Vai al commento

La 7° gen finirà il prossimo anno?


Post raccomandati

So che è STRANISSIMO. Ma c'è una cosa che mi ha fatto suonare il campanello d'allarme...

Come sappiamo il dex ormai è tutto bello che leakato e gli unici eventi presenti sono: Magearna e Marshadow.

Gli eventi vengono rilasciati uno all'anno e visto che Magearna sarà rilasciato appena uscito il gioco e Marshadow l'anno prossimo le cose sono 2:

 

1-Ci sono eventi che sono stati nascosti nella demo (anche se a sto giro ne dubito)

2-La 7° gen durerà solo 2 anni e poi si passa all'8°

 

Questo significa che la GF ha deciso di cancellare il/i giochi su Zygarde anche per problemi di tempo, visto che la 7° era già in produzione per 3DS da tempo e fare il solito schema di giochi era impossibile, quindi hanno pensato di fare 1 serie di giochi di 6°, 1 serie di giochi di remake, 1 serie di giochi di 7° e passare direttamente all'8°

Ciò spiegherebbe anche i dex più ridotti rispetto alle precedenti gen.

Collegando ciò con l'annuncio della Switch farebbe intuire che vogliono anche portare l'8° proprio nella Switch fra 2 o 3 anni al massimo.

 

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

So che è STRANISSIMO. Ma c'è una cosa che mi ha fatto suonare il campanello d'allarme...

Come sappiamo il dex ormai è tutto bello che leakato e gli unici eventi presenti sono: Magearna e Marshadow.

Gli eventi vengono rilasciati uno all'anno e visto che Magearna sarà rilasciato appena uscito il gioco e Marshadow l'anno prossimo le cose sono 2:

 

1-Ci sono eventi che sono stati nascosti nella demo (anche se a sto giro ne dubito)

2-La 7° gen durerà solo 2 anni e poi si passa all'8°

 

Questo significa che la GF ha deciso di cancellare il/i giochi su Zygarde anche per problemi di tempo, visto che la 7° era già in produzione per 3DS da tempo e fare il solito schema di giochi era impossibile, quindi hanno pensato di fare 1 serie di giochi di 6°, 1 serie di giochi di remake, 1 serie di giochi di 7° e passare direttamente all'8°

Ciò spiegherebbe anche i dex più ridotti rispetto alle precedenti gen.

Collegando ciò con l'annuncio della Switch farebbe intuire che vogliono anche portare l'8° proprio nella Switch fra 2 o 3 anni al massimo.

 

Voi che ne pensate?

Non potrebbe essere che Marshadow abbia una seconda forma e che questa forma sia resa sbloccabile solo il terzo anno? In questo modo avremo:

 

- 2016: Pokémon Sole e Luna - Magearna

- 2017: Remake di Pokémon Diamante e Perla - Marshadow

- 2018: Pokémon Terra Z (???) - Evento per sbloccare Marshadow Forma "x"

- 2019: Nuova generazione

 

So che una cosa del genere non è mai successa, ma con tutte le novità che hanno apportato non mi sorprenderebbe. In alternativa ci sarebbe ancora quel famoso Floette Fiore Eterno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Non potrebbe essere che Marshadow abbia una seconda forma e che questa forma sia resa sbloccabile solo il terzo anno? In questo modo avremo:

 

- 2016: Pokémon Sole e Luna - Magearna

- 2017: Remake di Pokémon Diamante e Perla - Marshadow

- 2018: Pokémon Terra Z (???) - Evento per sbloccare Marshadow Forma "x"

- 2019: Nuova generazione

 

So che una cosa del genere non è mai successa, ma con tutte le novità che hanno apportato non mi sorprenderebbe. In alternativa ci sarebbe ancora quel famoso Floette Fiore Eterno.

E' una possibilità interessante... ma ricordiamoci che con la 6° Diancie è uscito MESI dopo l'uscita dei giochi, mentre Magearna uscirà INSIEME ai giochi.

Per la forma di Marshadow, la tua teoria è probabile, non possono introdurre nuovi Pokémon in una stessa gen, ma nulla impedisce loro di rilasciare un oggetto evento per sbloccare una forma (esempio, le forme di Rotom di Platino, erano evento).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, dave700 ha scritto:

Mmm secondo me é un po' presto magari faranno come in molti pensano un remake di diamante e perla quindi durerà 2-3 anni :/

Il problema è che se non ci sono altri eventi, non possono continuare... quindi io credo (e sottolineo CREDO), che dopo Sole e Luna partirà l'8°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, dave700 ha scritto:

ridistribuiranno qualcos'altro (??)

Questo lo fanno sempre, non è una novità, ogni anno c'ha una distribuzione di un NUOVO POKE'MON.

