Giuseppe Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Tipo di lavoro: Icon & Banner Dimensioni: 100x100 (dovrebbero essere le dimensioni delle icon) 400x200 (dovrebbero essere le dimensioni del banner) Soggetto: Mudsdale Note: Vorrei qualcosa di accattivante. Se le dimensioni scritte sono sbagliate modificatele pure. Grazie mille in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 45 minuti fa, Giuseppe ha scritto: Tipo di lavoro: Icon & Banner Dimensioni: 100x100 (dovrebbero essere le dimensioni delle icon) 400x200 (dovrebbero essere le dimensioni del banner) Soggetto: Mudsdale Note: Vorrei qualcosa di accattivante. Se le dimensioni scritte sono sbagliate modificatele pure. Grazie mille in anticipo!! Toni? Marrone/arancio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuseppe Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Sisi va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuseppe Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Oggi pomeriggio penso di lavorarci! Saresti per caso disponibile nell'aiutarmi nella ricerca dello stock? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuseppe Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 ore fa, Chube ha scritto: Oggi pomeriggio penso di lavorarci! Saresti per caso disponibile nell'aiutarmi nella ricerca dello stock? Certo ora cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Perdona il ritardo, ho avuto qualche contrattempo con PS. Ad ogni modo, questo sarebbe il tuo set, ma se non sei pienamente soddisfatto proverò ad esaudire pienamente la tua richiesta! (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuseppe Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Moooolto belloooo grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.