Vai al commento

La 7° gen finirà il prossimo anno?


Post raccomandati

Io spero vivamente che i remake di DP siano inclusi in 7^ gen, però ora che ci penso quest'ultima potrebbe anche essere una specie di seconda "quinta generazione", perché in effetti condivide la console ormai al termine del suo "ciclo" vitale con la generazione precedente (proprio come 4^ e 5^ hanno condiviso il DS) e se così fosse potrebbe quindi non includere remake... Beh, staremo a vedere :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Come vi piace dare Sentenze di Morte.

Fosse stato per me, avrei chiuso questa discussione all' istante.

Perché? Perché l'idea non ti piace? Guarda, non piace molto manco a me... ma i fatti so questi, io non ci posso fa nnt, l'unica speranza è che mettano altri eventi nel gioco completo, caso contrario, dopo un anno dal rilascio di Marshadow avremmo annuncio o uscita dell'8°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perché? Perché l'idea non ti piace? Guarda, non piace molto manco a me... ma i fatti so questi, io non ci posso fa nnt, l'unica speranza è che mettano altri eventi nel gioco completo, caso contrario, dopo un anno dal rilascio di Marshadow avremmo annuncio o uscita dell'8°

Come eventi potrebbero piazzarci Pokémon di vecchie generazioni.

Penso faranno qualcosina su Darkrai e Cresselia, strizzando anche l'occhio ai remakes.

Poi credo faranno anche qualcosina su Ho-Oh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perché? Perché l'idea non ti piace? Guarda, non piace molto manco a me... ma i fatti so questi, io non ci posso fa nnt, l'unica speranza è che mettano altri eventi nel gioco completo, caso contrario, dopo un anno dal rilascio di Marshadow avremmo annuncio o uscita dell'8°

No, con tutto il rispetto per te, Zarxiel.

Il fatto è che non si fa,  è terrificante che una generazione venga data in pasto ai maiali (ancor prima che sia uscita, poverina) solo perchè c'è gente che si eccita per il nuovo Nintendo ''Incastra e Scastra'', manco fosse opera della Lego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Come eventi potrebbero piazzarci Pokémon di vecchie generazioni.

Penso faranno qualcosina su Darkrai e Cresselia, strizzando anche l'occhio ai remakes.

Poi credo faranno anche qualcosina su Ho-Oh.

Eventi su vecchi Pokémon lo fanno di continuo, non è nulla di speciale, ne faranno una decina all'anno, forse anche di più.

Una gen ha un Pokémon nuovo all'anno, e qui pare che ne avremmo solo 2. Magearna e Marshadow.

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

No, con tutto il rispetto per te, Zarxiel.

Il fatto è che non si fa,  è terrificante che una generazione venga data in pasto ai maiali (ancor prima che sia uscita, poverina) solo perchè c'è gente che si eccita per il nuovo Nintendo ''Incastra e Scastra'', manco fosse opera della Lego.

Non piace molto manco a me, ma gli evento sono 2... e su questo c'è davvero poco da fare... se sul completo non ce ne saranno altri, la 7° finisce con Sole e Luna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Eventi su vecchi Pokémon lo fanno di continuo, non è nulla di speciale, ne faranno una decina all'anno, forse anche di più.

Una gen ha un Pokémon nuovo all'anno, e qui pare che ne avremmo solo 2. Magearna e Marshadow.

Se per eventi intendono quei Pokémon che regalano, per me possono anche non farne.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Eventi su vecchi Pokémon lo fanno di continuo, non è nulla di speciale, ne faranno una decina all'anno, forse anche di più.

Una gen ha un Pokémon nuovo all'anno, e qui pare che ne avremmo solo 2. Magearna e Marshadow.

Non piace molto manco a me, ma gli evento sono 2... e su questo c'è davvero poco da fare... se sul completo non ce ne saranno altri, la 7° finisce con Sole e Luna...

Lunga Vita a Sole e Luna, caro mio.

Sono dei giochi talmente scoppiettanti che non verranno di certo lasciati soli! :)

Ah, ti ricordo che la GF, in una recentissima intervista di qualche giorno fa ha detto: ''Per dei giochi futuri non abbiamo ancora delle idee.'' Questo vuol dire:

1) La Settima Generazione è affiancata dai Remake di Diamante e Perla (Dopo la presenza di Diamond Head, Pearl Harbor ed il ''nuovo'' Arceus è quasi scontato)
2) Sole e Luna, se soli, dureranno minimo 3 anni. Questo perchè per ora non ci sono nemmeno idee per nuovi titoli, ed è ancora peggio se l' Ottava generazione la faranno su Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Lunga Vita a Sole e Luna, caro mio.

Sono dei giochi talmente scoppiettanti che non verranno di certo lasciati soli! :)

Ah, ti ricordo che la GF, in una recentissima intervista di qualche giorno fa ha detto: ''Per dei giochi futuri non abbiamo ancora delle idee.'' Questo vuol dire:

1) La Settima Geberazione è affiancata dai Remake di Diamante e Perla (Dopo la presenza di Diamond Head, Pearl Harbor ed il ''nuovo'' Arceus è quasi scontato)
2) Sole e Luna, se soli, dureranno minimo 3 anni. Questo perchè per ora non ci sono nemmeno idee per nuovi titoli, ed è ancora peggio se l' Ottava generazione la faranno su Switch.