E sue questo che dobbiamo soffermarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Questo lo fanno sempre, non è una novità, ogni anno c'ha una distribuzione di un NUOVO POKE'MON.

E sue questo che dobbiamo soffermarci.

si nel senso che torneranno a distribuire Pokemon gia distribuiti o versioni evento con cristalli Z ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me i remake usciranno in 7a generazione. Però se Nintendo Switch esce nel 2017 dei dubbi mi vengono...

Coomunque X e Y sono usciti nel 2013 ben due anni dopo l'uscita del 3DS. Può darsi che La settima generazione duri fino al 2019 dove potrebbe uscire l'ottava sul Nintemdo Switch. 

2011- 3DS

2013- XY

2014- ORAS

2016- SL

2017- Nintendo Switch

2018- Remake (?)

2019- ottava gen

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto:

Per me i remake usciranno in 7a generazione. Però se Nintendo Switch esce nel 2017 dei dubbi mi vengono...

Coomunque X e Y sono usciti nel 2013 ben due anni dopo l'uscita del 3DS. Può darsi che La settima generazione duri fino al 2019 dove potrebbe uscire l'ottava sul Nintemdo Switch. 

2011- 3DS

2013- XY

2014- ORAS

2016- SL

2017- Nintendo Switch

2018- Remake (?)

2019- ottava gen

Che ne pensate?

mi sembra giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me questa settima generazione sarà un po' come la quinta... Avremo dei sequel/terzo titolo di Sole e Luna sempre su 3DS per il 2017 e nel 2018 avremo l'ottava generazione su Switch, che ospiterà anche i remake di Diamante e Perla (i remake si fanno per ogni nuova console. RF/VF= GBA; HG/SS=Nds; ROZA=N3ds)

Non so cosa potrebbero fare effettivamente in questi probabili sequel, anche perchè ogni generazione deve contenere tra tutte le cartucce possibili ogni pokemon o almeno dare la possibilità di catturarli tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, dave700 ha scritto:

si nel senso che torneranno a distribuire Pokemon gia distribuiti o versioni evento con cristalli Z ecc.

Adesso che ci penso nei dati di gioco è stato trovato un Cristallo Z di Mew... potrebbe anche essere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ninfeo ha scritto:

Secondo me questa settima generazione sarà un po' come la quinta... Avremo dei sequel/terzo titolo di Sole e Luna sempre su 3DS per il 2017 e nel 2018 avremo l'ottava generazione su Switch, che ospiterà anche i remake di Diamante e Perla (i remake si fanno per ogni nuova console. RF/VF= GBA; HG/SS=Nds; ROZA=N3ds)

Non so cosa potrebbero fare effettivamente in questi probabili sequel, anche perchè ogni generazione deve contenere tra tutte le cartucce possibili ogni pokemon o almeno dare la possibilità di catturarli tutti

N3ds? Nope, è sui 3ds anche, non solo ed esclusivamente sui n3ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ad ora non c'è certezza, bisogna vedere come finiranno Sole e Luna, ricordo che Pokémon allunga la vita alle console Nintendo.

Per il 2017, tanti si aspettano i remakes di Diamante e Perla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, dave700 ha scritto:

si nel senso che torneranno a distribuire Pokemon gia distribuiti o versioni evento con cristalli Z ecc.

Il fatto è che Pokémon già distributi lo fanno sempre, non è una cosa inedita. Mosse o oggetti nuovi non hanno mai fatto scalpore come nuovi Pokémon.

 

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ad ora non c'è certezza, bisogna vedere come finiranno Sole e Luna, ricordo che Pokémon allunga la vita alle console Nintendo.

Per il 2017, tanti si aspettano i remakes di Diamante e Perla.

Lo so e li aspetto anch'io, ma se Marshadow è davvero l'ultimo, proprio non c'è il tempo materiale per continuare la 7°.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

 

Lo so e li aspetto anch'io, ma se Marshadow è davvero l'ultimo, proprio non c'è il tempo materiale per continuare la 7°.

Per me un gioco potrebbero farlo ancora uscire.

Cristallo è uscito col GBA già in vendita.

BN2 sono usciti con il 3ds già in commercio, quindi non mi stupirei se non facessero subito un titolo per Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ChefTony ha scritto:

Intende "Nintendo 3DS".

Ah, era meglio se metteva 3ds come noi comunemente lo chiamiamo, mentre il n3ds sarebbe il New3ds.

Comunque, avevo capito male, grazie per le info. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Per me un gioco potrebbero farlo ancora uscire.

Cristallo è uscito col GBA già in vendita.

BN2 sono usciti con il 3ds già in commercio, quindi non mi stupirei se non facessero subito un titolo per Switch.

Il problema è che non ci sono altri eventi se veramente Marshadow è l'ultimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...