo (analizzando le prove ingame) che sarebbero state Elettro, Fuoco, Psico e Spettro.

Perché IO! PERSONALMENTE ho fatto delle ricerche, e alla fine ho avuto ragione io.

:quote::quote:

Link al commento

5 minuti fa, Baldom ha scritto:

Rega alla fine sono tutte teorie valide ha buoni punti una come l'altra non ci resta che aspettare sto maledetto mese

Solo per farti notare una cosa uscita DALLE PAROLE DI CYDONIA

Iridio, il cui nome inglese è Gladion, un arma da battaglie, legato alla guerra ha l'UC legata a Giove.

L'UC 07 invece è legata a Marte (nome del Dio de romano della Guerra)

QUALQUADRA NON COSA

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Solo per farti notare una cosa uscita DALLE PAROLE DI CYDONIA

Iridio, il cui nome inglese è Gladion, un arma da battaglie, legato alla guerra ha l'UC legata a Giove.

L'UC 07 invece è legata a Marte (nome del Dio de romano della Guerra)

QUALQUADRA NON COSA

Ecco appunto sono entrambi riferimenti plausibili è difficile sbilanciarsi verso l'uno o l'altro

Link al commento

Adesso, Baldom ha scritto:

Ecco appunto sono entrambi riferimenti plausibili è difficile sbilanciarsi verso l'uno o l'altro

Si invece.

Expansio è legato a Kukui, UC 07 a Iridio, è tanto facile, vedi come fila di più il ragionamento.

Kukui, professore buono (quindi controparte di Samina), noto per studiare le mosse e che ha un fisico palestrato e che USA lui stesso le mosse. E' legato ad un UC muscolosa, il cui concept è ispirato appunto alla forza e alla lotta e che è la controparte della UC legata a Samina (professoressa che è l'opposto di Kukui)

UC 07, un UC nera dal design spigoloso e magra legata al pianeta Marte (legato alla guerra) è l'UC di Iridio, personaggio magro vestitio di nero con un design spigoloso, strappi nei vestiti, ecc... con un carattere combattivo il cui nome inglese è un arma di guerra e che vuole combattere e diventare più forte.

Vedi come il ragionamento fila bello liscio, mentre quell'altro è tutto forzato, proprio messo li a forza.

Link al commento

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si invece.

Expansio è legato a Kukui, UC 07 a Iridio, è tanto facile, vedi come fila di più il ragionamento.

Kukui, professore buono (quindi controparte di Samina), noto per studiare le mosse e che ha un fisico palestrato e che USA lui stesso le mosse. E' legato ad un UC muscolosa, il cui concept è ispirato appunto alla forza e alla lotta e che è la controparte della UC legata a Samina (professoressa che è l'opposto di Kukui)

UC 07, un UC nera dal design spigoloso e magra legata al pianeta Marte (legato alla guerra) è l'UC di Iridio, personaggio magro vestitio di nero con un design spigoloso, strappi nei vestiti, ecc... con un carattere combattivo il cui nome inglese è un arma di guerra e che vuole combattere e diventare più forte.

Vedi come il ragionamento fila bello liscio, mentre quell'altro è tutto forzato, proprio messo li a forza.

Si a filare fila l'unica cosa che non mi convince è che iridio abbia a che fare con l'ultima UC, questa io la vedo più come una ultra o attribuibile ad un personaggio non ancora rivelato o una ultra a sè stante

Link al commento

1 minuto fa, Baldom ha scritto:

Si a filare fila l'unica cosa che non mi convince è che iridio abbia a che fare con l'ultima UC, questa io la vedo più come una ultra o attribuibile ad un personaggio non ancora rivelato o una ultra a sè stante

Io pensavo che UC-07 fossimo noi come ha detto cydonia (più che altro è una mia speranza)

Link al commento

1 minuto fa, Baldom ha scritto:

Dici che è impossibile.

Ma ti faccio una domanda.

Chi è il personaggio che possiede l'Arceus di laboratorio?

Link al commento

Io non mi espongo sulla questione, attendiamo un mesetto e sapremo forse a chi sono collegati tutti (anche se qualcuno è più evidente di altri..)..

Ma volevo soffermarmi su una cosa.. Quasi tutti danno per scontato che Samina abbia il ruolo della cattiva.. Perchè deve per forza essere così? Magari il suo ideale iniziale è buono, solo che tra Vicio e magari un metodo di approccio sbagliato, sembra cattiva..  cioè secondo me il vero malvagio della situazione è Vicio..parere mio.. quindi non per forza devono essere concreti nemici le due UC 02, a prescindere dal personaggio a cui sono collegate..

Link al commento

On 21/10/2016 at 10:21, Zarxiel ha scritto:

Apro sto thread per sfatare definitivamente una teoria uscita fuori da un paio di mesi.

Dopo i leak di tutte le UC ero SICURO che la gente avrebbe smesso di relazionare UC 02 Expansio ad Iridio, visto che tra le UC rivelate c'è una che è PALESEMENTE uguale ad Iridio, ma la gente pare ignorarla continuando a relazionare UC 02 Expansio ad Iridio.

Ora io mi domando, PERCHE'? Non gli somiglia manco per sbaglio. Sta teoria è nata da un video di Cydonia che lo relaziona a Iridio, io personalmente non ci ho mai creduto, perché mentre con UC 01 e Lilia ed UC 02 Elegantia e Samina, le somiglianze erano PALESI, con UC 02 Expansio ed Iridio le somiglianze fisiche NON ESISTONO, e quindi credo che Cydonia abbia pensato "se le prime due sono relazionate a Lilia e Samina, probabilmente imparentate, allora sicuramente anche la Expansio è relazionata ad un membro della famiglia: Iridio" ragionamento che ha senso per certi versi, ma ora sappiamo che non è vero.

Esaminando i personaggi possiamo ipotizzare che Expansio è legato o al capitano Fuoco (dove condivide effettivamente delle somiglianze) o PIU' PROBABILMENTE ad un personaggio a noi ignoto.

Vi metto ora un immagine di comparazione tra UC 02 Expansio ed Iridio ed UC 06 ed Iridio, ditemi voi quale delle 2 ha più senso.

ATTENZIONE L'IMMAGINE CONTIENE SPOILER

Nascondi contenuto

UB%2002A_zpsx8wnaw3k.pngIridioSL.png

Risultati immagini per UB 06 pokemonIridioSL.png

Anche io credo che UC 06 sia Iridio, si possono notare delle lame che escono dal suo corpo simili ai "tagli" presenti sugli indumenti del personaggio, anche la capigliatura è molto simile... Iridio presenta una specie di "cresta", cosa che è stata ripresa anche nella ultra-creatura

Link al commento

sono abbastanza d'accordo sul trovare iridio più simile a UC005 o 007 come volete chiamarla ma....

additare come "seguace di cydonia" chi dice che exp. è simile a iridio è una delle cose più sbagliate che si possa fare al momento. 

questo perchè entrambe le teorie hanno il loro perchè: in entrambe le ultracreature si vedono tratti caratteristici che possono essere legati a iridio e una delle due ha una personalità che in effetti è molto simile a quella dell'allenatoree in questione. perciò smettetela di dire che exp. non ha somiglianze con iridio perchè non é vero: lo dite solo perchè volete per forza avere ragione... e lo dice uno che è d'accordo con voi. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...