Stanno mentendo. Al massimo non hanno idea per la storia dei prossimi giochi, ma per creare un gioco ci vogliono MINIMO 4 anni. Quindi qualcosa lo stanno già programmando per forza.

Che è sta storia di Pearl Harbor e Diamond Head?

3 anni non lo sarà, 2 al massimo (se non ci saranno altri leggendari si intende).

Adesso quello che hai detto sui nomi dei remake non so dove l'hai preso, ma se è vero AL MASSIMO MASSIMO! Fanno Sole e Luna quest'anno, prossimo anno i remake con Marshadow e poi 8° gen senza anno di pausa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Pixel ha scritto:

Non ho capito perché doversi aspettare per forza i remake, dppt non sono così vecchi da necessitare un remake.

l'anno prossimo fanno 10 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

No, sono il Vulcano ed il Porto della prima isola. Ovviamente facendo riferimento alle Hawaii e non propriamente ad Alola.

Pearl Harbor è la famosa isola colpita dai giapponesi nelle Hawaii, e pearl vuol dire perla.. Diamond non lo so ma rimanda a Diamante, dunque anche per me non ci sono dubbi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

l'anno prossimo fanno 10 anni

Quindi l'anno prossimo abbiamo i remake di dppt, poi avremo i remake di bw perché "l'anno prossimo fanno 10 anni", poi quelli di xy per il medesimo motivo e così via?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

In Giappone sono già stati fatti.:asduj1:

i giapponesi sono come il molise, non esistono

 

beh, quest'anno c'era già sole e luna, e diamante e perla si ricollegano dopo questa trama, per questo secondo me lo fanno uscire all'anniversario della data europea

1 minuto fa, Pixel ha scritto:

Quindi l'anno prossimo abbiamo i remake di dppt, poi avremo i remake di bw perché "l'anno prossimo fanno 10 anni", poi quelli di xy per il medesimo motivo e così via?

potrebbe essere :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, BigDima ha scritto:

i giapponesi sono come il molise, non esistono

 

beh, quest'anno c'era già sole e luna, e diamante e perla si ricollegano dopo questa trama, per questo secondo me lo fanno uscire all'anniversario della data europea

 

Ovvio ovvio.

Era per ribadire che quei giochi hanno già 10 anni, e vanno per gli 11.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non oso leggere i commenti precedenti, non ne ho voglia. Dico la mia: presumibilmente non ci sarà una sola coppia di giochi di settima generazione. Non è mai successo, nella storia della serie sono uscite o 2 coppie (BW/BW2 o XY/ORAS) o 2 coppie e un sequel (vedasi DPPT/HGG). Sicuramente stavolta faranno S&M e poi un remake o un sequel. Io però penso proprio faranno un sequel come BW2, perché finora i remake sono sempre usciti su console diverse, di conseguenza DPPT 2.0 sbarcheranno su Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Hades ha scritto:

Non oso leggere i commenti precedenti, non ne ho voglia. Dico la mia: presumibilmente non ci sarà una sola coppia di giochi di settima generazione. Non è mai successo, nella storia della serie sono uscite o 2 coppie (BW/BW2 o XY/ORAS) o 2 coppie e un sequel (vedasi DPPT/HGG). Sicuramente stavolta faranno S&M e poi un remake o un sequel. Io però penso proprio faranno un sequel come BW2, perché finora i remake sono sempre usciti su console diverse, di conseguenza DPPT 2.0 sbarcheranno su Switch.

Prima della 6° c'era un gioco sul 3° leggendario, vedi tu...

Fatto sta che le prove che abbiamo AL MOMENTO suggeriscono che Sole e Luna saranno gli unici giochi di 7°.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Prima della 6° c'era un gioco sul 3° leggendario, vedi tu...

Fatto sta che le prove che abbiamo AL MOMENTO suggeriscono che Sole e Luna saranno gli unici giochi di 7°.

E' una questione di Marketing, con L'Hype per Sole e Luna sperano di chiudere le vendite in bellezza per giochi 3ds (ricordo che S/L saranno i giochi più pesanti mai rilasciati e andranno a sfruttare tutta la CPU della console), quindi facendo 1+1 è ovvio che sicuramente il nuovo pokemon sarà per NX.

 

Non me ne intendo troppo, però il cambiamento che ci sarà con NX porterà a sviluppare da parte GF un videogioco dal punto di vista grafico ecc da 0 (NX supporta UE4 e ho detto tutto) quindi è molto probabile che faranno i remake di D/P (o un sequel di S/L) senza puntare troppo su questioni puramente Ingame (nuovi pokemon nuove mosse ecc) ma sfrutteranno solamente il nuovo potente Hardware. E vedrete che sarà pubblicizzato per questo.

 

L'ottava generazione dovremmo aspettare il 2019.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...