emanuele0933 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 normale buio è rattata alola comunque switch sostituirà anche il 3DS, Nintendo ha detto che nel 2017 saranno entrambe supportate (non può dire che stanno abbandonando il 3DS con ancora 200 giochi in arrivo) ma entro la fine del 2018 i giochi usciranno solo per switch, almeno da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 18 minuti fa, Absol99 ha scritto: Manca anche Normale/Buio E rattata che non me lo carica xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 22 minuti fa, Absol99 ha scritto: Manca anche Normale/Buio Rattata e Raticate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 27 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Verissimo, ma probabilmente UC 03 sarà Buio/Elettro. Ma ti riferisci alla terza nel dex? Perché a volte ho l'impressione che tu faccia confusione con l'ordine xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Ma ti riferisci alla terza nel dex? Perché a volte ho l'impressione che tu faccia confusione con l'ordine xd Quella simile a Guzman composta da cavi elettrici (si faccio un po di confusione a volte XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Quella simile a Guzman composta da cavi elettrici (si faccio un po di confusione a volte XD) Ah ok allora sarebbe la sesta xd ti consiglio di riguardare l'ordine altrimenti confondi gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 5 minuti fa, pokemario ha scritto: Ah ok allora sarebbe la sesta xd ti consiglio di riguardare l'ordine altrimenti confondi gli altri No... è la 4° (quindi è UC 03 considerando che abbiamo 2 UC 02) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No... è la 4° (quindi è UC 03 considerando che abbiamo 2 UC 02) Nel dex che ho visto io è la 4 e uc 02 è messa come 7 il che dimostra che l'ordine è indicativo (ora però non me lo carica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 5 minuti fa, pokemario ha scritto: Nel dex che ho visto io è la 4 e uc 02 è messa come 7 il che dimostra che l'ordine è indicativo (ora però non me lo carica) Credo che hai visto quello sbagliato... il giusto è un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Non so perchè, ma ero convinto fosse buio puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Switch mi sembra una grandissima cavolata, un ibrido inutile, troppo grande da usare in giro e probabilmente non abbastanza potente al cospetto di one e play 4, secondo me nintendo si sta tirando la zappa sui piedi da sola e dubito che i giochi pokémon approderanno lì. Poi magari mi sbaglio e avrà successo ma la vedo dura, come già hanno dimostrato wii e soprattutto il big fail di wii u, nintendo dovrebbe starsene bella che buona e puntare solo su consolle portatili che non sbaglia sicuro, ma insistono con ste cavolate. Se dovesse uscire l'ottava gen su quel coso non gli regalerei i miei soldi, anche perché vedo scomodo il gamplay di pokémon su quel tipo di schermo. Detto questo sono abbastanza sicuro che almeno il remake di quarta uscirà al 100% su 3ds e farà parte della settimana generazione (nuovi pokémon evento o no potrebbero semplicemente implementare la storia con nuove ultracreature visto che con i leggendari di quarta gen i mondi paralleli erano all'ordine del giorno), poi staremo a vedere ma spero vivamente non facciano la cazzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ma dai ragazzi, quanti " problemi ". Ancora deve iniziare e pensiamo già al dopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.