Vai al commento


Nintendo Switch non sarà utilizzabile come secondo schermo!


Monochromatic

Post raccomandati

16 minuti fa, Fil55 ha scritto:

Ma... allora come faremo con splatoon .-.

Senza mappa e senza supersalti sarà tutto diverso. Dovranno inventarsi qualcosa.

Beh, la mappa la potrebbero spostare in un angolo dello schermo ed i supersalti potrebbero essere utilizzati attraverso un sistema che implica i tasti non usati per il gioco (ad esempio, se non sbaglio, il d-pad non viene usato: dal prossimo titolo potrebbero essere usate per trasferirsi da uno degli altri tre componenti o alla base!).

In ogni caso, anche a me sembra una cosa strana... dopo tanti anni di doppio schermo, un completo cambio di rotta... beh, Nintendo è innovazione, quindi ce lo dovevamo anche aspettare! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il secondo schermo su Wii U era scomodissimo. Anche Auonoma, padre di Zelda lo ha detto. Guardare due schermi separati è infattibile. Con DS ovviamente sono attaccati, quindi funziona alla grande. E poi il secondo schermo, a parte per la mappa in alcuni giochi, non è mai stato sfruttato a dovere. Perché dovrebbero ripetere un idea fallimentare che neanche loro sanno sfruttare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Il secondo schermo su Wii U era scomodissimo. Anche Auonoma, padre di Zelda lo ha detto. Guardare due schermi separati è infattibile. Con DS ovviamente sono attaccati, quindi funziona alla grande. E poi il secondo schermo, a parte per la mappa in alcuni giochi, non è mai stato sfruttato a dovere. Perché dovrebbero ripetere un idea fallimentare che neanche loro sanno sfruttare?

Beh, non esageriamo: io il secondo schermo non l'ho trovato così male, né un'idea fallimentare!

Ovviamente è questione di gusti personali, ma io credo che come idea di base fosse davvero buona, solo che è stata sfruttata male. Aonuma ha detto che è scomodo perché distoglie l'attenzione dallo schermo principale (e su questo non ci piove), ma può offrire alcuni servi che non sarebbero stati possibili senza di lui, come la mappa che tu stesso hai citato.

Di per sé, il secondo schermo poteva dare inizio ad una nuova generazione di home console gestite con questo controllo molto particolare, ma è evidente che Nintendo si è accorta che si poteva fare di meglio e che l'idea non era così vincente come sembrava...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Il secondo schermo su Wii U era scomodissimo. Anche Auonoma, padre di Zelda lo ha detto. Guardare due schermi separati è infattibile. Con DS ovviamente sono attaccati, quindi funziona alla grande. E poi il secondo schermo, a parte per la mappa in alcuni giochi, non è mai stato sfruttato a dovere. Perché dovrebbero ripetere un idea fallimentare che neanche loro sanno sfruttare?

Non concordo affatto. Il Gamepad è stata un'idea geniale, purtroppo poco sfruttata, ma che in alcuni giochi è stato veramente incredibile come trovate. Come TWW HD e lo stesso Xenoblade X. Sono le terze parti che non hanno capito la genialità del Gamepad, come al solito

E hai scritto male Aonouma

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...