Vai al commento



[Sondaggio]I vostri pareri su Nintendo Switch


Fabr.Ink

[Sondaggio]Cosa vi aspettate da Nintendo Switch?  

43 utenti hanno votato

  1. 1. Vi piace l'Idea di Nintendo Switch? Pensate di Comprarla?

    • Sì,l'Idea mi piace e la Comprerò
    • Sì,l'Idea mi piace,ma ci devo pensare sul fatto di Comprarla
    • Sì,l'Idea mi piace,ma non la Comprerò
    • No,non mi piace l'Idea,ma Comprerò per provarla e dare un mio Giudizio Personale,che magari la mia Opinione potrebbe cambiare
    • No,non mi piace l'Idea e non la Comprerò
  2. 2. La trovate Comoda o Scomoda?

    • Comoda
    • Scomoda
    • Sia Comoda che Scomoda,dipende
  3. 3. Secondo voi sarà un Successo o un Insuccesso la Console?

    • Sarà un Successo per me
    • Sarà un Insuccesso per me
    • Non lo so
    • Non mi importa
  4. 4. Volete dei Giochi di Nintendo 3DS e WiiU rifatti appositamente per Nintendo Switch?

    • Sì,ma solo i Giochi per NIntendo 3DS
    • Sì,ma solo Giochi per WiiU
    • Sì,per entrambi
    • No
    • Preferirei solo GIochi Nuovi
    • Non mi fa nè caldo nè freddo
  5. 5. Preferite il nome Nintendo NX o il nome Nintendo Switch?



Post raccomandati

Quali sono i vostri Pareri sulla Nuova Console Nintendo Switch? Cosa vi aspettate da Essa? Ogni tanto nella Discussione metterò delle Domande Sondaggio su Nintendo Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondendo alle domande in ordine:

- L'idea di base è davvero ingegnosa e particolare, qualcosa che sul mercato non si era mai visto: ovviamente, mi piacerebbe molto comprarla, ma non sono del tutto sicuro che la comprerò al dayone. In ogni caso, quella console sarà di sicuro mia!

- Non posso ancora sapere se è comoda o meno, dato che non ho mai avuto modo di averla per le mani, ma a vederla così credo che sia abbastanza comoda: per il giudizio definitivo, attendo minimo la sua esposizione e la possibilità di poterla impugnare in una fiera o simili. Se non avessero in programma di mostrarla in reale prima dell'uscita ufficiale, non mi resta che attendere quella.

- Penso che la console sarà un successo, data l'ampia gamma di titoli che pare offrirà e la sua particolarità!

- Data la mancanza di retrocompatibilità, spero che offrano remake o remaster di titoli di entrambe le console, sia fissa che portatile, magari con un prezzo agevolato per chi li ha già acquistati per le console precedenti o, comunque, con prezzi più bassi rispetto ai giochi "nuovi".

- Come nome, preferisco decisamente Nintendo Switch: rappresenta in pieno la peculiarità della console e dà meno l'idea di un "work in progress".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Nintendo Switch costerà dai 300-350 Euro in sù,per me la Console non sarà un gran successo,ma se la Console costasse dai 200 ai 300 Euro,allora venderebbe molte copie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/10/2016 at 20:52, NewPokèFabry ha scritto:

Quale costo pensate che abbia NIntendo Switch?

Non lo so, penso solo che se non costerà tot Euro e 99 centesimi non si può considerare un prezzo dignitoso, xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per capire se acquistarla e a che prezzo devo capire la loro politica sugli acquisti digitali e sul region lock. potrei acquistarla anche subito se mi convince in tutto e per tutto, o non acquistarla per nulla.

Sicuramente per ora mi ha convinto in tutto e per tutto. Il gaming di qualità su un device portatile è ciò che preferisco (non a caso adoro giocare su computer portatile e compro solo giochi di qualità per smartphone). Però, visto che da qualche anno acquisto solo in digitale, non voglio trovarmi ad avere a che fare con acquisti legati alla console e non al mio account... se non tanto vale comprare retail, ma io ho smesso di comprare retail quando ho scoperto gog e steam.

 

sulla comodità non ho dubbi che sia comoda. I gamepad piatti (come le tastiere) sono sempre stati comodi per me. Ciò che non sopporto sono i gamepad "ergonomici", quelli alla ps e alla xbox per capirci.

 

sono convinto che sarà un successo se Nintento gioca bene le sue carte. Il mercato 3DS verrà migrato su Switch in larga maggioranza come anche il mercato wii u... messi insieme + tutti i curiosi che non hanno console nintendo, penso che determinino tranquillamente il successo di Switch.

 

Onestamente non mi importa dei giochi 3ds o wii u su Switch... Se ci sono bene, se non ci sono pazienza. Visto che non c'è la retrocompatibilità andrebbero comunque ricomprati... e personalmente potrei pensare di ricomprare un gioco solo se quest'ultimo offrisse feature aggiuntive come cloud save.

 

Switch è un nome molto più vicino a ciò che offre la console, ma onestamente del nome mi importa poco.

 

per il prezzo non mi importa quanto costa, sarà sicuramente una cifra che mi posso permettere (salvo esagerazioni) e che varrà la pena spendere se deciderò che la console mi piace in tutte le sue caratteristiche. Al contrario se qualcosa non mi convincesse (esempio, acquisti digitali legati alla console) potrebbero anche venderla a 20€, io uso i miei soldi solo per un prodotto che mi convince in tutto e per tutto.

 

Il 3DS l'ho preso perchè il mio ds era rotto. Con tutti i difetti che ha ho comunque giocato a pokemon X e continuo comunque ad usarlo come ds.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah si sa ancora troppo poco.. 

Comunque la mia preucupazione è l'ottimizzazione della batteria.. Si spera che regga, assieme alle dimensioni.. Speriamo almeno che le dimensioni siano minori rispetto a quelle della Wii U 

E che quelle orribili cornici siano rimosse

 

Se la comprerò? Non ne ho idea, sebbene mi ispiri, dipenderà tutto da quando avremmo più info.. Il prezzo credo che sarà sui 400 euro (standard per le nuove consolo, più o meno), 

Spero solamente che gli sviluppatori non facciano l'errore di mettermi i giochi a 70 e oltre euro come su ps4

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...