SerenaAAsylveon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Bhe sere non ho nient'altro da dirti che Tanti auguri! Ho riunito un po' di gente per farti dei regali! @PokèNina @evilespeon @Pokélulu @Vera @_Hikari_ e io Ho inviato anche @ShinyGardy03 ma come sai non si sta facendo viva in questi ultimi tempi... Comunque ecco la parte più attesa : i regali evilespeon Spoiler Vera Spoiler PokèNina Spoiler Ha fatto anche una grafica ma non esce magari te la manda più tardi _Hikari_ Spoiler SerenaAAsylveon Spoiler Pokèlulu Spoiler È ora delle dediche Da Espy cara serena BUON COMPLEANNO E TANTI AUGURI!:) l'inizio tra noi due non è stato dei migliori ma col tempo mi hai dato l'occasione di conoscerti e te ne sono grata perché così sono venuta a conoscenza della persona dolcissima,simpatica e gentile che sei tu e poi grazie a te ho conosciuto anche le altre amiche del forum quindi grazie mille!*^* spero tu ti diverta molto in questo giorno e ancora augurissimi!*^* ti ho fatto un disegno perché con le grafiche faccio schifissimo!XD tema del disegno serena e i suoi Pokemon perché a te piacciono....non è un granchè come disegno ma ci ho messo un po' a farlo quindi spero ti piaccia!:) la tua amica espe!:) Da Nina Cara Serena, prima di tutto augurissimi!!! <3 Spero che la sorpresa ti sai piaciuta,conoscendo i tuoi gusti credo di si XD Sappi che ti voglio un mondo di bene !! Sei stata tu la persona che mi ha fatto aprire caratterialmente su questo forum e mi hai fatto conoscere persone altre tanto fantastiche come te !!! *^* Divertiti questo giorno,baci <3 Tanti auguri @Serenadivertiti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Auguri @Serena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 ma... sniff... graxie a tutte!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Tanti auguri @Serena!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Prego! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Auguri!! e buona giornata @Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Ma augurissimerrimi regalo di compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Ah aspettate avevo fatto anch'io una cosa a Serena , speriamo che me la fa mettere "^^ , e lo so sono baka non ci posso fare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 minuti fa, BurningHeart ha scritto: regalo di compleanno grazie mille! 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Ah aspettate avevo fatto anch'io una cosa a Serena , speriamo che me la fa mettere "^^ , e lo so sono baka non ci posso fare niente non preoccuparti, ti assicuro che non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Provo lo stesso, al limite te le mando via MP "^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 @Serena it's the minimo U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Ma sapete che sono così rincitrullito, che ho pensato leggendo tutto il primo post steste facendo gli auguri alla vera Serena? Auguri @Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 3 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto: Ma sapete che sono così rincitrullito, che ho pensato leggendo tutto il primo post steste facendo gli auguri alla vera Serena? Auguri @Serena ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Non sono bellissime, ma comunque ho provato a fare qualcosa di carino Spoiler E bho lo so la misura è sbagliata , ma la posso modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 ma che dici? è stupenda! grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2 minuti fa, Skyler ha scritto: Non sono bellissime, ma comunque ho provato a fare qualcosa di carino Apri contenuto nascosto E bho lo so la misura è sbagliata , ma la posso modificare Skyler, dovresti aprire una art gallery a questo punto! ( sempre se il sottoscritto non si è perso qualcosa, e non l'hai già fatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Serena ha scritto: ma che dici? è stupenda! grazie mille *^* Grazie*^* Prego <3 sono felice che ti è piaciuta, è la prima volta che faccio un set "^^ però sono soddisfatta Adesso, DoguisTheatre ha scritto: Skyler, dovresti aprire una art gallery a questo punto! ( sempre se il sottoscritto non si è perso qualcosa, e non l'hai già fatto) Potrei provarci ma ancora non lo so "^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Tanti auguriiiiii!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 @Serena Auguriiiiiiiiii!!!!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Vera ha scritto: @Serena Auguriiiiiiiiii!!!!! Apri contenuto nascosto grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 AUGURRIIIIIIII SRRENAAAAA CHE SE NE VA A HOENN.AH NON SEI TU QUELLA CHE VA A HOENN, ormai gli auguri te li ho fatti umu No va be scherzavo AUGURRIIIIIIII @Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 AUGOORY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 AUGURI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicodarksigns78 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 auguri! @Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.