FlaPoke Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: AAAhhh... Ma non lo sapete_ Xatu... Devi smetterla di bere la burrobirra... Ti fa un certo effetto... Probabile. Come stavo dic_ Questa città ha anche una parte speculare (letteralmente) sott'acqua. Non vedo pokémon acquatici tra di voi... Forse può farcela quel pokémon che è appena apparso in una nuvola di fumo PERCHé NON MI FAI FINIRE LE FRASI????? @Chinotto fallo per noi! Sei tutti noi! occhi dolci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto gente... Xatu è una LEI Spoiler Sorry corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Spoiler e da cosa dovevamo capirlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto gente... Xatu è una LEI Spoiler Bene, ho appena detto a Xatu di stare calmo. Ciao amici, è stato bello viaggiare al vostro fianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: @Chinotto fallo per noi! Sei tutti noi! occhi dolci Ehi, smettila di guardarmi fisso con quegli occhi rossi! Ricorda che ho una debolezza 4x all'Erba, mi spaventi! Se capisco cosa devo fare, lo faccio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 @Chinotto... Tutto è nelle tue mani Adesso, Chinotto ha scritto: Ehi, smettila di guardarmi fisso con quegli occhi rossi! Ricorda che ho una debolezza 4x all'Erba, mi spaventi! Se capisco cosa devo fare, lo faccio volentieri Salta nella fontana ed il gioco è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: @Chinotto... Tutto è nelle tue mani Ma non vendono delle pinne...un boccaio qualcosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Buona fortuna Chinotto. Se avrai bisogno del mio aiuto, io non ti aiuterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ehi, smettila di guardarmi fisso con quegli occhi rossi! Ricorda che ho una debolezza 4x all'Erba, mi spaventi! Se capisco cosa devo fare, lo faccio volentieri bravo Lo solletico con la mia foglia senza cattive intenzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: @Chinotto... Tutto è nelle tue mani Salta nella fontana ed il gioco è fatto Molto bene, io mi tuffo allora... Prende un profondo respiro, prega di saper davvero nuotare e si butta nella fontana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Molto bene, io mi tuffo allora... Prende un profondo respiro, prega di saper davvero nuotare e si butta nella fontana. Entri nella fontana e, dopo due secondi, esci dall'altra parte. La fontana è la stessa, ma vedi solo pokémon acquatici, essendo in acqua. Alcuni li vedi a testa in giù perché non seguono la gravità della città. Ci sono una marea (capita la battuta?) di pokémon acquatici... Chissà chi sarà Bianca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Entri nella fontana e, dopo due secondi, esci dall'altra parte. La fontana è la stessa, ma vedi solo pokémon acquatici, essendo in acqua. Alcuni li vedi a testa in giù perché non seguono la gravità della città. Ci sono una marea (capita la battuta?) di pokémon acquatici... Chissà chi sarà Bianca... Ignorando le battute della Karpa, osservo l'ambiente vicino, alla ricerca di oggetti e Pokémon con cui poter parlare. Inoltre, tento di scoprire se sono in grado di parlare sott'acqua canticchiando qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ignorando le battute della Karpa, osservo l'ambiente vicino, alla ricerca di oggetti e Pokémon con cui poter parlare. Inoltre, tento di scoprire se sono in grado di parlare sott'acqua canticchiando qualcosa *blup blip prova bzzz prova* Direi che puoi parlare Non lo so... Prova con quella Cloyster lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: *blup blip prova bzzz prova* Direi che puoi parlare Non lo so... Prova con quella Cloyster lì Si appropinqua (?) a Cloyster Buongiorno, magnifica giornata, non trova? Per caso è del posto? Sto cercando una persona, ma non ho idea di chi possa essere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Si appropinqua (?) a Cloyster Buongiorno, magnifica giornata, non trova? Per caso è del posto? Sto cercando una persona, ma non ho idea di chi possa essere... Buongiorno. Sono Luna. Ha bisogno di qualcosa, per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Buongiorno. Sono Luna. Ha bisogno di qualcosa, per caso? Luna? Luna? LUNA???? Bel nome. Per caso conosce una certa Bianca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Luna? Luna? LUNA???? Bel nome. Per caso conosce una certa Bianca? Certo! Abita con me e con X. Ha bisogno di qualcosa, per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Certo! Abita con me e con X. Ha bisogno di qualcosa, per caso? (Una Luna posso accettarla. Una Luna e una Bianca possono pure starci. Una Luna, una Bianca e un/una X non possono essere una coincidenza) Mi corregga se sbaglio, ma ho l'impressione che lei e i suoi coinquilini siate umani provenienti da un'altra dimensione, ho ragione? Lo dico perché anche a me è capitata la stessa sorte: mi chiamo Chinotto. Stiamo cercando di riunirci alla Gilda di Bouffalant... Spoiler Pokémon Chinotto sarà un titolo di ottava gen, probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 24 minuti fa, Chinotto ha scritto: (Una Luna posso accettarla. Una Luna e una Bianca possono pure starci. Una Luna, una Bianca e un/una X non possono essere una coincidenza) Mi corregga se sbaglio, ma ho l'impressione che lei e i suoi coinquilini siate umani provenienti da un'altra dimensione, ho ragione? Lo dico perché anche a me è capitata la stessa sorte: mi chiamo Chinotto. Stiamo cercando di riunirci alla Gilda di Bouffalant... Nascondi contenuto Pokémon Chinotto sarà un titolo di ottava gen, probabilmente Ah, quel vecchio bacucco :3 Quindi tu saresti un umano... Allora dimmi... QUAL'è STATO IL TEAM MALVAGIO CHE ABBIAMO SFIDATO? SE SAI RISPONDERMI POTRò DIRE CHE SEI UN UMANO Prova a punti: Rispondete alla domanda di Luna tramite MP del vostro team/utente singolo. i primi 3 team/utenti che daranno la risposta si aggiudicheranno dei punti. Attenzione! Nessun suggerimento! E solo un tentativo a disposizione! La Karpa lo ha raccontato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ah, quel vecchio bacucco :3 Quindi tu saresti un umano... Allora dimmi... QUAL'è STATO IL TEAM MALVAGIO CHE ABBIAMO SFIDATO? SE SAI RISPONDERMI POTRò DIRE CHE SEI UN UMANO /CUT Era una prova a punti, whoops. Io non ho scritto nuuuuulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 28 minuti fa, Chinotto ha scritto: /CUT Era una prova a punti, whoops. Io non ho scritto nuuuuulla. Spoiler genio... Vorrà dire che prenderai metà punti -4 minuti! La Karpa lo ha raccontato... Tempo finito! Spoiler quando ho detto di leggere la mia FF non era per pubblicità... l'unico vincitore è il team di @Chinotto, che vince 5 2 punti! Chinotto, dica a Luna la risposta @Chinotto: era il team Genesi, se non erro Benissimo. Mi segua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 32 minuti fa, The_Karp ha scritto: Benissimo. Mi segua (avrei vinto il doppio dei punti se non andassi sempre di fretta) Ok! Segue Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Chinotto viene portato davanti ad una casetta carina. Entra pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Chinotto viene portato davanti ad una casetta carina. Entra pure Grazie, molto gentile! Entra nella casetta Spoiler Scommettiamo che ora saltano fuori dei casini tipo che sono tutti dei Ditto mannari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Heilà, Luna. Come mai sei tornata presto? Ciao, X. Chiama anche Bianca. Abbiamo visite! *dopo un paio di minuti, arrivano X e Bianca* Piacere di conoscerti, straniero. Ha bisogno di qualcosa? A te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.