Manuel Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Parti per una nuova avventura con Pokémon Millennium e assisti o partecipa ai primi Campionati Internazionali Pokémon nella città che non dorme mai: Londra! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dream, Francy, MatBig e 2 altri 5
fusillo Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 @Tyrann guarda che bel viaggio E' stata aggiunta una reazione da Hades 1
TheDarkCharizard Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Non posso andarci... Tristezza Over 9000:( Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MatBig Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Che bel viaggio! Peccato non sappia giocare in competitivo
Saiko Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Ah che cosa carina! Mi sono innamorata di Londra quando la visitai l'anno scorso. <3 Auguro un buon divertimento a chi parteciperà, di sicuro non ci sarà tempo per la noia!
Thousand Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Problemi seri di salute, altrimenti non me lo farei ripetere due volte.
AceGrovyle97 Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Se ti annoi a Londra ti annoi nella vita(azz, com'era la cit? non ricordo :/ ) Btw, vorrei tanto andarci ma non so nulla di competitivo. Buon divertimento a tutti quelli che ci andranno
Hades Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Dovrò rinunciare stavolta. Spero facciate altre iniziative simili anche in futuro!
Andryx-Lucario91 Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Ma perchè mi dà errore ogni volta che ho appena finito di compilare il form?
Kannnicht Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 4 minuti fa, Andryx-Lucario91 ha scritto: Ma perchè mi dà errore ogni volta che ho appena finito di compilare il form? Evidentemente si sono già iscritte 30 persone.
Tyrann Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 4 ore fa, Vibe ha scritto: @Tyrann guarda che bel viaggio Guarda che bel portafoglio Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, yohohoho e Francy 3
Combo Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Wow, peccato che andranno a dicembre nei giorni più freddi rispetto all'estate che sono stata quest'anno e stava bene, quindi no grazie e buon viaggio a chi è iscritto! 35 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto: Evidentemente si sono già iscritte 30 persone. Così in poco tempo? wow :/ Adesso, Tyrann ha scritto: Guarda che bel portafoglio Nascondi contenuto VOLEVIIII
fusillo Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 31 minuti fa, Tyrann ha scritto: Guarda che bel portafoglio Nascondi contenuto Anche io posso togliere tutti i soldi dal portafoglio e poi fare la foto per far vedere che sono senza soldi..in realta nn hai soldi in contanti ma carte di credito piene
Tyrann Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: Anche io posso togliere tutti i soldi dal portafoglio e poi fare la foto per far vedere che sono senza soldi..in realta nn hai soldi in contanti ma carte di credito piene Magari fosse vero E' stata aggiunta una reazione da fusillo 1
Post raccomandati