Giuseppe Inviato 21 ottobre, 2016 Inviato 21 ottobre, 2016 Tipo di lavoro: Icon & Banner Dimensioni: 100x100 (dovrebbero essere le dimensioni delle icon) 400x200 (dovrebbero essere le dimensioni del banner) Soggetto: Mudsdale Note: Vorrei qualcosa di accattivante. Se le dimensioni scritte sono sbagliate modificatele pure. Grazie mille in anticipo!!
Hydreigon106 Inviato 21 ottobre, 2016 Inviato 21 ottobre, 2016 45 minuti fa, Giuseppe ha scritto: Tipo di lavoro: Icon & Banner Dimensioni: 100x100 (dovrebbero essere le dimensioni delle icon) 400x200 (dovrebbero essere le dimensioni del banner) Soggetto: Mudsdale Note: Vorrei qualcosa di accattivante. Se le dimensioni scritte sono sbagliate modificatele pure. Grazie mille in anticipo!! Toni? Marrone/arancio?
yohohoho Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 Oggi pomeriggio penso di lavorarci! Saresti per caso disponibile nell'aiutarmi nella ricerca dello stock? @Darki♥
Giuseppe Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Inviato 24 ottobre, 2016 2 ore fa, Chube ha scritto: Oggi pomeriggio penso di lavorarci! Saresti per caso disponibile nell'aiutarmi nella ricerca dello stock? Certo ora cerco
yohohoho Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Perdona il ritardo, ho avuto qualche contrattempo con PS. Ad ogni modo, questo sarebbe il tuo set, ma se non sei pienamente soddisfatto proverò ad esaudire pienamente la tua richiesta! (: @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.